Discussione OTR - Monza e Brianza

Complice il frescolino che è uscito da un paio di giorni a questa parte, ieri sera sono sceso a dare un'occhiata a Monza, Ciny e poi in Terzaghi.

Più o meno tutto regolare nel settore rumeno, dove ero curioso di capire se ci fosse l'Alexandra recensita da poco e se fosse la stessa dello scorso inverno, ma in zona Arcelor ho visto solo Mironcina e la sua mentrice Ana.

Era appena terminato un evento al palazzetto dello sport, Bianca Verdi era lì ad osservare lo sfollamento, ho temuto che poi venisse a fare un giretto turistico a Pompei e quindi non mi sono fidato a fermarmi.

ero curioso di sapere se ci fossero le sorelline…

Se Olga e Ljuda sono sorelle, almeno una delle due c'era, perchè su uno dei vasi di cemento era appoggiato un cuscino.

A Ciny, presenze decimate: in pratica, ho visto solo la milf bionda appena usciti dalla tangenziale nord e due ragazze lungo il vecchio magazzino: la moretta carina, purtroppo in pantaloni, e la mora XXL.

@Heisenberg3556 4 messaggi dal 2017 ad oggi !!
fantastico , da premio !! :ROFLMAO:

ps. falla una recensione ogni tanto

Standing Ovation Clap GIF

le sorelline non sono Olga e Liuda

Ahahah ... in effetti, è più facile che Olga e Ljuda siano le Zie delle Sorelline 😄

Scherzi a parte, al Tamoil buio c'erano già macchine in attesa e caroselli frenetici, quindi non credo di dare al nostro fisico quantistico Heisenberg chissà quale vantaggio competitivo sulla platea dei fan delle Sorelline, rivelando che la Sister-mobile blu era parcheggiata nel solito angolino. C'era però un solo sgabellino e quindi non saprei dire chi lo tenesse in caldo.

@feliper
Ho visto che aveva solo 4 msg all'attivo, ma non che era iscritto dal 2017!!
Provo a dare 1 idea al Mod:
Si dovrebbe richiedere un minimo di msg, o qlc recenzione annua per rimanere iscritti, altrimenti via i rami secchi!!

Nelle ultime settimane ho fatto qualche vasca e mi sono fermato a salutare la Cristina a Carugate... Trovata sempre senza mutande... Penso che comunque non serva comprarle da lei, le usa molto poco...🤣... Comunque sempre esilaranti i suoi racconti degli spasimanti innamorati, quando scherzando le faccio notare di crederle poco mi ha fatto sentire qualche vocale dei suoi innamorati che l'avvisano di non poterla raggiungere per vari motivi e che si faranno perdonare con regalino... 🫣😱 Son perplesso ..😂😂😂

Uah Uah Uah uah....
E lei li conserva pure i Vocali però...
😁 Le piace sentire che la cercano, gli portano i regalini... Eh si...

Alla fine xché non accettarli, a chi non piacerebbe..

Indietro
Alto