Discussione OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

@gion

a me pare che sia spesso presente.
Però potresti sacrificarti e poi raccontarci. Io non l'ho mai caricata, perchè mi pare faccia tutto coperto e le sigle siano solo bj e rai1
 
Iam_not_your_baby alla grande rotatoria lato fruttivendolo, probabilmente per non bucare le gomme della nuova auto... le strade campestri sono piuttosto bastarde.
Carmen -già da settimana scorsa - ritornata a Pregnana in Castellazzo street nella vecchia location di Danielina.
Tettona bionda non so se ancora munita di pisello oppure no in via Merano... non mi ha convinto e non ho approfondito.
Sedia sospetta in Galvani Street, indaghero prossimamente.
Bon voyage :hi:
 
Iam_not_your_baby alla grande rotatoria lato fruttivendolo, probabilmente per non bucare le gomme della nuova auto... le strade campestri sono piuttosto bastarde.

Ahahah .... è quello che ho pensato pure io, quando ho visto il suo nuovo bolide grigio al Fruttarolo 😂

Non ricordo se fosse già la sua posizione delle ultime settimane o se invece si sia spostata per liberare il Fruttarolo, ma Cenerentola oggi stava al primo grosso sterrato che si incontra arrivando da Parabiago.

A parte quanto hai già segnalato tu oggi (Carmen diventata Castellazzo) e Dudano lo scorso w-e (riapparsa Isabel in Nasonia), null'altro di particolare da riferire, se non che Alexia si è fatta mora e che ai Sassi c'erano più Otr (3: Valentina, la College e Beatrice Occhialuta) che seggiole (solo 2). Immagino che Bea prima fosse in Madonnina.

Essendo passato prima dal Perry, devo avere sbagliato clamorosamente l'orario, perchè molte delle fanciulle erano super-affaccendate: se mi dovessero chiedere come erano vestite la Nasona o la Svedesina, non saprei rispondere!

Fra le assenze, mi è balzata all'occhio quella di Silvia Milf.
 
Ho fatto la mia recensione, grazie!

 
Di rientro dal turno settimanale fuori sede, ho fatto un giretto lungo il 4L...tempo da lupi in calore, cmq:
Carmen gipsy in Proloco al posto di Sonia rientrata in Romania.
Dana di nuovo alla ecoter.
Le due Jasmine -la Svedesina e lo squaletto bianco - entrambe rinchiuse in auto a raccontarsi cazzate presso via Olivetti.
Rivista Anna bombolona in Galvani Street.

Bon voyage :hi:!
 
Rientro - da qualche giorno - a far compagnia ad Emme cacacazzo, Ina ragazzina dal lungo crine chiaro e rai2 disponibile. Siede accanto alla seat rossa🤦!

Rivista Alexandra ex via Madonnina, riposizionata all'ingresso della grande rotatoria che immette a Pregnana.
 
Visto il crollo termico, ero molto in dubbio se passare a dare un'occhiata nel 4L, da cui mancavo da circa un mese, ma ero già a Cormano per altre faccende e ho deciso di fare comunque un giro del circuito.

Mi sarei aspettato di vedere la collezione tute da sci 25/26 e invece erano quasi tutte in mini, con l'esclusione della Svedesina! Persino la College, di solito freddolosa, attendeva in mini e autoreggenti.

Schieramento abbastanza normale, con pochi eventi degni di menzione:

1. Alla rotonda di Lussia, c'è tale Mia Duck, ragazza occhialuta dal bel fisico magro e dai lineamenti un po' così così. Labbra e seni rifattissimi, come chi l'ha preceduta. Ottimo italiano, spigliata (mi ha attratto all'intervista salutandomi, come se ci conoscessimo). Solite tariffe, dal 20ello per il BJ al 50one per il BBJ.

2. Duo all'uscita ovest della rotonda di Poglianasca: quella magra e più carina era forse Andreea Pavese, ma assieme a lei ce n'era una più corpulenta.

3. College (aka Baby J?) di nuovo alla Madonnina, molto carina come sempre e sexy in autoreggenti, a fare compagnia alla Milf 37 enne dallo sguardo severo. Peugottina rossa ai Sassi, credo con Vale a bordo.

4. Come già riportato da Max, riapparsa Ina Nasina, a fare compagnia alla Nasona. Più o meno di fronte a loro, Isabel come sempre.

5. Mi pare che la Papusha abbia schiarito i capelli, facendo dei colpi di sole biondi o castano chiari.

6. Strano vedere la Venere Mora la domenica pomeriggio in viale Stakanov, a dare manforte a Lucy e a Sandraccia (quest'ultima, mi pare con gli occhiali).
 
Alla rotonda di Lussia, c'è tale Mia Duck, ragazza occhialuta dal bel fisico magro e dai lineamenti un po' così così. Labbra e seni rifattissimi, come chi l'ha preceduta. Ottimo italiano, spigliata (mi ha attratto all'intervista salutandomi, come se ci conoscessimo). Solite tariffe, dal 20ello per il BJ al 50one per il BBJ.
È presente da venerdì,almeno per me, ma forse anche da prima.
Discreta esercente, automunita di vecchia Mercedes posteggiata al corner di via Monfalcone. Parecchio impegnata.

College (aka Baby J?) di nuovo alla Madonnina
Se ti fidi posso assicurarti essere due ragazze diverse.
Baby j (G/Jeorgina) ha esercitare per qualche settimana alla rotonda Italsempione.
Bionda, skinny come la college ma le rubava dieci centimetri in altezza.
 
Discreta esercente, automunita di vecchia Mercedes posteggiata al corner di via Monfalcone. Parecchio impegnata.

Corrisponde: ha una grossa Mercedes come la Papusha, forse un po' più recente, ma con targa bulgara di Ruse (P). Lei è però rumena, come tutte le altre, e dice di essere arrivata da Roma una decina di giorni fa 😉

Se ti fidi posso assicurarti essere due ragazze diverse.
Baby j (G/Jeorgina) ha esercitare per qualche settimana alla rotonda Italsempione.
Bionda, skinny come la college ma le rubava dieci centimetri in altezza.

Ottimo! Abbiamo fugato definitivamente il dubbio se la College e Baby J potessero essere la stessa fanciulla 👌
 
Cari buongiorno, abbiamo qualche notizia in più della citata "Mia Duck" per caso? Esiste recensione o è una nuova? Come sapete le rifattone sono il mio genus preferito :-p
 
Indietro
Alto