Discussione OTR - Monza e Brianza

Pieno di BiancaVerdi stasera, si son fatti più volte il viale dell’Arcelor a 30 all’ora e per due volte sono entrati in Via Pompei.

Da quando il Monza è retrocesso, Bianca ha molto meno turni straordinari da fare e temo che sia tornata alle vecchie abitudini 😥

Per caso qualcuno ha recensito invece le ragazze che sostano al Roadhouse?

La pilotessa della Bmw bianca è Diana Piercing. Forse, cercando il suo nome in questo thread, trovi anche quello della comare più smilza, che adesso non mi sovviene o forse non ho mai saputo. Essendo rumena, c'e il 50% di probabilità k sia Anna o Maria 😄

In viale Stucchi alla Esso una mora in attesa ma alla Esso del lato opposto c'erano i caramba a luci spente in osservazione.

Ciao Maresciallo, se intendi il distributore in via Stucchi, prima del palazzetto dello sport, la ragazza dovrebbe essere Alina Piercing, ma sono abbastanza sicuro che sia un Q8.

Se invece intendi proprio i due Esso, dovrebbero essere quelli di viale delle Industrie: lì io avevo recensito la mora alta di nome Alexandra, credo come Perticona o Cavallona, che sta in quello direzione Villasanta. Con lei c'era un' altra Milf e ricordo una ragazza più paciarotta nell'Esso direzione Milano, ma non ho mai intervistato le altre due.
 
Anche blue con strisce rosse presenti in zona molto attivi incrociati due volte ! Ma le presenza erano molto scarse e sono tornati a casa ! Due volte al anno mi viene voglia di otr ieri era una di quelle serate che palle

Ok che avete un amore particolare per le FFOO e la loro segnalazione ma le scarse presenze in chi consistevano ?

Qaulcuna tra le le tipe dell'Arcelor, Alessandra o Carolina presenti?
 
C’era penso Anna seduta sui gradini ma nessuna bottiglietta sui New Jersey! Penso sia stata lì per evitare controllo passato 23:15 3 passaggi l ultimo 23:50 !
 
Qui, o le ronde non vengono segnalate, (3 Sett fá c'erano ben 7 pattuglie a Carugate, ho testimoni che le hanno viste, e nessuno ha detto niente..) o addirittura il passaggio con precisione al minuto... 😒 😄

E Poi come fai a sapere che è stato l'ultimo..? Non sarai mica un Puffetto...? 😄 😉
 
Ieri veramente poche presenze, se non ci sono donzelle l’occhio inevitabilmente cade sulle FdO.
Ripeto volevo intervistare la ragazza del Roadhouse ma l ho sempre trovata impegnata.
Altre zone da esplorare tolta la zona stadio?
leggevo di Carugate ma non frequento da tempo quelle zone.
 
Si a Carugate c'è solo Cristine per ora. Penso che entro fine mese tornerà pure Nicol. Per il resto sono sparite "le russe".
Carolina era tornata da poco ed è vaporizzata.

All'arcelor la nuova compagna di Ana lavora parecchio perchè la vedo sempre di sfuggita. La sagoma non mi dispiace. Mirona da quello che so è tornata al paesello e chissà quando la rivediamo.

Alessandra anche lei mai più vista da quando l'avevo segnalata.
Un bel mortorio in sto periodo 😅
 
Confermo che il mortorio c’è e c’era anche stasera.
Ormai solo puffi blu che non hanno nulla di meglio da fare e poca roba sui cigli della strada.
Unica presenza poco prima della rotonda dello stadio, sulla destra di fronte il concessionario.
Non vedevo sostare lì da un po’ e quindi mi è venuto il dubbio fosse tx.
Biondona e stava fumando.
Speriamo ci attendano tempi migliori
 
Ultima modifica:
Situazione troppo tranquilla... Unica nota ragazza nuova ( mai vista li...) tra malcantone e rotonda stadio, sulla destra andando verso Monza poco prima del semaforo via Pompei. Nn frequento molto la zona, ma nn ho mai notato ragazze in quel punto. Sembra molto bella, 20 enne!! Nn sono riuscito ad intervistarla perché sempre impegnata. Qualcuno la conosce??
 
Carissimo ConteUK non devi dircelo tu con i tuoi 6 messaggi (di cui 4 di richieste) che la situazione è un pò sottotono... 😄
Sé magari provi a descriverla..e magari metti un punto preciso, e poi possiamo dirti sé hai scoperto una perla al tuo passaggio, oppure hai visto male.
Grazie.
 
Unica nota ragazza nuova ( mai vista li...) tra malcantone e rotonda stadio, sulla destra andando verso Monza poco prima del semaforo via Pompei.

Non è la solita Ida d'Oltrona, che viene a macchia di leopardo e si mette dopo l'ultimo caseggiato del Malcantone, circa 150-200 m prima del semaforo di via Pompei?

Anche se il fisichino magrissimo la fa sembrare una teen, non è però esattamente una 20enne 😉
 
Non è la solita Ida d'Oltrona, che viene a macchia di leopardo e si mette dopo l'ultimo caseggiato del Malcantone, circa 150-200 m prima del semaforo di via Pompei?

Pensato anch'io Ida, da "lontano" sembra una giovinetta con quel fisico asciutto e il fatto che non viene sempre la fa sembrare una novità a chi non bazzica frequentemente la zona.

Li di giovinette c'è rimasto poco. Non so la sostituta di Mirona che età abbia (anche se sembra un 20enne da lontano) perchè nn sono mai riuscito a parlarci ma per il resto sono tutte belle datate ormai 😅.
 
Ma sicuro sarà La Velina Moretta Ida...

Confermato ... la "teen" fra il Malcantone e via Pompei è sempre Ida. Pompeiane invece tutte assenti.

Non sono riuscito a intervistarla, perchè era seduta sui gradini della portineria dell'Arcelor, ma forse la comare di Ana Florovivaista potrebbe essere la Alexandra Cavallona che ogni tanto si vede all'Esso della Circonvalla. Di sicuro, fa parte del team, perchè una volta che portai Mirona a bersi un tè, si aggregarono lei e la capitana della scuderia.

Brutte notizie da Ana: Mirona torna forse ad aprile o maggio dell'anno prossimo!

Al Q8 di via Stucchi presenti Alina Piercing e una comare castana e più avanti con gli anni, che mi è parsa la solita.

Al Roadhouse (in realtà alla sua rampa di accesso), presente la serie 1 bianca di Tirgu Jiu e vista almeno la mora occhialuta più slanciata, comare di Diana Piercing, ma che non so come si chiami.

Al primo distributore della Circonvalla da Milano (Ip), non c'è più la Smartina che si vedeva la scorsa primavera, ma una Peugeottina. La pilotessa si chiama Anna, viso tondo discreto, capelli raccolti in una coda, abbastanza piccola di statura, nè magra nè grassa e munita di un davanzale ragguardevole. Parla con accento che mi è sembrato più albanese che rumeno, simpatica nel rispondere alle mie domande e accetta il 20ello: annotata sul taccuino!

A Ciny, solo la bionda Natasha in abito a fiori appena dopo lo svincolo, Narcisa e Rossella Neri alla Slot, la mora molto in carne al magazzino e una mora un po' paffuta sotto al ponte dell'A4.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto