Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ciao Caronte, eh sì purtroppo ieri c'erano parecchi controlli nella zona Ovest, io sono uscito per un P/T con l'obiettivo principale della mora che staziona alla Renault socia della Tina che avevo timbrato la settimana scorsa, la mora non la ho vista per tutta la sera, qualcuno la ha avvistata? La sua amica in questi giorni è via (da quello che ho capito dovrebbe rientrare qua verso il fine settimana) magari si sarà presa una pausa anche lei boh :unknw: zona Marzaglia ieri ci sono passato sul presto, non saranno state neanche le 10 e c'era un discreto movimento, i vigili non c'erano ancora.
Poi ho fatto un passaggio in via Emilia Est ma ho visto giusto un paio di ragazze di numero e non parevano neanche un granchè, mi sono poi diretto verso Castelfranco dove ho beccato la moretta che attende in macchina, che sarebbe poi Sabrina, greco/serba da quello che dice, timbrata e recensita, c'era comunque un 3d già aperto da Asterix.
Di ritorno verso Modena mi viene la voglia di siglare una doppietta per cui torno in zona via Emilia Ovest, ma qua iniziavano già a circolare i ragazzi in blu, tuttimodi nonostante il tempaccio di tipe ce n'erano diverse lungo la via, le più interessanti la mora in stivaloni bianchi davanti alla Hypo Bank e un altra morettona che sta con una socia nella pensilina dell'autobus davanti all'edificio del bingo, dalla parte della teleimpianti.
Alla fine ho rinunciato alla doppietta e sono tornato a casa vista la situazione, mentre andavo via c'era i vigili che stavano intervistando una ragazza che stazionava di fianco a Bellentani, vabbè fare i controlli è il loro mestiere ma tutta questa attenzione per il settore pute mi sembra piuttosto eccessiva e fuori luogo.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2012
Messaggi
107
Reaction score
31
Nonostante la navigazione fosse resa difficile da uragani e tifoni , sono riuscito a reggere la rotta ed andare a perlustrare l'isola di marzaglia....:new_russian:..devo confermare un notevole ripopolamento tra il grand'emilia e la rotonda di marzagliacon ottimissima ragazzetta sull'imbocco che porta verso marzaglia nuova....cioè ....venendo da Rubiera appena si entra in rotonda la prima uscita a dx.....
PURTROPPO......:pleasantry: cito una frase nota "LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE".......Pula ...pula ....pula......pula.....secondo mè hanno fatto venire tutte le pattuglie della regione.....incredibile.....
Con tutta l'acqua che veniva....si vedevano ste lucine blu ,che per fortuna almeno adesso tengono accese!

quoto infatti son tornato a casa ancora pieno..
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
351
Località
Modena
Ho visto una biondina, capello lungo nello svincolo di fronte alla Ford, Via Emilia venendo dal P.te di S.Ambrogio direzione Modena, lato destro. Qualcuno la conosce ?
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
186
in genere c'era un trans con capello moro, poi dopo l'apertura di alcuni ristoranti in zona non c'era piu' stato movimento......urge sopraluogo
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
in genere c'era un trans con capello moro, poi dopo l'apertura di alcuni ristoranti in zona non c'era piu' stato movimento......urge sopraluogo

Il trans moro è quasi due anni che manca.....
però capita che qualche ragazza soprattutto sul tardi quando i ristoranti sono chiusi...faccia la sua comparsa!!
Ma , ad occhio, senza mai essermi fermato non mi sono mai sembrate un granchè!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
ciao, scusate sono nuovo del forum...avete qlk notizia delle girl alla rotatoria zona marzaglia..?? grazie ciao
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum e inizio ora a dare il mio contributo: nel parcheggio di Sabattini ci sono state per pochissimo tempo, attualmente non c'è più niente ma occasionalmente si potrebbe ritrovare qualcosa, in compenso procedendo verso RE, passato lo svincolo di Cittanova a sinistra c'è una stradina dove da tempo immemorabile non c'era nessuno ed ora invece ce ne è una fissa, bianca, carina, probabilmente Rumena. Usciti dal sottopasso, sempre procedendo verso RE, subito a sx c'è uno svincolo illuminato dove attualmente c'è una bianca carina e 50 metri dopo, a dx, c'è uno svincolo buio dove staziona una Rumena carina e simpatica che per il solito trentino fa il suo onesto lavoro (BJ + RAI1). Proseguendo ancora, dopo altri 100 mt a sx, stradello con accesso illuminato, ne stazionano un paio (amiche della precedente), non testate. Proseguendo ancora, prima di arrivare alla rotonda di Marzaglia, dove ne trovate due o tre molto giovani, carine ma senza particolari di nota, ce ne sono 4-6 sul lato sx della strada: una sera ne ho testata una ma con esito molto negativo: non ha voluto salire dietro e ha preteso il trentino per non fare quasi niente. Da Marzaglia i poi c'è il deserto, non c'è più niente fino dopo il ponte del Crostolo.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
32
Età
44
Località
Emilia
bene bene almeno un nuovo punter che si è appena iscritto e da subito qualche info utile a differenza di quasi tutti gli alri che si iscrivono e leggono e basta scroccando le recensioni degli altri.

Ci mancava proprio uno esperto della zona di Modena dove le ragazze sono parecchie ma nessuno scrive nulla,

adesso vai di rece specifica per ogni ragazza che hai testato e testerai.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
bene bene almeno un nuovo punter che si è appena iscritto e da subito qualche info utile a differenza di quasi tutti gli alri che si iscrivono e leggono e basta scroccando le recensioni degli altri.

Ci mancava proprio uno esperto della zona di Modena dove le ragazze sono parecchie ma nessuno scrive nulla,

adesso vai di rece specifica per ogni ragazza che hai testato e testerai.

Bisogna essere dei temerari per testare le ragazzuole che bazzicano sul territorio modenese ,sopratutto il tratto ovest....ed in particolare se sei del luogo.........:unknw:
effettivamente si è ripopolata come zona .....alcune molto carine....ma il rischio è troppo alto!!
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
Se vi riferite ai controlli delle FFOO, approfitto per informarvi che:
La Corte Costituzionale, con sentenza n.115 del 2011, ha invalidato tutte le ordinanze anti prostituzione che erano state emesse dai Sindaci dopo l'entrata in vigore del famoso "decreto sicurezza" di Maroni e lo ha fatto, semplicemente, perchè la "sicurezza pubblica" è un argomento di esclusiva competenza statale e non degli Enti Locali. Dopo questa sentenza molti Sindaci hanno cercato di fare rientrare dalla finestra ciò che era stato respinto alla porta inserendo la norma nel Regolamento di Polizia Municipale, multe comprese. Attualmente quindi si rischia una multa per infrazione al Regolamento di PM ma io spero che qualcuno (avvocato) porti prima o poi anche questa norma alla Consulta (e probabilmente è già stato fatto) contestando il fatto che il Regolamento non è uno strumento per imporre surretiziamente ai cittadini obblighi di fare o non fare (che è compito delle Leggi) oltre tutto in campi che esulano dalla competenza dei Sindaci (come già stabilito dalla Sentenza di cui sopra) ma esclusivamente uno strumento di regolamentazione interna per il funzionamento della istituzione e pertanto anche le multe sarebbero nulle. Speriamo che l'evoluz
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
ZONA: DIETRO AL TEMPIO
NOME: NN
NAZIONALITA': MAROCCHINA
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:MILF MOLTO CASALINGA, NON RASATA
ATTITUDINE: NORMALE, DISCORSIVA

LA MIA RECENSIONE: PER GLI AMANTI DEL GENERE MILF
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
ZONA: ZONA INDUSTRIALE MODENA NORD, VIA AUSTRIA, ROTONDA
NOME: GIOIA
NAZIONALITA': NIGERIANA
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: STATURA MEDIA, VISO CARINO, SAREBBE UNA BELLA RAGAZZA MA HA UN CARATTERE POLEMICO
ATTITUDINE: NESSUN RILIEVO

LA MIA RECENSIONE: A ME QUELLE CHE SI METTONO A POLEMIZZARE SE CERCHI DI TRATTARE SUL PREZZO MI FANNO INCAZZARE
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2010
Messaggi
45
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
ZONA: DIETRO AL TEMPIO
NOME: NN
NAZIONALITA': MAROCCHINA
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:MILF MOLTO CASALINGA, NON RASATA
ATTITUDINE: NORMALE, DISCORSIVA

LA MIA RECENSIONE: PER GLI AMANTI DEL GENERE MILF

non sono tanto pratico, che zona dietro al tempio??
 
Commenta
Alto