Ieri avevo un rendez vous al Mac di Lentate e, una volta tanto, mi è capitato di percorrere la Est molto presto, più o meno verso le 20. Ovviamente quasi tutte le mattonelle erano ancora sguarnite, ma
Veronica BBW, che non vedo quasi mai quando calano le tenebre, era già in postazione!
Proprio mentre mi accingevo a svoltare verso il parcheggio del Bennet, mi è balzata all'occhio la targa albanese di una Bmw scura che arrivava dal lato di Como, ho alzato lo sguardo e ho riconosciuto la
Ice, che quindi stava già andando a prendere posto con il sole ancora alto sopra all'orizzonte!
Rientrato nel luna park a orario più normale, confermerei il rientro della
Bixio, perchè ne ho visto la bottiglietta al solito posto. Ho anche intravisto per un attimo la
Vet, che ormai avrei dato per rientrata in Albania. Per Vecporc, confermo che in via Negrini era presente la solita auto medica, cioè la Giulietta bianca, con la
d.ssa Negrini presumibilmente impegnata in una visita fuori mutua al Blue Hospital
Ieri sarebbe stato molto più semplice abbordare la
Frangy, che sono riuscito a vedere in carne e ossa alla sua mattonella. Probabilmente il delirio dei primi giorni sta esaurendosi, vuoi per i rimbalzi ai troppo barbuti, vuoi per le sparate a 50. Sembra comunque arrivare abbastanza sul tardi, non prima delle 22.30.
Il delirio che andrà invece approdondito, coinvolgendo anche i Ris di Parma, è quello per
Anna Freudenberg, riapparsa da qualche sera a Novedrate di sotto con una C2 bianca, del solito autonoleggio ticinese. Già era al top della rotazione di Novedrate, più o meno ai livelli della Venere Mora, quindi attorno al 60-70% di assenza dalla mattonella, ma in queste serate sembra avere raggiunto livelli reginiani, oltre il 90%, con una vettura al retrobottega e la successiva già parcheggiata in pole position vicino alla C2!
La ragazza è indubbiamente carina, ma di solito ci vuole anche altro per scatenare un simile delirio e non credo che questo altro sia la sua pazienza. Ammetto di essere fermo ai tempi della roronda di Bora e del Fermento, quando le lancette del suo orologio giravano in FFWD 2x, ma in un paio di sommarie osservazioni di ieri sera, mentre attendevo e poi mentre ero al retrobottega con la Pizzaiola, il suo tempo di rotazione non ha mai superato i 10 minuti.
Qualcuno ha voglia di aggiornare il suo thread, che è sempre fermo ai suoi tempi missilistici di Arosio e Inverigo?
Da segnalare infine una
Bianca Verdi abbastanza su di giri, in quel di Lomazzo. Se queste sono le premesse per l'estate, prevedo la ricomparsa della Oly alla Pada