Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Antonia? Romania? un bel pezzo di donnona ? Saranno 5 o 6 anni che non la vedo più.
Se è lei mi precipito!! :w00t:
no ti precipitare che ti puoi far male non troveresti quella che dici tu....
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
[/QUOTE]

Antonia? Romania? un bel pezzo di donnona ? Saranno 5 o 6 anni che non la vedo più.
Se è lei mi precipito!! :w00t:[/QUOTE]


esagerato 5 o 6 anni.........un paio:wink:
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
275
Reaction score
138
Età
49
Località
modena
ragazzi, sabato sera ho fatto una ricognizione veloce, ho adocchiato una stangona bionda qui
https://www.google.it/maps/@44.6547...8Ya0erUcaJMuLGSjDwGA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
sono passato più volte perchè c'era qualcosa che non mi convinceva. In più di fronte c'è una creperia e sei praticamente in piazza.
Parcheggio e scendo, e fingo di andare al bar di fronte per prendere una bottiglietta. Passo davanti e vedo una mascella un po' troppo quadrata... ma se non fosse per quello sarebbe una figa spaziale... qualcuno sa se è veramente un ex terzino oppure ho preso un abbaglio?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
ragazzi, sabato sera ho fatto una ricognizione veloce, ho adocchiato una stangona bionda qui
https://www.google.it/maps/@44.6547...8Ya0erUcaJMuLGSjDwGA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
sono passato più volte perchè c'era qualcosa che non mi convinceva. In più di fronte c'è una creperia e sei praticamente in piazza.
Parcheggio e scendo, e fingo di andare al bar di fronte per prendere una bottiglietta. Passo davanti e vedo una mascella un po' troppo quadrata... ma se non fosse per quello sarebbe una figa spaziale... qualcuno sa se è veramente un ex terzino oppure ho preso un abbaglio?

Donna Donna:ok:
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
212
Sabato sera, partendo da strada san Cataldo fino ad arrivare alla rotonda di Marzaglia situazione abbastanza movimentata con varie new entry (almeno per me), tra cui due ragazze subito dopo il ponte della madonnina , una a desta e l'altra sulla sinistra, poco più avanti sulla destra davanti ad una banca una gnocchina niente male , caricata a nastro. Mentre stranamente il giorno seguente , la domenica...tutto molto desolante .Forse la domenica è giorno di festa anche per loro??
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Sabato sera, partendo da strada san Cataldo fino ad arrivare alla rotonda di Marzaglia situazione abbastanza movimentata con varie new entry (almeno per me), tra cui due ragazze subito dopo il ponte della madonnina , una a desta e l'altra sulla sinistra, poco più avanti sulla destra davanti ad una banca una gnocchina niente male , caricata a nastro. Mentre stranamente il giorno seguente , la domenica...tutto molto desolante .Forse la domenica è giorno di festa anche per loro??

No No ...cerano tutte....sono solo caricate a go go
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
361
Reaction score
151
Passato ieri sera (con moglie acc!) da vie emilia ovest: molta roba! Ma quella con gli occhiali magretta nessuno l'ha testata?
prima dello svincolo di via Zanti zona ind.

44.657558, 10.883990
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
La via è Zanfi, di solito, sullo svincolo, c'è una tettona (caricata pochissimo) ed ultimamente Antonia, ex socia di Miss Fossalta, ma non ho mai notato che ce ne fosse una con gli occhiali.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.913
Reaction score
3.408
Località
—>
Passato ieri sera (con moglie acc!) da vie emilia ovest: molta roba! Ma quella con gli occhiali magretta nessuno l'ha testata?
prima dello svincolo di via Zanti zona ind.

44.657558, 10.883990
l' unica con gli occhiali, e sembra pure una bella fica (da lontano) è un trans, ma non sono aggiornato.
Ma non è "magretta".
:pardon:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
La via è Zanfi, di solito, sullo svincolo, c'è una tettona (caricata pochissimo) ed ultimamente Antonia, ex socia di Miss Fossalta, ma non ho mai notato che ce ne fosse una con gli occhiali.

La tettona caricata pochissimo è l'Elena ex socia di carmen via tombetto anzola
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
La via è Zanfi, di solito, sullo svincolo, c'è una tettona (caricata pochissimo) ed ultimamente Antonia, ex socia di Miss Fossalta, ma non ho mai notato che ce ne fosse una con gli occhiali.
Forse la Gessica che dopo la mezzanotte da via cataldo si piazza 300 meri dopo l'Antonia.Teen allo stato puro sia come Fisico che come Carattere.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Visto che ci siamo, ne approfitto.
Delle 2 tipe che stanno allo svincolo di uscita del Grandemila sulla Via Emilia verso Modena (quello in correspondenza dei laghetti di Cittanova) si sa nulla? Alte, slanciate e, almeno sembrano, belle tope. Non caricatissime e visto il fisico mi fanno sospettare che siano dei missilotti.
Rimanendo in zona, 300mt più avanti, ultimamente alla fermata del bus ce ne un'altra, anche questa sembra carina e con un discreto davanzale. Non ne sono sicuro, la mia è più che altro una sensazione, mi sembra di averla già vista in qualche altra postazione OTR. Ci sono notizie a suo riguardo?
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
Le 2 allo svincolo del grandemilia non le carica nessuno perche' operano in un luogo impossibile: 2 sere consecutive ho visto due punter cappellati e sputtanati in piena via emilia per un'ora con le girls che continuavano ad operare tranquillamente a 5 metri di distanza. Sono come esche per pescigatti.
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
361
Reaction score
151
passato ieri sera, erano li allo svincolo grandemilia, niente polizia... ma avevano le calze e io con 30° le voglio praticamente nude! per il resto niente che valesse la pena. la bionda alta molto bella molto prima venendo da modena, anche lei con calze....
 
Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
131
Reaction score
0
Ultimamente incuriosito dalle vostre race mi sono spostato verso il centro e in effetti dal globo/autoluce fino a viale italia ci sono tante belle fighine tiratissime, minigonna tacchi ecc... invece stiamo perdendo colpi dalla bruciata venendo verso la rotonda di Marzaglia. E quindi: tutti in centro!!!!!!
 
Commenta
Alto