Grazie Red , ora pero' il quadrilatero del piacere si e' trasferito a Novedrate :
Ahahah, mi hai piegato

non ho idea se il tutto è temporaneo oppure diventerà consuetudine!
Difficile a dirsi: il cambio d'aria notturno e il mettersi alla prova anche come Stakanovista diurna farebbero pensare a una certa insoddisfazione per gli introiti in quel di viale Tirana, anche in rapporto agli alti canoni di affitto lì vigenti. Però potrebbe anche essere semplice bisogno di tirare su cash in fretta, perchè è rimasta ferma davvero a lungo! Più di lei, ora è ferma solo Alina Goodyear ...
Magari è anche rientrata dalla Romania appiedata, senza l'autista che ogni tanto si vedeva scorrazzarla in giro per viale Tirana, ed è stato naturale aggregarsi ai servizi logistici della sua amica Cenerentola, che anche ai tempi comuni del Porto mi pareva quella con cui avesse fatto più comunella.
Se in diurna si munirà di seggiola e verrà sistemata in una delle mattonelle rimaste per ora scoperte, ad esempio quella vecchia di Ianyb, le dimissioni dall'Ammiragliato e la cooptazione nel team Stakanov potrà essere considerata completa.
Probabilmente molto dipenderà dalla Iceberg: se e quando e rientrerà, vorrà di sicuro rimettersi al Coil e, a quel punto, o la Tavy farà coppia con Cenerentola davanti alla Bmw dell'amica, o si metterà nello slargo di Cala Giardina (cosa di cui dubito la Venere Bionda sarà entusiasta), o tornerà al Porto.
La mia speranza è che la liberazione di un posto al Porto preannunci l'arrivo di nuove Marinarette: la situazione nel LP è davvero asfittica e l'arrivo di nuove leve servirebbe come il pane!
Chi vivrà, vedrà ...