Discussione OTR Modena e provincia

lupo77

UOMO
Membership
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
4
Reaction score
3
Oltre alla moretta abbondante...di bionde ce ne sono 2...quella che sta dalle pompe di carburante e un altra dall'entrata ....quale intendi?

ciao ragazzi, quella dalle pompe bionda si chiama Vanessa (o Sexy Vanessa come si fa chiamare lei), testata la settimana scorsa, anche se giusto una cosa veloce dietro al distributore ma direi ottima attitudine, 20 euro richiesti non male per una svuotatina
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
85
Località
Emilia
Lupo77... spero che tu abbia intenzione di fare una recensione di questa "Sexy Vanessa" :rtfm:
Spero che il tuo "contributo" non si esaurisca qui!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.563
Reaction score
542
ciao ragazzi, quella dalle pompe bionda si chiama Vanessa (o Sexy Vanessa come si fa chiamare lei), testata la settimana scorsa, anche se giusto una cosa veloce dietro al distributore ma direi ottima attitudine, 20 euro richiesti non male per una svuotatina
ma è l'albanese biondina tettona?
 
Commenta

lupo77

UOMO
Membership
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
4
Reaction score
3
in realtà non è che ci sia una gran recensione da fare perchè è stata proprio una sveltina mordi e fuggi diciamo, si tratta proprio dell'albanese tettona che tra l'altro è sempre senza mutande...... vista anche venerdi sera di ritorno da una serata con dei miei colleghi a modena, ma siccome era tardi, non avevo voglia, però si ricordava piacevolmente di me....
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
58
Reaction score
17
Località
Emilia Romagna
Buongiorno a tutti.
Incuriosito dalle vostre recensioni e dai vostri post , venerdì sera mi sono addentrato per la prima volta in quel di Modena.Non mi ero mai spinto così lontano da casa per questo genere di avventure. Di solito staziono in zona Rimini dove ho una "amica" abituale da anni (Angela tettona polacca di 25 anni). Ma ho voluto provare questa nuova esperienza e devo dire che sono rimasto molto ma molto piacevolmente stupito...ho seguito le vostre coordinate e sono arrivato in zona Emilia ovest , più precisamente dalle parti della concessionaria Toyota.
Subito mi è scoppiata la testa... le ragazze sembravano fatte tutte con lo stampino...fisico da velina e tettone rifatte. Una più bella dell'altra...
Mi sono fatto prendere subito dalla frenesia e ho caricato Nicol (di cui farò poi race) di cui avevo sentito parlare.
Fisicamente una bomba...e che bombe soprattutto!!! Esattamente il mio ideale di OTR...culo marmoreo , tettone rifatte e con quegli occhiali da professoressa ....una faccia da troia mai vista.
E' stato amore a prima vista insomma...
Volevo però chiedervi 2 cose:

In realtà io cercavo una certa Melissa..potete dirmi esattamente il luogo in cui lavora?

Il luogo in cui Nicol mi ha portato è un parcheggio poco distante in una zona industriale.. credete sia sicuro? (dopo che l'ho riportata la suo posto ho visto la legge che si infilava lungo quella strada).

Grazie a tutti e complimenti per le vostre OTR!!!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
In realtà io cercavo una certa Melissa..potete dirmi esattamente il luogo in cui lavora?

Il luogo in cui Nicol mi ha portato è un parcheggio poco distante in una zona industriale.. credete sia sicuro? (dopo che l'ho riportata la suo posto ho visto la legge che si infilava lungo quella strada).

Grazie a tutti e complimenti per le vostre OTR!!!
I posti dove portano non sono il massimo della sicurezza e della privacy ed anche se gli Alieni sanno benissimo dove si appartano le varie Girls tutto sommato si riesce a scopare con tranquillità....

Come diceva il Buon 3alex Melissa la Vampirona la trovi esattamente qui:

https://www.google.it/maps/@44.6577...854&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656?hl=it
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
58
Reaction score
17
Località
Emilia Romagna
Grazie mille per le coordinate esatte...in effetti per un attimo ho visto in quello spiazzo uno mora di sicuro non col fisico da velina di Nicol ma con delle grosse bombe...poi dopo non è più tornata.. avrò modo di fare ulteriori approfondimenti...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
ieri ero a modena, prima della strada per andare al gilda, cerano 2 ragazze, una bionda, e una castana piccolina, che mi sembrava piuttosto buona, si sa qualcosa della castana piccolina.... non mi sono fermato perche troppe auto, dietro e davanti.... modena mi puzza di gufi
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Nella zona industriale del quartiere Sacca qualche bella topa c'è ed alla Bruciata ci sono intappi che meritano di essere visti.
Le prestazioni non so come siano, fortunatamente le mie 2 fidelizzate (una per zona ...) non mi spingono a cercare delle sostitute.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
186
Alla bruciata, secondo me, non ci sono state grosse novita' dalla scorsa estate dove invece si era notato l'arrivo di molte news.
Zona via delle nazioni sempre popolata ma di medio bassa qualita'.
Zona sacca non saprei....devo andare a fare un sopralluogo, ma di preciso zona sacca dove?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
122
Reaction score
120
Località
Bologna
Fatto un giro ieri sera, rispetto a Bologna il mondo black sembra migliore, sono partito per trovare un cioccolatino nero e alla fine ne ho trovato uno bianco ( alias) Melissa.
segue rece.
 
Commenta
Alto