Discussione OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

@gion

a me pare che sia spesso presente.
Però potresti sacrificarti e poi raccontarci. Io non l'ho mai caricata, perchè mi pare faccia tutto coperto e le sigle siano solo bj e rai1

Iam_not_your_baby alla grande rotatoria lato fruttivendolo, probabilmente per non bucare le gomme della nuova auto... le strade campestri sono piuttosto bastarde.
Carmen -già da settimana scorsa - ritornata a Pregnana in Castellazzo street nella vecchia location di Danielina.
Tettona bionda non so se ancora munita di pisello oppure no in via Merano... non mi ha convinto e non ho approfondito.
Sedia sospetta in Galvani Street, indaghero prossimamente.
Bon voyage :hi:

Iam_not_your_baby alla grande rotatoria lato fruttivendolo, probabilmente per non bucare le gomme della nuova auto... le strade campestri sono piuttosto bastarde.

Ahahah .... è quello che ho pensato pure io, quando ho visto il suo nuovo bolide grigio al Fruttarolo 😂

Non ricordo se fosse già la sua posizione delle ultime settimane o se invece si sia spostata per liberare il Fruttarolo, ma Cenerentola oggi stava al primo grosso sterrato che si incontra arrivando da Parabiago.

A parte quanto hai già segnalato tu oggi (Carmen diventata Castellazzo) e Dudano lo scorso w-e (riapparsa Isabel in Nasonia), null'altro di particolare da riferire, se non che Alexia si è fatta mora e che ai Sassi c'erano più Otr (3: Valentina, la College e Beatrice Occhialuta) che seggiole (solo 2). Immagino che Bea prima fosse in Madonnina.

Essendo passato prima dal Perry, devo avere sbagliato clamorosamente l'orario, perchè molte delle fanciulle erano super-affaccendate: se mi dovessero chiedere come erano vestite la Nasona o la Svedesina, non saprei rispondere!

Fra le assenze, mi è balzata all'occhio quella di Silvia Milf.

Ho fatto la mia recensione, grazie!

Di rientro dal turno settimanale fuori sede, ho fatto un giretto lungo il 4L...tempo da lupi in calore, cmq:
Carmen gipsy in Proloco al posto di Sonia rientrata in Romania.
Dana di nuovo alla ecoter.
Le due Jasmine -la Svedesina e lo squaletto bianco - entrambe rinchiuse in auto a raccontarsi cazzate presso via Olivetti.
Rivista Anna bombolona in Galvani Street.

Bon voyage :hi:!

Rientro - da qualche giorno - a far compagnia ad Emme cacacazzo, Ina ragazzina dal lungo crine chiaro e rai2 disponibile. Siede accanto alla seat rossa🤦!

Rivista Alexandra ex via Madonnina, riposizionata all'ingresso della grande rotatoria che immette a Pregnana.

Indietro
Alto