Avete visto/notato l'ultima novità sulla
ville Lumiere Monzese
?
Nel frattempo ho visto Anja alla Arcelor sugli scalini, ma solo una sera..
ville Lumiere Monzese
Nel frattempo ho visto Anja alla Arcelor sugli scalini, ma solo una sera..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avvistato le sorelline Yana e Carolina all' IP di Agrate vicino a Caterpillar.
Oscar, ma infatti il buon Iron ha scritto" vicino alla Caterpillar " é un pó difficile da non vedere quella fabbrica![]()
MarioPower...leyla si mette proprio davanti a questa casa dell'acqua...mentre la collega si mette poco più avanti.
Io non passo quasi mai, in quel punto..un po' xchè una volta presi un pacco colossale...ma di questi tempi mi sono spinto un po' fuori dai confini x l'assenza di poca fauna...un po' come i lupi che vanno a rovistare nei cassonettie...la prima sera ho visto una rossa, capelli mossi...più rivista..forse era questa Daniela...
La sera dopo, cera Leyla...poi mentre la riportavo ho visto la moretta più in là...
la Yana ha esordito proprio al chiosco piccolo IP nel Maggio 2020. Mi ricordo che mi ha svezzato dopo il lockdown,,non l'avevo mai vista prima in giro.
Appena passato davanti all'ufficio di Leyla...: è presente, anche in grande stile, con una bella minigonna rosso carminio e un paio di occhiali da segretaria sexy.
Okkio che li davanti ce ne un'altra..che le assomiglia molto, di fisico, ma di viso no...ha una gonna sbrelluccicosa.
Sono sicurissimo che la yana mi ha x così dire svezzato, ( ricordo addirittura l'abbigliamento e sopratutto l'intimo...molto particolare che aveva..)interrotto il lockdown ai primi di Maggio del 2020...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.