Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caro collega Oscartr… per come la conosco ( bene) penso proprio che almeno KITA come dice anche Paolo non passerà mai in notturna e soprattuto a Cermenate X lasciare la casetta d’oro!
Tra quelle viste ho notato una coppia sembra interessante alla pensilina a metà di viale Tirana: 2 tipe entrambe more entrambe alte e sembra abbastanza carine. Non ho interviststo e non le ho riconosciute.
chiedo x un bj ma mi dice che non li fa, penso abbia capito che lo volevo scoperto e allora specifico che mi riferivo a orale coperto ma mi risponde che aveva capito ma cje non fa solo bj ma anche sex e che il tutto costa 50.
Ho intervistato quella dalla vinicola, però non è certo un fuscello, piuttosto una ragazzona, non caaricata.
Mi sapete spiegare dove si trova quello che voi definite "viale Tirana"?
Grazie.
Qui, smartina scusa con tipa occhialuta in fase di carico, ma ero troppo distante per capire se si posso trattare di una novità oppure no!
A mio giudizio è una delle più belle che siano arrivate ultimamente da quelle parti.
Nel ritorno ho visto una nuova Smart nel parking della dott.sa Negrini, immagino fosse la sua e abbia cambiato la Giulietta …ma ovviamente lei non l’ho vista![]()
Ma non farti tutte ste paranoie. Può essere pure che volesse rimbalzarti ma metti che dicevi "50? ok accetto", di gente che lascia qualcosa di più non manca quindi non sarebbe strano.no non mi pare di aver visto la Bixio.
uhm visto che collega dichiara che Frangy ha comunicato tariffa a 30 rssta il dubbio se usi upgrade a 50 per filtrare clienti non graditi x qualche motivo!
Ciao! Volevo chiedervi se Andra silicone si è rivista…grazie!
Alexandra Veneta e la sua comare Simina, regolarmente presenti oggi pomeriggio sul Perry.Sul tardi, a Mt. Sordo è apparsa la classe A beige di Alexandra Veneta. Non mi pare di avere visto con lei la sua comare Simina. Le prossime sere permetteranno di capire se sia stato solo un blitz estemporaneo o se il team Veneto sia tornato al servizio notturno.