P
piripiri021
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
- #4.721
Stasera si prevedono ingorghi nella zona surgelati … ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa io sono nuovo del forum ma per adesso non sono andato con nessuna. avevo fatto qualche esperienza con una certa romena che adesso non lavora più . Quindi sarebbe inutile per tutti recensire una cosa del genere. purtroppo per adesso non c è nessuna che mi faccia alzare la bandiera. Magari finendo l emergenza Covid-19 ci saranno delle novitàSinceramente migliori o peggiori il miglio d oro non è vasto 3000 kilometri quadrati quindi ormai tutte sono state recensite chi più chi meno , il vero problema sta alla base che vogliono solo prendere spunti di ragazze positive senza contribuire e non aggiungo altro se no il ban mi arriverebbe in mezzo secondo.
Di sicuro il forum sta in piedi per pochi utenti la maggior parte storici , altri più che scrivere inutilità non fanno
Buona giornata
Dunque, ero in cerca di Alexandrona o Joanna ma ci credete che due ore che giravo come un pirla non si sono viste nemmeno?
Visto anche la Maltesina di sfuggita perchè al passaggio dei puffi lei era sparita non tornando piu' nemmeno dopo mezzanotte (mistero?);
per il resto solite presenza, nulla da segnalare![]()
Confermo... Ieri sera vista "mezza volta", poi basta ?Qualcuno può confermare il ritorno della superstar dei surgelati ?
Il gergo che usi non lo so, io in gergo li chiamo tutti cosi , se vuoi spiegami la differenza tra negrii o albastri ma penso di aver capito, comunque te la faccio easy dicendo "i caramba" almeno capisci meglioNon ho però capito chi fossero i "puffi" che giravano: i negrii o gli albastri?
Non c'era Nikki (o almeno la sua bottiglietta), il cui ritorno era stato annunciato qualche post fa da un collega? Anche a me ha confermato il rientro, ma mi ha anche detto di essere un po' raffreddata e, visti i tempi che corrono, ho preferito temporeggiare qualche giorno.
Confermo questa notte alla 0,50 la bottiglietta della STAR ai surgelati .Confermo... Ieri sera vista "mezza volta", poi basta ?!
Dopo la rotonda dei Cc in direzione Barlassina assenti ANDUELA la mora in via Appennini forse rientrata a casa presto e la bionda
SUELA "GOGGI " (Maledetta primavera) sulla sx in direzione Barlassina assente la Mercedes monovolume chiara .
A Mariano Comense al ponte delle badanti solamente
ANASTASIA "ANASTACIA"
Salito in cima a Montesordo , Cc nel famoso parcheggio Google Maps
sulla sx blindata auto ferma , forse aspettando qualche donzella.
Nella risalita nuovamente i Cc con albero di Natale al parcheggio della pizzeria, quindi ho cambiato aria ....
Subendo un inseguimento inutile ? dei Cc a pochi km da casa
costringendomi a fermarmi con il faro per controllo documenti ?
in zona priva di Otr ...
Il gergo che usi non lo so, io in gergo li chiamo tutti cosi , se vuoi spiegami la differenza tra negrii o albastri ma penso di aver capito
Chi si ricorda in quel distributore che ne ha viste parecchie , la famosa ELI si dichiarava Greca , probabilmente Albanese , biondina a skinnyall'ip presente ALICE " Nel distributore delle Meraviglie" automunita.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.