Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Si sa nulla della tipa che è comparsa da una decina di giorni in questa posizione:
https://www.google.it/maps/place/44...0!8m2!3d44.64856!4d10.837872?hl=it&authuser=0
Non saprei dire se è una new entry o solo un riposizionamento. E' una zona potenzialmente a rischio trans, ma non mi sembra il caso, la mano sul fuoco comunque non la metterei, non tanto perchè ci siano elementi in tal senso, ma in giro ci sono trans che possono essere tranquillamente scambiati per donne.
Capelli lunghi biondo platino, grosso tatuaggio sulla coscia sinistra, di viso non saprei come sia, le volte che l'ho vista era sempre girata di spalle o di 3/4, sicuramente ha un culo che Miss Fossalta può solo accompagnare.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Ragazzi ma se caricate una black alla bruciata dove la portate per essere tranquilli?E poi sono disponibili ad uscire dalla bruciata?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Sì, mediamente sono disponibili, poi dipende dagli orari e dalle serate.
I posti "tranquilli" ci sono, ma se vengono indicati qui, o divulgati, tranquilli non lo sarebbero più.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Quando non accettano di uscire dalla Bruciata e giro la macchina per riportarle al loro posto, cambiano subito idea, anche se a volte possono chiedere 5/10€.
Credo che dipenda principalmente dall'orario e dalla serata; il Venerdì sera tra le 23 e le 2 fanno fatica ad accettare perchè pensano di perdere troppo tempo.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
787
Reaction score
589
Località
emilia romagna
Ieri ero dalle vostre parti e ho fatto un tour soprattutto in zona decathlon che mi interessava vedere qualche Black... Non pensavo sono rimasto stupito dalla quantità e direi che anche a qualità non siete messi male... Alla fine poi è finita che ho caricato una certa Samanta alla rotonda di cittanova direi, la mora tettona che stava in mutande e reggiseno :w00tmesalia:... Appena ho tempo recensisco. Per il resto ho visto di interessante un po' prima di questa rotonda davanti a un bar una giovincella moretta ma non intervistata, e nel distributore di fronte alla tetrapack una bionda ma subito caricata mentre mi avvicinavo, poi sono rientrato verso casa ma ripasso a breve mi sa :whistle3:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Alla fine poi è finita che ho caricato una certa Samanta alla rotonda di cittanova direi, la mora tettona che stava in mutande e reggiseno :w00tmesalia:...
Spero per te che sia andata bene con la Samantha, esiste il Thread su Reggio.Segnalata da poco in quelli di Modena ma non ho fatto in tempo a dare il Warning ai Punter di Modena...Fa la furba ed è una chiavata di Merda.
Un' altra segnalazione ho visto quella New Gabriella socia di Angela Gatto Silvestro sostare dopo il Bar La Bruciata andando verso Reggio prima della rotonda....un'altra chiavata di Merda.....
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
58
Reaction score
17
Località
Emilia Romagna
Ragazzi sono adesso dalle parti della tetrapak... volevo passare un po' di tempo con nicol ma ci sono minimo 3 pattuglie che girano e fermano chiunque possa essere sospetto..mai vista una cosa così : è la normalità o ho beccato io una sera sfigata?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Direi che hai beccato il momento sbagliato. Sono appena tornato anch'io dal puttan tour modenese e non ho visto puffi e, all'una circa, Nicol era in postazione.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
787
Reaction score
589
Località
emilia romagna
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
116
Reaction score
2
Località
emilia romagna
Io Nicol e amiche colleghe le aspetto [rimosso indirizzo di casa] verso le 21.45 quando scendono per andare in via emilia. Cosi non devo caricarle e rischiare multe.

Sono spettacolari. Sembra una sfilata di modelle. Tutte con minigonna inguinale. Da infarto.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Bravo, mi sembra proprio una mossa intelligente venirlo a scrivere. da questa sera si prevedono ingorghi in zona.
Io non mi spiego con che diritto si venga a scrivere l'indirizzo di casa delle ragazze; sono in 100, 1000 che già lo sanno, benissimo, ma il punto è che lo conoscono perchè clienti delle ragaze stesse.
 
Commenta
Alto