ragazzi ma se io volessi farmi un giretto dalle vostre parti in che zone devo andare...mi servirebbe una puttancartina stradale di modena
Oltre alla moretta abbondante...di bionde ce ne sono 2...quella che sta dalle pompe di carburante e un altra dall'entrata ....quale intendi?
ma è l'albanese biondina tettona?ciao ragazzi, quella dalle pompe bionda si chiama Vanessa (o Sexy Vanessa come si fa chiamare lei), testata la settimana scorsa, anche se giusto una cosa veloce dietro al distributore ma direi ottima attitudine, 20 euro richiesti non male per una svuotatina
I posti dove portano non sono il massimo della sicurezza e della privacy ed anche se gli Alieni sanno benissimo dove si appartano le varie Girls tutto sommato si riesce a scopare con tranquillità....In realtà io cercavo una certa Melissa..potete dirmi esattamente il luogo in cui lavora?
Il luogo in cui Nicol mi ha portato è un parcheggio poco distante in una zona industriale.. credete sia sicuro? (dopo che l'ho riportata la suo posto ho visto la legge che si infilava lungo quella strada).
Grazie a tutti e complimenti per le vostre OTR!!!