Temperature glaciali ieri sera, variava dai -2 ai-3.
La maggior parte delle ragazze era rintanata nelle rispettive vetture, diverse big assenti.
Nella zona dei distributori di arosio la formazione era completa, al cimitero Bruna e la pecora, piu' avanti la regina delle tenebre ed isa dalla parte opposta, assente Alice al distributore di mariano e Mila al burgio, le restanti erano presenti o almeno hanno timbrato il cartellino.
La prima novita' che vedo è la presenza di Lora su una smartina, assente l'iceberg e Lucy ed Anissa, le altre atlete della novedratese tutte nelle loro zone assegnate dal loro CT.
partendo dalla rio mare ho notato il cambio di colore della crina di Giulia nk, assenze di Giulia greca, Maria bixio, Anna la badante, Jasmine e Nikki, alla gelateria ho notato la nuova gestione, io a monza non ci sono mai stato per cui per me è una novita'.
Un suv scuro era presente alla vinicola, sicuramente non con Jessica in quanto presente al randizzone, alle piscine, Simona ha ottenuto un up grade in quanto era a bordo della vettura tedesca con anelli, assente Natashona, un altra presenza dal crine biondo che non avevo mai notato, era posizionata sulla sx della rotonda subito dopo il distributore agip in direzione lomazzo, assente Ana ff, mentre le presenze sul vialone degli autovelox a lomazzo era praticamente al completo, Michela al suo rondo', Sedra al suo, una bionda all'ambasciata albanese e la milf al rotondone di lurago marinone.
L'idea di partenza era quella di farmi un giro in giostra con Silvanina di cermenate, le altre opzioni alla partenza, erano Sedra, Bruna, Jenny o la pizzaiola, pertanto mi ributto verso cermenate saltando subito Sedra che era al suo posto di nero vestita, arrivo a cermenate e noto con stupore che Silvana è al suo posto con la classica mini, giro di boa al deposito dei camion e ritorno di corsa verso la esso, gia' sparita, non demordo e continuo a fare ripetute vasche per una buona mezz'ora, niente, non si vede piu.
E' ormai mezzanotte, fa un freddo becco e penso che le giocatrici finiscano anzitempo gli allenamenti, per cui mi dirigo ad arosio pensando che almeno una delle 3 sia ancora presente, passo al ponte del cimitero di carugo e vedo un collega caricare Bruna, accidenti, passo al tamoil e Jenny non c'è piu', alla pizzeria il forno è ancora acceso ma la pizzaiola non è presente, decido di rifare il giro e la prima delle 2 che trovo la invito a salire, fortuna vuole che al primo colpo del secondo giro ho una donzella seduta al mio fianco.
Quando dopo una quindicina di minuto ripasso davanti al tamoil noto con stupore che Jenny è rientrata dagli spogliatoi, per cui al primo passaggio che ho fatto, la partita non era ancora finita ma era terminato solo il primo tempo.
NB. se un tal coglione con occhiali ed una tipo color canna di fucile, che questa notte mi ha illuminato a giorno e poi si è fermato a circa 5 mt di distanza con il sedile mezzo reclinato, ( forse per notare due ombre che scopano e magari facendosi un raspone ) ci sta' leggendo, lo informo che se le viene ancora la pallida idea di farmi ancora una cagata del genere, nel passare davanti gli mando un bel sassolino nel cristallo ed almeno torna a casa con la testa fuori dal finestrino cosi' da rinfrescarsi le idee.