Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Buonasera colleghi, ieri per la prima volta sono stato nel comasco. Seguendo le recensioni mi ero preparato degli obiettivi ma causa coordinate sbagliate, assenze o presenze occupate ho dovuto dirottare su altre girl comunque niente male

Vedo che bazzichi la zona di Piacenza, quindi chapeau per la trasferta! Vista la distanza, mi sa che sei dovuto venire quasi per forza nel week end, quando nel LP bisogna fare a sportellate per le più ambite 😉


una certa Maria veramente molto carina, mi sono ritrovato la Gdf subito alle spalle

Di Marie a Cermenate, mi vengono in mente la mora Belly, appena dopo la rotonda del Riomare, oppure la bionda Bixio, all'omonima via.

infine Lurago Marinone, tappa del mio secondo round questa volta con una milf niente male

Di Milf a Lurago, mi vengono in mente la parrucchiera mora Anna oppure la nuova arrivata purpurea Eva, entrambe in carne. Potrebbe ormai avere l'età per essere Milf anche la mora Joanna, dal fisico più magro.

Appena capisci con chi sei stato, ti giro i link ai thread, così puoi accodare i tuoi racconti 😉

Devo dire che ci sono veramente tante presenze ma ho avuto la sfiga di non provare le girl che volevo 😂.

Se volevi andare con Regina Mora, buona fortuna! 😂
 
Ultima modifica:
Ciao Oscar eh si mi sono fatto una bella trasferta ma ti dico non me ne pento. Purtroppo per questione di lavoro riesco solo nel weekend e sapevo che sarebbe stato difficile. La Maria che ho provato io non è la Rio mare perché io l’ho caricata appena dopo la Simec dove in teoria avrei dovuto trovare la girl per cui mi ero recato lì. Ma penso che per il prossimo tour sarà una zona che eviterò perché davvero troppo piena di fdo. Mi ha detto che è rumena, ha le labbra leggermente ritoccate, capelli corti neri e sicuramente ha meno di trent’anni. L’altra con chi sono stato sicuramente è Eva, perché l’ho caricata nelle coordinate che portano alla postazione di Anna ed ha i capelli lunghi di un color rossastro. Poi non conoscendo la zona, ho guardato le recensioni ed ho scelto in base all’aspetto fisico e all’ attitudine. In poche parole volevo evitare i missili 😂😂.
 
La Maria che ho provato io non è la Rio mare perché io l’ho caricata appena dopo la Simec dove in teoria avrei dovuto trovare la girl per cui mi ero recato lì. Ma penso che per il prossimo tour sarà una zona che eviterò perché davvero troppo piena di fdo. Mi ha detto che è rumena, ha le labbra leggermente ritoccate, capelli corti neri e sicuramente ha meno di trent’anni.

Non sapevo neanche dove fosse la Simec e ho dovuro cercarla sulla cartina 😄

Scendendo da Montesordo, prima della Simec c'è via Volta, postazione dell'imperatrice Alexandrona, che però adesso è occupata dalla paciarottina Elena Genovese. Dopo la Simec, può capitare di vedere brevemente la Magna Greca Giulia, prima che attraversi la strada per tornare alla Farmas. Più avanti ancora, c'è la pizzeria, dove attende Anna Riomare sulla sua vecchia classe A. Le ultime due sono però albanesi e le scarterei.

Vista anche la tua predilezione per le ragazze formose, probabilmente sei stato con la Genovese, che quindi deve fare Maria di secondo nome 😄

La Eva di Lurago è stata invece appena linkata da Bio, trattandosi al 99% di una sua vecchia conoscenza di una decina di anni fa 😉
 
Vista anche la tua predilezione per le ragazze formose, probabilmente sei stato con la Genovese, che quindi deve fare Maria di secondo nome 😄
45.7115175, 9.0826022
L’ho trovata esattamente qui in questo punto in una stradina in salita. Non penso sia quella che dici tu. Magari è una new entry.
La Eva di Lurago è stata invece appena linkata da Bio, trattandosi al 99% di una sua vecchia conoscenza di una decina di anni fa 😉
Sicuramente perché non mi sembrava una alle prime armi.
 
Nik, quindi se accodi ai rispettivi thread i racconti dei tuoi incontri con la Genovese e con la rossa Eva , ci dai una mano a dar loro una rinfrescata, visto che sono entrambi fermi da un bel po' 😉
 
Nik, quindi se accodi ai rispettivi thread i racconti dei tuoi incontri con la Genovese e con la rossa Eva , ci dai una mano a dar loro una rinfrescata, visto che sono entrambi fermi da un bel po' 😉
Sì certo Oscar adesso che so chi sono andato 😂 appena riesco posterò le mie esperienze. Soprattutto quella della Genovese che per poco non mi fa prendere una multa, anche se la targa della mia macchina l’hanno vista e come quindi non so come funziona in questi casi.
 
Soprattutto quella della Genovese che per poco non mi fa prendere una multa, anche se la targa della mia macchina l’hanno vista e come quindi non so come funziona in questi casi.

Se la Genovese ti ha rilasciato regolare scontrino fiscale, con la Finanza non rischi nulla 😜

Scherzi parte, credo che le uniche infrazioni contestabili a posteriori siano quelle rilevate con le macchinette automatiche, tipo eccesso di velocità, passaggio col rosso, accesso in ZTL ...

Oltretutto, l'unica potenzialmente gelosa del fatto che tu potessi avere una fanciulla a bordo è Bianca Verdi, che però a Cermenate non si vede quasi mai. Però il retrobottega che veniva usato dalle Montesordine era il suo terreno di caccia preferito, per lasciare cartoline-ricordo 😉
 
Buongiorno colleghi della gnocca! Sono nuovo del forum ma non del nostro hobby preferito 🤪. Per ora ho esordito con un duo in Loft su Milano, ma volevo spingermi dalle vostre parti per un rispolvero del caro buon vecchio on the road.
Che voi sappiate, Natasha o Big Nat di lunedì e’ presente? Ovviamente seguirà rece. Grazie in anticipo!
 
Il "Perizoma" ahimè non è più quello di una volta.
Ieri ho fatto un giro verso le 16:00-16:30, e poi ancora alle 17:15-17:30.
Partendo dalle rotonde gemelle di Lomazzo lungo via Leonardo da Vinci, la desolazione di vedere sempre la casetta gialla deserta, nessuna traccia di Kitta, che era uno degli ornamenti migliori, il biglietto da visita all'ingresso del tour in diurna.
Pensare a cos'era la casetta gialla prima del covid viene da piangere.
Poco più avanti sulla sinistra solo la sedia implacabilmente vuota di Olessia (ripassato più volte, impossibile trovarla), ormai penso riceva solo su prenotazione.
La ragazza italo-moldava ormai ha troppi fans che le girano intorno, d'altra parte è giovane, bella e simpatica, e sa anche mettersi da infarto.
Proseguendo oltre, sulla sinistra prima del cavalcavia, al posto che era di Alexandra biondina rumena, ecco la new entry Elisa di Rivombrosa, sempre in auto, cosa che fa un poco girare i "cabasisi", almeno a me personalmente, che mi piace vedere le ragazze per intero.
Comunque appare piuttosto indaffarata, mancando spesso dalla sua postazione.
Appena dopo il cavalcavia, prima della rotonda della Strada di Mezzo ecco Federica, la bulgara letterata e coltivatrice di girasoli, con cosce accavallate sul guard-rail, con collant neri velati e culo in mostra, e tanti capelli "sbisciolati", nel suo genere un bel vedere, sempre intenta a leggere, non ho mai capito cosa.
Rotonda della Strada di Mezzo, un tempo abitata da Maria Adelina, deserta.
Dopo il sottopasso verso Turate, sotto le telecamere, con una "mise" purpurea notevole, da fa ribollire il sangue, ecco la rumena Luana, molto invitante, appoggiata al guard-rail del ponticello con piccola utilitaria bianca alle spalle (un tempo viaggiava in BMW bianco).
Proseguendo oltre, sulla destra prima della rotonda, tracce della riccioluta Cristina, che sembra avere un discreto successo, essendo simpatica e disponibile e con un fisichino di tutto riguardo; successivamente l'ho intravista sorridente (come sempre) su un auto di un cliente mentre tornava alla sua postazione.
Alla rotonda della "tagliola" nessuno, e anche lungo la SP29 il deserto, forse per l'ora ormai tarda (dopo le 16:30), nessuna traccia di Maria Peugeot e nemmeno di Simina, solo la sedia sempre vuota di Elena BBW al grande albero sulla sinistra prima del reinnesto nella SP32.
Proseguendo sulla SP32 sino a Lurago Marinone, non si può non notare Il posteriore dell'albanese Eri, attraverso dei collant neri velatissimi, con i suoi capelli platino, e i suoi occhi chiarissimi, da far gelare il sangue, sempre comunque un bel vedere.
Nessuna traccia invece delle altre due storiche albanesi Ana BC e Bianca.
A margine segnalo invece un grande affollamento della sezione trans lungo la Strada di Mezzo di Cirimido, per gli amanti del genere, con la presenza anche di Beatriz, sulla curva sul lato opposto della trasversale cieca con sbarra del vivaio di Peverelli, molto carina di viso e di modi, che si dichiara donna, ma la cui vera natura ha già fatto più volte discutere.
Sulla "via del Pesce" (Strada di Mezzo a Cirimido) grande spreco di sederi e tette rigonfi in bella vista per gli amanti del genere.
Insomma complessivamente "Perry" assai deludente, poche ragazze, per lo più sempre occupate, e mancano le stacanoviste come Kitta, ultima erede insieme ad Ana BC del team albanese della casetta gialla, che, a partire dalle 11:30 del mattino, restavano anche fino alle 19:30, anche di inverno, ora dopo le 17:00 invece il deserto assoluto ovunque.
Speriamo che avvicinandosi la Primavera la situazione migliori.
 
Ultima modifica:
nessuna traccia di Maria Peugeot e nemmeno di Simina, solo la sedia sempre vuota di Elena BBW al grande albero sulla sinistra prima del reinnesto nella SP32.
Ciao Paolo, se ti fidi, ti posso garantire che le tre ragazze in questione, ieri pomeriggio erano presenti!
Elena ha una seconda sedia poco oltre il grande albero!
Presente anche Luciana che però sbaracca relativamente presto!

Ciao ✨!
 
@Redmax365 ci mancherebbe che non mi fido! Il problema è che per i miei gusti smontano troppo presto.
Io ero abituato con quelle che smontavano alle 19:00-19:30 anche in inverno.
Penso che per essere tranquilli di trovarle tutte non bisognerebbe mai superare le 16:00, soprattutto adesso che è ancora inverno.
Luana e Cristina le ho viste comunque andare via insieme alle 17:15.
Per quanto riguarda Maria, quando sono passato non c'era la sua solita Peugeot nera, e questo mi ha fatto pensare non fosse operativa.
Simina invece è una ragazza che non ho ancora compreso bene, salta da una parte all'altra della SP29, per me in ogni caso ha un fisico notevole, e dei bellissimi lunghi capelli neri, i lineamenti sono un poco gitani, e anche la voce di tono piuttosto basso, ma è curatissima e sempre molto elegante; a me piace molto come tipo e vorrei però avere il piacere almeno una volta di vederla in minigonna.
In genere non è difficile trovarla al suo posto, forse perché ha fama di essere piuttosto esosa nelle richieste, ma penso attualmente sia una delle OTR più belle del "perizoma", insieme alla introvabile Oly e a Kitta, che speriamo ritorni quanto prima.
Di Elena BBW è un po' di tempo che vedo solo esclusivamente la sua sedia, piazzata in bella vista, indice del fatto che lei è operativa, si vede allora che l'abbondanza ripaga e lavora molto.
Grazie Red delle precisazioni, dovrò passare più presto.
 
comunque e un po' che non la vedo invece Elena bbw adesso aspetta i clienti in macchina al retrobottega della zona industriale dove vanno di notte le otr di lurago marinone
Puoi confermare di averla vista in quella location?
Dopo aver letto di questa novità, sono passato in più occasioni (feriali e festivi), ma non ho mai visto ne lei ne la sua auto, che oltretutto non conosco!
Eventualmente, grazie per la risposta!
 
confermo la macchina e una utilitaria vecchia colore verdino ero passato giovedì e venerdì scorso e c'era lei smonta verso le 16
 
Simina invece è una ragazza che non ho ancora compreso bene, salta da una parte all'altra della SP29, per me in ogni caso ha un fisico notevole, e dei bellissimi lunghi capelli neri, i lineamenti sono un poco gitani, e anche la voce di tono piuttosto basso, ma è curatissima e sempre molto elegante; a me piace molto come tipo e vorrei però avere il piacere almeno una volta di vederla in minigonna.

Porta pazienza, caro Sindaco, e rischierai di vederla pure in bikini, come era solita presentarsi alla Ceam nelle afose sere d'estate! 😜

Anche se non si può escludere che torni al servizio notturno, quando le temperature diurne si faranno poco sopportabili.
 
Live dal perizoma
Essendo di passaggio ho fatto un rapido giro a lurago marinone presente solo eri
A lomazzo in via da vinci al posto di elisa c'era una ragazza occhialuta con una macchina nera Federica, Maria Adelina, Luana, la tagliola ,Simina, e Maria Peugeot, sono quelle che ho visto assenti Luciana, Cristina ,olessia, e jojo
in questo momento presente anche Elena bbw
 
confermo la macchina e una utilitaria vecchia colore verdino ero passato giovedì e venerdì scorso e c'era lei smonta verso le 16

L'auto di Elena e' una Fiat Punto vecchio modello ,
1741031366998.webp
ma tra non molto vorrebbe lasciare quel parcheggio

( usufruito anche da altre colleghe della zona :hunter:) stazionando nella stradina di campagna :girl-cray2: che costeggia il

proprio ufficio .

Quindi dopo aver adocchiato:dirol: la sua vettura in lontananza :woottrizomeno: bisogna raggiungerla usufruendo
questo:download: Street View of SP29 · Google Maps ingresso sterrato ( sempre sp 29)

a detta sua :help:piu' agevole rispetto a quello dove lascia la sedia sotto l'albero come segnale di presenza .


Vedremo prossimamente cosa decidera' :big-boss: ufficialmente .:bye:
 
Indietro
Alto