Discussione OTR - Monza e Brianza

Scusate ma dove sono questi vikinghi? Vorrei tanto vedere queste Nicole e Kristina ma giro a vuoto perché non so il luogo esatto. Sono all’IP di Carugate o dove? Grazie

Ultima modifica:
Grazie squinted ma adesso sono ancora più incasinato perché non capisco se le due Miss sono presso Ikea o ip di carugate e non riesco a trovare le recensioni sulle due 😞Ciao

Ma chi ha detto che sono due miss?? 😄 Comunque basta cercare che le trovavi:

All'IP luminoso di agrate (immagino vzby53 intendesse quello) si sa chi sia la rossiccia?

Siete efficientissimi. Grazie. Ho cercato male e pensavo fossero due miss vista la richiesta da parte dei punter ma evidentemente la carestia porta alla fame. Stasera faccio un giro probabilmente. Enjoy

Vz purtroppo non é che sei passato troppo presto...il fatto é che oramai le presenze sono poche, e se ne mancano 2/3 in una serata non ne vedi nessuna!!

La rossiccia di capelli credo che sia Victoria. La collega di Olga.

Con Nicole é una roba allucinante...qlc volta ho pensato che era così richiesta xche faceva tipo le prime due ore
In Ufficio in Saldo...uah uah uah uah....e si che non è che sia proprio sta gran porcona...

Scusate ma dove sono questi vikinghi?

Ma che roba...sbattersi un minimo no...troppa fatica.
Cosa vuoi che si intenda per Vikinghi...che lavorano in un loft in Viale Svezia o direttamente lá in Norvegia...dai su...😁😁

Che poi non sono lí da 2 mesi..saranno 1o anni! Anche sè a mesi alterni, questo bisogna dirlo...

E leggo adesso che sei pure un
"Membership" apposto...

Può’ anche essere che uno non sia del posto e pensi che i vikinghi sia un locale non sapendo della presenza dell’Ikea non credi?

Te lo ridico, ripeto...; sono 10 anni ch3 stanno li, e tanti quanti si dice...almeno a Milano ,
Nello slang diciamo...che i Vikinghi sono i magazzini/negozi Ikea...
( pur sapendo che ormai esiste una Ikea Italia, pur essendo una multinazionale , tipo la C...a C..a)

La sollevo io una questione...; come mai hai la dicitura Membership?

Non sai niente...

Tanto só che mi verrà cancellato tutto...

Capisco che non ci arrivi ma se uno non è delle tue parti ti assicuro è normale che non lo sappia. Se poi ti senti più intelligente perché hai questa “cultura” su IKEA buon pro ti faccia. Ad maiora e credo debbano cancellare tutti questi inutili botta e risposta tra noi.

Indietro
Alto