Discussione OTR - Monza e Brianza

BiancaVerdi...?
Io vedo, spesso... Molto spesso
Quelli che son tornati dai Caraibi tutti Neri...
Grazie Oscar, x la segnalazione...

Se hai visto i due distributori Vuoti, è possibile che prima siano passati da quelle parti... 😒

BiancaVerdi...?

Sì, proprio lei!

Stavo facendo un tour guidato a un amico che viene da fuori zona e, arrivando da Concorezzo, abbiamo visto un collega caricare Maria Pompei. Probabilmente non si è accorto che Bianca stava arrivando dallo stadio, lo hanno intravisto al carico, si sono fiondati in via Pompei e gli hanno illuminato il cielo di blu.

Mi pare che la cartolina-ricordo da Monza costi 400-500 euri ... potrà confermarcelo il buon Delfino, che mi pare la avesse ricevuta qualche anno fa ...

Se hai visto i due distributori Vuoti, è possibile che prima siano passati da quelle parti...

Non saprei ... però ad Agrate (IP) e a Monza (Pompei) sono due Bianche Verdi diverse, mentre Concorezzo (Tamoil) dovrebbe essere zona franca come Livigno 😉

Visto anche io collega in compagnia di Bianca verdi in zona industriale, avevo svoltato per vedere la tipa vestita di rosa.....era una trans.

Mi pare che la cartolina-ricordo da Monza costi 400-500 euri ... potrà
confermarcelo il buon Delfino, che mi pare la avesse ricevuta qualche anno fa ...
@oscartr / @Fica&Roses ,
IL triste " fattaccio" accadde nel luglio del 2021 , il danno di quella triste
notte fu' di 300 euri per una fermata in viale Lombardia dove venni bloccato da un auto civetta 🛸 con a bordo due "gerdarmi"
bianco /verdi 👽 ( maschio e femmina ) .

Good Morning Love GIF by ircha_gram

Qui sotto il racconto completo :

[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Ultima modifica:
Scrivo per segnalare la presenza di una ragazza che noto da un po' di tempo, non moltissimo in questo distributore IP, 45.559495, 9.336866 magari siete già tutti informatissimi e quindi arrivo tardi.
ha una 500 bianca, biondina viso carino ma dal finestrino si vede solo quello quindi non posso dare altri dettagli fisici, solitamente vedevo la macchina vuota, ieri sera invece era a bordo, intervistata è stata gentile e sorridente, il menù:
40 BJ+RAI1
60 BBJ+RAI1
No RAI2.
Lasciata li al suo posto bella tranquilla come hanno fatto anche altri 3 dopo di me....siera formata una piccola coda.

@You made a mess Ah è lei ? Io non è moltissimo che la vedo, vero che non ho frequentato la zona per molto tempo, quindi magari quando ho ripreso a passare ho beccato un periodo in cui era assente, non so, comunque grazie.

@Iron,
La Marina è comparsa come new entry... Da un paio di anni.
Ma non c'è sempre.., anzi.. Io lho ribeccata quest'anno, non più di 2 mesi fá..,. E non la vedevo dal settembre scorso.
Oltre che expensive, sembra sia very Fast... Frettolosa.

Delfino, Iron e Oscar:

Vi ricordate che operazioni di Multaggio che facevano quei maledetti dei Puffi... 😒

Lavevano pensata bene quei... Non c'è termine x definirli.. :
Si mettevano nei pressi della rotonda che porta al cimitero di Agrate, è contemporaneamente facevano girare una macchina Civetta, tra il Malcantone e l'IP grande dove erano fermi a beccare i malcapitati; Gli agenti a bordo erano fuori servizio, probabilmente... Xché non ti fermavano loro, ma bensì chiamavano i colleghi imboscati poco lontano... 😒

Robe da matti!

Noi della LIPU siamo x il si allistaurazione dei Red District ... no traffic congestion, + sanitary/medic control, + fiscal revenue ( tax e accesso con tornello come a Venezia!), e upg meglio impegati tutti in via bergamo anti crew o a cercare tracce di dna nei casi di omicidio irrisolti!

:eek::ROFLMAO:

@Love
Che ti piaccio oppure no, viviamo in un paese di Bigotti!!
Anche a Milano,non c'è ancora una zona Rossa dedicata al Meretricio..
Anzi, sono pure dei retrogradi xché hanno serrato le Case Chiuse molto famose e presenti a in città nel secolo scorso...;
E poi si fregiano e si descrivono come una citta Moderna, all'avanguardia da sempre... Ohhh, sicuro... 😄 😄

Spero che adesso quelli della Giunta li mettano tutti in galera; oppure che gli facciano un bel foglio di via dall'Europa..!!

Indietro
Alto