ragazzi che invidia leggendo le vostre scorribande!
accidenti a me e alla mia paura cronica dei puffi.....
accidenti a me e alla mia paura cronica dei puffi.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Samuel!
Bhe ti posso garantire che i controlli ci sono stati eccome! Io sono stato di punta dalle 22.00 alle 24.00 e tra pula (stradale) e municipale non si scherzava affatto!
Scena quasi mai vista tra l'altro da Lurago a Lomazzo dove regnava quasi il buio assoluto di presenze e ciliegina sulla torta la volante imboscata di punta in via Monte Cristallo ..
Ci sono passato in orari differenti dove ho incrociato 2 macchine della municipale che facevano avanti e indietro da Lurago alla grande rotatoria di Lomazzo....
A Lentate quasi stesso copione, troppo traffico per strada e volante con fari blu incrociata per ben 2 volte...
Peccato avevo una gran voglia di incaprettarmi la Stefania che sostava fissa nei pressi dell'incrocio che porta in direzione sud...
Tra l'altro è anche immaginabile che il fine settimana triplicano i controlli, ma così è troppo!![]()
Proseguendo poco piu avanti in direzione Fenegrò Occhio!! Perchè ne ho vista una nuova oggi che batteva proprio qui alla postazione di Emilia https://goo.gl/maps/ybRug2QnxP92![]()
Una mora che sarà stata sul metro 70 con i capelli raccolti.. Vestita totalmente di nero con trampoloni altissimi! Se ne stava li che passeggiava avanti e indietro attaccata al cellulareMai vista in zona prima d'ora!!
![]()