Discussione OTR - Monza e Brianza

Sapendo che avrei trovato Terzaghi decimata dalla defezione pasquale del team Mod, ieri ho provato a buttare un occhio nel settore monzese. Già la situazione non era rosea, ma ieri sera le presenze erano davvero decimate: a Ciny addirittura non ho visto alcuna ragazza!

Lungo la Circonvalla di Monza, viste solo una presenza seduta sul muretto dell'Esso lato sud, la solita tracagnotta rossiccia al distributore sul lato opposto e la mora occhialuta amica di Diana Piercing. Oltre lo stadio, la bionda paciarottina Maria, ex comare di Alina Piercing.

Lungo il viale dei Concessionari, presenti le solite pompeiane Maria e Roxana, quest'ultima finalmente in tenuta primaverile, e la tipa in macchina più avanti, opposta al vivaio, credo la solita "all you can eat". Ida d'Oltrona è da un po' tornata all'ovile e infatti non l'ho vista. Nessuna traccia della Florovivaista Ana.

Proprio mentre stavo per svoltare in via Pompei, incrociata Rossella a passeggio e quindi mi è toccato temporeggiare un quarto d'ora, prima di tornare a salutare Roxana. Per inciso, ventello ancora moneta corrente, in quei paraggi.

Ieri sera a Carugate giro per rifarsi gli occhi godendo di outfit primaverili ma non c'era nessuna e nemmeno bottigliette segnaposto. Oggi penso sarà lo stesso perchè credo abbiano la loro Pasqua se non sbaglio. Nicole credo non rientri prima di fine mese, Cri bho, Yana speriamo da lunedì almeno e Carolina fa solo l'accompagnatrice ma nel senso pudico.
Non c'erano nemmeno le altre due delle rotonde di cui non conosco il nome. Anche a Concorezzo e strada concessionari direzione Monza non ho notato presenze.

Ultima modifica:
perchè credo abbiano la loro Pasqua se non sbaglio

Sì, ieri sera era la vigilia della Pasqua ortodossa e buona parte delle rumene (Ciny e Monza sino al Malcantone) e delle finterusse (Agrate e Carugate, tranne la Vichinga di ascendenti albanesi) saranno state impegnate nelle libagioni celebrative.

Nel LP, un po' di rumene erano comunque presenti ieri sera (Katia, l'Acciuga, le Terzaghine, la Ceam ...).

Nell'andare in Terzaghi ieri sera, ho fatto anche un veloce passaggio per Ciny, che è quasi per strada.

Viste solo due presenze: Alina Piercing alla macchinetta dell'acqua e una brunetta più magra e carina sul lato opposto, che mi sembrava di avere già intervistato sia la scorsa primavera, sia lo scorso autunno.

Da vicino, ha un po' di acne sul viso e la dentatura non è perfetta su un lato. Mi ha detto di chiamarsi Daniela e mi ha confermato che è appena rientrata e che aveva già bazzicato Cinisello, all'attuale posto della Piercing oppure al C-Hotel, quando la strada era chiusa per lavori. Solite tariffe di zona, a salire dal 20ello, ma avevo in testa la nuova Denisa di Terzaghi e quindi le ho detto che sarei ripassato un'altra volta.

Assenti la ex Diomedina alla sala slot della rotonda del Vulcano, la moretta Sara al magazzino e Narcisa alla sala slot grossa.

Bisogna però considerare che ieri era la sera della Pasquetta ortodossa.

Appena completato un giro in zona Monza...
In viale Lombardia al Agip la ben nota gambelunghe Roxana (in un notevolissimo abitino nero inguinale e tacco rosso) che come sempre ultimamente mi ha rimbalzato ("ho da fare"... mah io invece volevo parlare di geopolitica ed epistemiologia, pensa te!) poi la macchinina di Valentina e davanti al Motel AS l'albanese Anna già recensita. Fino al rondò dei pini nessun'altra presenza.

Al confine con Cinisello vista Alina Piercing, Sara e la mora magra davanti alla Slot City, Narcisa di fronte al Mc.

Andando verso lo stadio qualche presenza... Cindy (ALB) alla Esso qui 45.568586, 9.291974 una mora apparentemente minuta all'imbocco della strada per la piscina (45.57289, 9.30558), una tipa piuttosto massiccia al parcheggio Roadhouse, una apparente MILF qui 45.57924, 9.30978, poi svoltando verso Concorezzo/Agrate la coppia Maria e Roxana all'angolo Pompei (oltre a N trans), la tipa bionda con la macchina davanti alla BMW, non vista Emanuela già da qualche giorno, e poi non sono andato oltre...

Assenti tutte davanti all'Arcelor... tornerà mai Mirona??? insieme allo street food rumeno all'incrocio di Pompei è qualla che mi manca di più di quella zona :D

Negli ultimi tempi (grazie a quella di sopra che mi rimbalza sempre :/) ho fatto qualche altro test: Alina Piercing, Cindy e Narcisa, oltre alle pompeiane già ben note.. visto che per tutte mi son limitato al BBJ, se volete recensioni ve le faccio...

buona notte a tutti

Direi Maria, è più carina (soggettivo) e bella formosa con tette piene e sode e pelle liscissima, lavora meglio di bocca con poco uso della mano, Roxana praticamente ha fatto due terzi di mano un terzo di bocca (credo abbia terrore che uno finisca in CIM senza avvisarla).
Dei miei ultimi giri la prestazione migliore è stata Cindy cmq, molto più porca e simpatica, seguita da Alina. Mi sa che tra tutte un giro in motel con lei me lo farò...

p.s. il livello top comunque lo raggiungeva Mirona secono me (quando era in buona) anche se un po' mummia nel trombo, a livello di preliminari era un altro pianeta, ma con lei son sempre e solo andato in motel, forse questo aiutava.
continuerò a sognare il suo ritorno e non credo di essere l'unico....

Andando verso lo stadio qualche presenza... Cindy (ALB) alla Esso qui 45.568586, 9.291974 ...

L'altra sera, a quell'Esso ho visto passeggiare alle pompe lato strada una mora alta, che credo sia sempre la solita Alexandra Cavallona del team Florovivaistico.

Cindy è quindi quella che si siede sul muretto, nel punto più lontano dallo stradone?

... una mora apparentemente minuta all'imbocco della strada per la piscina (45.57289, 9.30558),

Questa è la comare alta e occhialuta di Diana Piercing, quasi sempre vestita da civile: forse l'ho intervistata una volta, ma probabilmente non aveva accettato il 20ello e non se ne era fatto nulla. Una volta stava a bordo della Bmw bianca della collega, da diversi mesi è lì da sola, con la sua Jaguar bianca parcheggiata alle piscine.

una tipa piuttosto massiccia al parcheggio Roadhouse, una apparente MILF qui 45.57924, 9.30978,

Le ho viste anche io in settimana, ma esteticamente non mi hanno molto invogliato alla sosta.

poi svoltando verso Concorezzo/Agrate

Non hai allungato lungo viale Stucchi? Tornando indietro dalla rotonda Rovagnati allo stadio, adesso ci sono tre presenze: la più carina all'autolavaggio, una più in carne a metà strada e la paciarottina bionda Maria al Q8. Credo che appartengano tutte allo stesso team di cui faceva parte Alina Piercing, le prime due purtroppo in abiti civili, l'ultima vista sempre in mini anche d'inverno.

Negli ultimi tempi (grazie a quella di sopra che mi rimbalza sempre :/) ho fatto qualche altro test: Alina Piercing, Cindy e Narcisa, oltre alle pompeiane già ben note.. visto che per tutte mi son limitato al BBJ, se volete recensioni ve le faccio...

Certo che le vogliamo 😂

tornerà mai Mirona???

I 12 mesi canonici di congedo sono già scaduti o stanno per scadere a breve. Penso che dipenda tutto dal suo grado di autonomia finanziaria: da quanto aveva le mani bucate, non credo che le siano rimasti molti risparmi, ma potrebbe anche essersi sistemata in qualche modo. La sua mentrice Ana diceva di avere agganci in tutta Europa e quindi è anche possibile che riesca a posizionarla altrove.

Non ho però info di prima mano: mentre agli inizi ero molto in confidenza con lei, gradualmente ho smesso di frequentarla per vari motivi: rincaro al trentello, eccessiva disinvoltura e spesso un po' troppo su di giri.

Direi Maria, è più carina (soggettivo) e bella formosa con tette piene e sode e pelle liscissima, lavora meglio di bocca con poco uso della mano, Roxana praticamente ha fatto due terzi di mano un terzo di bocca (credo abbia terrore che uno finisca in CIM senza avvisarla).

Concordo che il BJ di Maria Pompei sia migliore di quello di Roxana, e probabilmente uno dei migliori del panorama Otr, ma purtroppo da parecchio tempo ha rincarato l'entry rate al 30ello di scuola finta russa, mentre la comare è tuttora fedele al 20ello di tradizione rumena. Per te che fruisci del BBJ, credo invece che la tariffa sia la medesima.

Le due incarnano poi ideali di donna opposti: Maria è paciarotta e curvacea, Roxana è invece la classica velina magra. Di viso, più carina la prima, anche se la seconda ha sistemato naso e dentatura nel frattempo.

Dei miei ultimi giri la prestazione migliore è stata Cindy cmq, molto più porca e simpatica, seguita da Alina. Mi sa che tra tutte un giro in motel con lei me lo farò...
Beh se è stata la migliore sarebbe interessante una rece di sta Cindy, che è la prima volta che sento nominare tra l'altro. Alina sarebbe la piercing ? mi ero fatto l'idea che fosse un missilone.

Da quando Mirona è tornata in patria non ho più frequentato la zona, anche se non ricordo preliminari stupefacenti tecnicamente, era comunque volenterosa e paziente il più delle volte. A me subito prima di partire aveva detto proprio "Aprile", però chi lo sa.

Invece immagino che Alessandra che stava 50 m verso lo stadio dall'ufficio di Mirona e Ana non si sia fatta più vedere, vero? Peccato, perchè era una delle otr più carine viste nell'ultimo anno.

Esimii colleghi... del terzetto novità monzesi, della magrolina biondina ..
23 lune, meno di 50kg, liscia liscia, non so dirvi come sia l'attitudine in fast car service, poiché ho avuto modo di intrattenermi con estremamente libidinoso rodeo (si bagna 😋) p/o mio app (2x urban + extra x bjb nat, fino alla fine!).. i piercing altezza reni , e la pittura che di li verticalmente si sviluppa, sono come i fari della pista di un aeroporto, ti boosterizzanno il doggy.... fate vobis.

Ultima modifica:
@Penapotente da fare tipo? cazzeggiare col telefono? Che se ne resti lì a fare incasso zero, le passerà la voglia di fare la schizzinosa borghesizzata. 🖕🤘🤭🤣

Che te devo dì..... Passando spesso in zona ci sono sere che non la si vede e sere che sembra star lì in attesa... Se non mi facesse svalvolare così con quelle gambe e chiappe (de gustibus, ma poi non era male nell'azione complessiva) l'avrei ignorata da tempo, ma l'ormone comanda 🤣

Che te devo dì..... Passando spesso in zona ci sono sere che non la si vede e sere che sembra star lì in attesa... Se non mi facesse svalvolare così con quelle gambe e chiappe (de gustibus, ma poi non era male nell'azione complessiva) l'avrei ignorata da tempo, ma l'ormone comanda 🤣
@Penapotente a me non devi dire niente. è a lei che dovresti dire "stattene a casa a farti i fatti tuoi se non hai voglia, che magari qui viene qualcun'altra più disponibile e volenterosa (visto che ti ha rimbalzato altre volte)" dopo che ti ha detto no. 🤭

E dovresti imparare a controllare l'ormone ed evitarla per un po', vedrai che poi cambia... Io l'ho fatto con una che, anche aspettandola, non riuscivo mai a caricare finchè un bel giorno l'ho incrociata in macchina con un altro e mi ha pure salutato nonostante vide che non ero solo in macchina... Ah si? Ti sistemo io ora. Non l'ho più neanche cercata per mesi, quando poi un giorno per caso l'ho vista e mi sono fermato si è ricordata dell'episodio e da lì il suo atteggiamento nei miei confronti è cambiato. In meglio ovviamente. ;)

Cindy è quindi quella che si siede sul muretto, nel punto più lontano dallo stradone?

Confermo, è anche un po' formosetta , farò rece più tardi
L'altra non ho ben chiaro chi sia.... Non passo regolarmente quindi magari me la son persa, non ricordo di averne viste due in quel luogo 🤔

Caio, che fissa 😄. Se tutte quelle che rimbalzano qualche cliente dovessero stare a casa qui non ciula più nessuno OTR.

Lasciate almeno che veda sta Roxana coi miei occhi prima, è questa vero ?

Thread '[RECE] Roxana " Gambalonga" (ROU) - OTR notturna - Monza'
[RECE] Roxana " Gambalonga" (ROU) - OTR notturna - Monza

La descrizione del culo mi pare molto interessante e mi ha incuriosito.

Se tutte quelle che rimbalzano qualche cliente dovessero stare a casa qui non ciula più nessuno OTR
@You made a mess se tutte quelle che rimbalzano qualche cliente dovessero stare a casa ci sarebbe spazio per altre fanciulle più disponibili e volenterose (e vogliose, magari 😝 ). Non è una fissa, è che le mele marce si buttano, non si tengono lì a prendere aria. :ROFLMAO:
Poi io le mie 2-3 mele buone da mangiare le ho, voi fate quello che volete. Di certo non cambierò modo di pensarla, dopo tante vasche a vuoto con le palle piene. 🤷‍♂️

Ultima modifica:
L'altra non ho ben chiaro chi sia.... Non passo regolarmente quindi magari me la son persa, non ricordo di averne viste due in quel luogo 🤔

L'altra ragazza che ogni tanto vedo nell'Esso, alla pompa più vicina allo stradone, è questa perticona mora:

Talvolta ne ho vista una seduta sul muretto perimetrale, altre volta una presenza più ambigua all'uscita.

adesso che scavo nella mia memoria... almeno tre/quattro anni fa avevo avuto una esperienza con una Alexandra stangona proprio allo stesso Esso.... ma non ho un buon ricordo, a parte che aveva sparato una cifra folle per BBJ e RAI1, poi riportato a quotazione di mercato, aveva un atteggiamento così così e una prestazione appena accettabile...
potrebbe non essere lei, è passato tempo e non torna perfettamente la descrizione (era più fine anche di viso)

Indietro
Alto