Discussione OTR Modena e provincia

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
Io a volte mi domando se la testa serve solo a tenere divise le orecchie.... Certa gente sarebbe da fotografare mentre carica ragazze con minigonne giro-utero e poi attaccare le foto sul portone di casa...
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
82
Località
emilia romagna
Non è per difendere nessuno per carità, però sono quei segreti di pulcinella....
Penso che quell'indirizzo sia noto a tutta Modena, Reggio e relative provincie....
Poi lungi da me interferire con le regole del forum.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Anche i posti di imbosco sono arcinoti a tutti...i clienti, non per quaesto è una buona idea diffonderne la posizione.
Forse non capite che il mondo è pieno di squilibrati, quindi dategli un'idea e loro la applicheranno senza la minima regola del buon senso.
Faccio un esempio:
Uno si ferma da Nicol, Bianca o ecc..., non lo vogliono portare a casa perchè lo inquadrano che tipo "strano", fan di tutto affinchè costui non torni più da loro, poi arriva uno che gli serve su un piatto d'argento l'ubicazione di dove abitano in modo che gli si possa fare la posta.

In secondo luogo, se i clienti che si appostano sotto caso loro, sono 1 2 o 3 il tutto rimane in un ambito tollerabile anche dagli altri residenti, se aumentano, poi non lamentatevi se le fanno sloggiare (che proprio lo stesso luogo, in un recente passato, era finito nell'occhio del ciclone e molte girls furono costrette a spostarsi) o se vi trovate pattuglie di omini blu che fanno la posta a voi.

Terzo, ma non meno importante, anzi, è una questione di privacy ed educazione, che sono gli stessi motivi per cui non si possono pubblicare gli indirizzi dei profili Facebook.

Le regole di questo forum non sono capricci di TBG, bensì ben ponderate e dettate da ragioni legali, dall'esperienza e da una ottima conoscenza del modus operandi del punter medio.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Commenta
Registrato
21 Giugno 2009
Messaggi
105
Reaction score
5
C'è già un thread aperto di una certa Beatrice albanese capelli a caschetto neri veliniforme,che sosta(insieme a collega con capelli lunghi neri un pelino più in carne)in Via Emilia Ovest poco prima della rotonda grande in zona Bruciata?
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2009
Messaggi
105
Reaction score
5
Ho chiesto info per non aprire un'altro thread,la ragazza di cui si parlava prima è stata segnalata in un'altra zona e con gli occhiali a dispetto di quella che ho incontrato io e non essendo neppure del posto non posso sapere se è la stessa persona.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.564
Reaction score
542
sexy vanessa è la bionda tettona albanese?
ieri sera mi sono fermato far benzina si avvicina sexy vanessa e si tira giu le mutande =guarda che bella figa non ci vuoi far niente= il problema che vuole 30 euro in macchina e il mio suv non si riesce a far certi numeri se avesse una casa....
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
..scusate una info, a Modena c'è ancora l'ordinanza che multa i clienti in auto?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Non sono un esperto, ma i sindaci non possono inventarsi le leggi.
I clienti che sono, semplicemente, in auto con una prostituta non possono essere multati per alcunchè, anche perchè è tutto da stabilire lo status di prostituta della passeggera.
I clienti possono, eventualmente, essere sanzionati per divieto di fermata; poi, visto che l'ammontare delle multe non è una cifra fissa, bensì un range (tipo da 50 a 500€), nel caso in cui ci si sia fermati a caricare una prostituta tenderanno ad avvicinarsi al limite massimo.
Cosa diversa se si viene trovati a "braghe calate", ma è indipendente dal fatto che sia una prostituta, la propria ragazza, la propria moglie, ecc...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
116
Reaction score
2
Località
emilia romagna
Io ero a cittanova. Avevo caricato una girl e mentre andavo a consumare zona laghetti mi ha fermato la ps. 300 € di multa per divieto transito dalle 22. Erano le 23. Per atti osceni si rischia fino a 10.000. E si a modena c'e' ancora l'ordinanza se carichi o contratti.
 
Commenta
Alto