Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ringrazio Xhorxh per la stima, ma della Nokovid non so proprio nulla, non essendo mai stato in confidenza con lei, ma solo un cliente occasionale ;)

Tornando alla più stretta attualità, vista la Frangy in carne e ossa ;)

Belly alla pensilina della Transilvana.

Dovrebbe essere riapparsa anche la Freudenberg, essendoci una vetturetta al suo slargo.

Ultima modifica:
ieri sera giretto: viste un bel po' di presenze anche se mancava all'appello la Celadoro al gigante e tutto il team al porto.
Tra quelle viste ho notato una coppia sembra interessante alla pensilina a metà di viale Tirana: 2 tipe entrambe more entrambe alte e sembra abbastanza carine. Non ho interviststo e non le ho riconosciute.
Poi, ho intervistato Frangy che x mio gusto è veramente figa ma...mi saluta in inglese quindi passo a parlare in quella lingua.
chiedo x un bj ma mi dice che non li fa, penso abbia capito che lo volevo scoperto e allora specifico che mi riferivo a orale coperto ma mi risponde che aveva capito ma cje non fa solo bj ma anche sex e che il tutto costa 50.
Rispondo che per me è troppo e vado via.
Escludo che mi abbia preso per straniero visto cje non lo sembro e lei non ha fatto nessuna allusione al fatto quindi le cose penso possano essere 3:
1.era stanca xchè caricata a nastro e voleva prendere del tempo x riposare
2.non le piacevo e voleva rimbalzare
3. oppure queste sono le nuove tariffe che applica cercando di massimizzare il successo che sta avendo (tecnica della Celadoro, deve essere la zona!)

Peccato.

Caro collega Oscartr… per come la conosco ( bene) penso proprio che almeno KITA come dice anche Paolo non passerà mai in notturna e soprattuto a Cermenate X lasciare la casetta d’oro!

Ciao Nicholas, la mia era ovviamente una boutade, indicando i nomi che avremmo accolto a braccia aperte, per rendere più sopportabili le afose serate estive in viale Tirana 😄

Delle tre, in concreto, penso che solo la Oly potrebbe fare un pensierino a tornare a passeggiare al "fresco" della notte. A prescindere da eventuali ordinanze balneari, darei per scontato che nei tre mesi trascorsi a Cermenate nel 2024 avesse guadagnato mooolto di più che a stare sulla sua seggiolina a Lomazzo, a fronte di un rincaro modesto delle spese di locazione, diciamo da 20-25 a 30-35 euri pro die. Anche solo per un mero calcolo economico, e sappiamo che le Otr sono sempre molto attente al grano, potrebbe quindi decidere di ripetere l'operazione "Tirana" 😉

Tra quelle viste ho notato una coppia sembra interessante alla pensilina a metà di viale Tirana: 2 tipe entrambe more entrambe alte e sembra abbastanza carine. Non ho interviststo e non le ho riconosciute.

Quella è la pensilina delle Andre e una delle due era per forza la Cavallona, che anche senza tacchi dovrebbe essere alta circa 1.75. Rispetto agli anni scorsi, sembra avere imparato che riesce ad accalappiare molti più clienti, se si veste da Otr e non in jeans, perchè la vedo ruotare abbastanza forte.

Negli ultimi tempi, a farle compagnia è soprattutto la Genovese, che però è paciarottina di fisico e la cui altezza è quasi tutta zeppe 😄

Altre comari che potrebbero essere state momentaneamente a fare compagnia alla Cavallona: la sua amica Olandesona, di statura normale ma pure lei discretamente curvacea, o la Ceam, alta attorno all'1.70 e di corporatura normale. Le loro mattonelle ufficiali sono però il cancello di via Parini e il park della Ceam, per intendersi dove le scorse estati stava Simina.

chiedo x un bj ma mi dice che non li fa, penso abbia capito che lo volevo scoperto e allora specifico che mi riferivo a orale coperto ma mi risponde che aveva capito ma cje non fa solo bj ma anche sex e che il tutto costa 50.

Azz, che rialzo di prezzi! Probabilmente si è resa conto di essere super-gettonata e sta cercando di monetizzare al massimo il tempo trascorso a Vertemate!

Come scrivevo, iniziano a vedersi code di attesa natashesche, con vetture in attesa negli slarghetti precedenti, in via Doria, oppure che ronzano lungo quel tratto di strada.

Voci di corridoio mi hanno riferito anche della ricomparsa della Bixio: l'hai per caso vista?

Ciao a tutti, ieri sera ho fatto un giro, ma non mi è sembrato di vedere molto movimento di ragazze, mentre invece c'era quello degli alieni... Arrivo a Lomazzo, viale monte Bianco e al fondo trovo la Rossella che guardavano per aria; vado avanti e trovo i cugini, insomma tutta la sera non eri mai sicuro di chi ti stesse aspettando dietro l'incrocio.
Ho intervistato quella dalla vinicola, però non è certo un fuscello, piuttosto una ragazzona, non caaricata.
Mi sapete spiegare dove si trova quello che voi definite "viale Tirana"?
Grazie.

Qui, smartina scusa con tipa occhialuta in fase di carico, ma ero troppo distante per capire se si posso trattare di una novità oppure no!
Ho atteso un buon dieci minuti poi ho dovuto andare. Se nel pomeriggio dopo lavoro è ancora presente, mi fermo e vi dico. Approdo piuttosto difficile 😎!

Bon voyage!

Ieri sera attorno h23 sono passato da V.le Tirana e ho visto per la prima volta Frangettina. A mio giudizio è una delle più belle che siano arrivate ultimamente da quelle parti . In un ottimo ingiese mi ha detto che la tariffa base è 30, era solo una intervista x vederla da vicino e quindi non ho testato, ma devo dire che mi merita davvero.
Nel ritorno ho visto una nuova Smart nel parking della dott.sa Negrini, immagino fosse la sua e abbia cambiato la Giulietta …ma ovviamente lei non l’ho vista 😂

Ho intervistato quella dalla vinicola, però non è certo un fuscello, piuttosto una ragazzona, non caaricata.

Si sono avvicendate varie Enologhe: quella attuale dovrebbe chiamarsi Anna.
Mi sapete spiegare dove si trova quello che voi definite "viale Tirana"?
Grazie.

Se sei arrivato sino alla Vinicola, hai mancato viale Tirana per 200 metri! 😜

Avrai sicuramente fatto inversione alla gigantesca rotonda del Riomare, aka della Mattanza, perchè lì la Nokovid faceva strage di punter come se fossero tonni.

Se lì avessi girato a sx verso Como, avresti trovato la pietra miliare col km 0 di viale Tirana. A pieno carico, da lì sino alla rotonda del Gigante di Vertemate, o di Anissina, puoi vedere anche una ventina di ragazze.

Se invece avessi girato a dx verso Lentate e poi a sx verso Arosio (tratto est della Novedratese), dopo qualche km saresti arrivato a Novedrate, dove può esserci un'altra dozzina di presenze.

Il tratto del Far West su cui ti stai concentrando non è altrettanto affollato: diciamo 7-8 presenze a Lomazzo e 2-3 a Bregnano.

Qui, smartina scusa con tipa occhialuta in fase di carico, ma ero troppo distante per capire se si posso trattare di una novità oppure no!

Azz, la tipa ha un bel pelo sullo stomaco, a mettersi alla Farmas di giorno! 😱

A mio giudizio è una delle più belle che siano arrivate ultimamente da quelle parti.

Per estetica e gioventù, ha di sicuro portato una ventata di freschezza, in un panorama un po' stantio ... un po' come quando la scorsa primavera arrivò la Brunella ;)

Nel ritorno ho visto una nuova Smart nel parking della dott.sa Negrini, immagino fosse la sua e abbia cambiato la Giulietta …ma ovviamente lei non l’ho vista 😂

Sino all'altro ieri, l'auto medica era sempre la solita Giulietta ....

Tutto è possibile, ma non penso che la D.ssa Negrini si abbassi di nuovo a guidare una Smartina, dopo avere apprezzato gli agi di una 5 posti più spaziosa: sarebbe come se Sandraccia restituisse l'X1 bianco e tornasse pure lei a girare in Smart 😜

smartina scusa con tipa occhialuta in fase di carico, ma ero troppo distante per capire se si posso trattare di una novità oppure no!
Ho atteso un buon dieci minuti poi ho dovuto andare. Se nel pomeriggio dopo lavoro è ancora presente, mi fermo e vi dico. Approdo piuttosto difficile 😎!

Incuriosito di questa smartina ho fatto un paio di giri per verificare se ci fosse qualche novità ma niente se non le solite belle presenze…. Notato una super Luana ben messa…. Niente intervista xche ero in tour di lavoro

no non mi pare di aver visto la Bixio.
uhm visto che collega dichiara che Frangy ha comunicato tariffa a 30 rssta il dubbio se usi upgrade a 50 per filtrare clienti non graditi x qualche motivo!

Ieri avevo un rendez vous al Mac di Lentate e, una volta tanto, mi è capitato di percorrere la Est molto presto, più o meno verso le 20. Ovviamente quasi tutte le mattonelle erano ancora sguarnite, ma Veronica BBW, che non vedo quasi mai quando calano le tenebre, era già in postazione!

Proprio mentre mi accingevo a svoltare verso il parcheggio del Bennet, mi è balzata all'occhio la targa albanese di una Bmw scura che arrivava dal lato di Como, ho alzato lo sguardo e ho riconosciuto la Ice, che quindi stava già andando a prendere posto con il sole ancora alto sopra all'orizzonte!

Rientrato nel luna park a orario più normale, confermerei il rientro della Bixio, perchè ne ho visto la bottiglietta al solito posto. Ho anche intravisto per un attimo la Vet, che ormai avrei dato per rientrata in Albania. Per Vecporc, confermo che in via Negrini era presente la solita auto medica, cioè la Giulietta bianca, con la d.ssa Negrini presumibilmente impegnata in una visita fuori mutua al Blue Hospital 😄

Ieri sarebbe stato molto più semplice abbordare la Frangy, che sono riuscito a vedere in carne e ossa alla sua mattonella. Probabilmente il delirio dei primi giorni sta esaurendosi, vuoi per i rimbalzi ai troppo barbuti, vuoi per le sparate a 50. Sembra comunque arrivare abbastanza sul tardi, non prima delle 22.30.

Il delirio che andrà invece approdondito, coinvolgendo anche i Ris di Parma, è quello per Anna Freudenberg, riapparsa da qualche sera a Novedrate di sotto con una C2 bianca, del solito autonoleggio ticinese. Già era al top della rotazione di Novedrate, più o meno ai livelli della Venere Mora, quindi attorno al 60-70% di assenza dalla mattonella, ma in queste serate sembra avere raggiunto livelli reginiani, oltre il 90%, con una vettura al retrobottega e la successiva già parcheggiata in pole position vicino alla C2!

La ragazza è indubbiamente carina, ma di solito ci vuole anche altro per scatenare un simile delirio e non credo che questo altro sia la sua pazienza. Ammetto di essere fermo ai tempi della roronda di Bora e del Fermento, quando le lancette del suo orologio giravano in FFWD 2x, ma in un paio di sommarie osservazioni di ieri sera, mentre attendevo e poi mentre ero al retrobottega con la Pizzaiola, il suo tempo di rotazione non ha mai superato i 10 minuti.

Qualcuno ha voglia di aggiornare il suo thread, che è sempre fermo ai suoi tempi missilistici di Arosio e Inverigo?

Da segnalare infine una Bianca Verdi abbastanza su di giri, in quel di Lomazzo. Se queste sono le premesse per l'estate, prevedo la ricomparsa della Oly alla Pada 😄

no non mi pare di aver visto la Bixio.
uhm visto che collega dichiara che Frangy ha comunicato tariffa a 30 rssta il dubbio se usi upgrade a 50 per filtrare clienti non graditi x qualche motivo!
Ma non farti tutte ste paranoie. Può essere pure che volesse rimbalzarti ma metti che dicevi "50? ok accetto", di gente che lascia qualcosa di più non manca quindi non sarebbe strano.

Probabilmente invece stava solo tastando la possibilità di chiedere di più e tu sei stato uno dei testati. È una cosa che fanno, non ci sarebbe anche qui nulla di strano.

Riprovaci visto che ti attira e rilancia 30 in caso chieda di più e probabilmente non dovrai tagliare la barba per caricarla 😅.

Comunque avevo provato a cercarla anch'io settimana scorsa, ma era uno di quei giorni in cui era assente, e in generale Cermenate era un mezzo mortorio con varie assenze e pure Regina mora sfaccendata, che infatti ho caricato dopo almeno un bel po' di tempo.

Ciao! Volevo chiedervi se Andra silicone si è rivista…grazie!

No, come avrai potuto leggere più volte, alla pensilina delle Andre c'è solo la Cavallona, talvolta affiancata dalla Genovese.

Se hai la pazienza di scandagliare Internet, scoprirai che è stato aperto in TG un fan club in suo onore: più facile che lì tu possa trovare qualche novità sulla tua beniamina 😉

Sul tardi, a Mt. Sordo è apparsa la classe A beige di Alexandra Veneta. Non mi pare di avere visto con lei la sua comare Simina. Le prossime sere permetteranno di capire se sia stato solo un blitz estemporaneo o se il team Veneto sia tornato al servizio notturno.

Nel rientrare a casa, ho visto che è tornata in servizio pure la Venere Mora, in quel momento intenta a levare le tende.

Ultima modifica:
Sul tardi, a Mt. Sordo è apparsa la classe A beige di Alexandra Veneta. Non mi pare di avere visto con lei la sua comare Simina. Le prossime sere permetteranno di capire se sia stato solo un blitz estemporaneo o se il team Veneto sia tornato al servizio notturno.
Alexandra Veneta e la sua comare Simina, regolarmente presenti oggi pomeriggio sul Perry. ;)

Indietro
Alto