Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Marietto, si chiama Maria di nome, Bellydance di cognome 😜

Si era già messa lì in occasione dei lavori di asfaltatura e spererei che ci resti, essendo postazione meno infame per fermarsi.

Adesso però devi rivelarci chi avessi a bordo, per non poterti fermare: la sua dirimpettaia Frangy? 😄

Ina Freudenberg alla rotonda Vidori.

Lattina incustodita nello slarghetto fra la rotonda di Jona e la rampa di Lea/Anissona, dove anni fa si mettevano la neomamma Sara e la sua allieva Maggie. Da approfondire le prossime sere ...

La Mercedes bianca al park della rotonda del Blue mi sembra proprio la astronave della Grechina ... che vada in motel con la sua auto, perchè non si fida a lasciarla incustodita? Bottiglietta al suo posto storico, giù alla rotonda.

ieri in caccia ma ho trovato meno presenze del previsto (viale Tirana relativamente deserta) alla fine ho re-intervistato Frangy con idea di accettare il bj a 40 ma sorpresa! me ne ha chiesti 50. Dopo aver verificato cje cmq si teattava del covered ho declinato e cercato altrove. Solite scene da delirio per la biondina a monte sordo, intravista velocemente e devo dire da togliere fiato
Insomma sconsolato dai prezzi e dal taffico di punter quando stavo per desistere vedo Nikki scendere da auto...sono almeno 2 anni che non la carico ma occasione è ghiotta: veloce trattativa e concludo con un bj a 30 eu e vado a casa.

secondo me la bottiglietta che sta sui panettoni di fronte alla zia non appartiene ad Anouscka, l ultima volta che sono passato ho visto una biondina che dal fisico non era di certo Anouscka, salvo che questa non abbia fatto sei mesi di dieta ferrea :unsure:
essendo zona protetta del mitico Bio, forse lui sapra' dire qualcosa

Ingolosito dall'idea che potesse esserci una seconda biondina carina, di fronte alla Zia, ieri ho allungato di nuovo sino ad Appiano.

Stavolta, la proprietaria della bottiglietta sul panettone era presente e a me è parsa la solita Anouschkona, come aveva già riferito Bio. Forse è un po' dimagrita, rispetto allo scorso autunno, ma rimane molto più massiccia della sua vicina di mattonella.

ieri in caccia ma ho trovato meno presenze del previsto (viale Tirana relativamente deserta)

Magari sei passato troppo presto o troppo tardi, oppure erano quasi tutte affaccendate, ma mi pare che le defezioni fossero poche: forse la Transilvana, la Riomare, la Greca e la Oly, per lo meno quando sono passato io. Viste anche Cristina Biondina giù al Porto e la vettura della Vigevanese al Gigante, che invece sono spesso assenti.

alla fine ho re-intervistato Frangy con idea di accettare il bj a 40 ma sorpresa! me ne ha chiesti 50. Dopo aver verificato cje cmq si teattava del covered ho declinato e cercato altrove.

Purtroppo la Frangy deve avere ricevuto ordini di scuderia ed è diventata rigidissima, da circa una settimana a questa parte: io c'ero stato un po' di volte per 30, anche sintonizzando RAI1, ma una bella sera mi ha detto che non fa più nulla per meno di 50. Visto che si era creata una buona confidenza, le ho spiegato che così sarebbe andata fuori mercato e avrebbe lavorato meno (il che sta già accadendo, perchè la si vede molto più sfaccendata alla pensilina), l'ho salutata e sono ripartito.

Alla fine, sta comunque a lei e al suo boy, la valutazione di quale sia la combinazione migliore di prezzo * numero di giri di giostra.

Tutto ciò che ho potuto fare, è stato di passarle davanti già un paio di volte con la Belly a bordo, ora che la danzatrice del ventre si è spostata a Vertemate e le è quasi dirimpettaia 😄

Ma questa escalation di prezzi davvero non è tollerabile , dovremmo tutti opporci.

Alla fine, quando si va a Otr, non è la testa ma il compare, a comandare: se uno è lì ed è ingrifato dalla vista di una bella ragazza in costume da bagno, purtroppo non ha più la lucidità di stare a guardare il decino o il ventello in più.

Un paio di settimane fa, ero stato a chiacchierare con un collega alle Piscine e osservavamo i movimenti di Lea, che a sua volta non sale a bordo per meno di 50 e concede solo Rai1: uno si immaginerebbe che si affiancassero Mercedes, Audi, Porsche o macchinoni del genere, magari con targa ticinese ... e invece erano vetture medie o addirittura utilitarie, quelle su cui saliva la nuova bagnina!

Buon weekend, in un breve e rapido giro della notte scorsa
a Cermenate :

❓Una curiosità 🤔
Subito dopo la rotonda del Tonno salendo c'era parcheggiata sulla sx nella stradina sterrata difronte a dove esercita Maria Bellydance una grossa auto bianca in questa posizione sembrata
🤔 forse quella della Skinny Grechina Maria ieri assente alla rotondina di Novedrate .
Non posso però affermarlo con certezza non avendola vista in carne ossa ma solo le bottigliette sopra il tetto della vettura.

Ricordo comunque che qualche tempo fa' segnalata in una fugace apparizione nel primo pomeriggio sempre in quella rotonda del
tonno ( ieri notte occupata da ANISSINA)

Escludendo NIKKY ( ieri nel proprio ufficio al kebab di via negrini )
con auto bianca i sospetti potrebbero ricadere forse dunque sulla
"Grechina" aspettando logicamente conferme da qualcuno che l'ha notata in quella rischiosa posizione (avendo visto sempre ieri anche poco più avanti la mora Diana la Transilvana sotto la pensilina del bus accanto a via Turati ).

Per il resto sempre a Cermenate solite interprete notturne con la presenza delle ultime arrivate : la biondina Cristina / Jasmine in cima a Montesordo allo stop di via Dante Alighieri ( forse svanito un po' l'effetto novita' non impegnata come nelle prime settimane caotiche )
e Elena Frangetta alla pensilina del bus difronte al ristorante sul territorio di Vertemate.

In azione anche le due diurne versione lucciola :
Jo Jo all'ingresso dei campi sportivi di Lomazzo nei pressi del distributore Eni.
OLESSIA/ Alessia Cavalla Moldava alla gelateria la fragola di Cermenate.

Subito dopo la rotonda del Tonno salendo c'era parcheggiata sulla sx nella stradina sterrata difronte a dove esercita Maria Bellydance ...

La Belly è quindi tornata al suo solito posto, dopo la Mattanza?

... una grossa auto bianca in questa posizione sembrata
🤔 forse quella della Skinny Grechina Maria ieri assente alla rotondina di Novedrate .
Non posso però affermarlo con certezza non avendola vista in carne ossa ma solo le bottigliette sopra il tetto della vettura.

Non credo ci siano nuove ragazze: se era una gigantesca Mercedes berlina bianca, con targa albanese (stesso formato delle nostre, ma sono ancora alla lettera A), direi che possiamo accendere la Grechina 😄

Da almeno una settimana, Maria non stazionava più con la vettura davanti all'ex Carrefour, ma era tornata giù alla rotondina, con l'auto suppongo nel parcheggio alle sue spalle. Pure la Freudenberg e la sua allieva Ina si erano riposizionate lì e magari è stata Rossella a intimare loro di spostarsi dal rettilineo.

La Grechina mi era sembrata abbastanza sfaccendata, nella nuova/vecchia posizione, e magari ha voluto provare la maggiore visibilità di viale Tirana.

Ricordo comunque che qualche tempo fa' segnalata in una fugace apparizione nel primo pomeriggio sempre in quella rotonda del
tonno ( ieri notte occupata da ANISSINA)

Per una sera, forse era aprile o inizio maggio, aveva provato a mettersi anche alla Mattanza, che allora era sguarnita, non essendoci nè la vecchia (NK), nè la nuova (Celadoro) titolare della mattonella.

Vedremo se si tratta di un cambio di casacca definitivo ...

la biondina Cristina / Jasmine in cima a Montesordo allo stop di via Dante Alighieri ( forse svanito un po' l'effetto novita' non impegnata come nelle prime settimane caotiche )

Se è pure lei sfaccendata, proverò a tornare alla carica col 30ello, prima che parta 😄

Se sono confermati i suoi programmi iniziali di rimanere più o meno un mese, dovremmo essere agli sgoccioli ... nel qual caso, stapperanno bottiglie di champagne le sue vicine di mattonella 😂

Non credo ci siano nuove ragazze: se era una gigantesca Mercedes berlina bianca, con targa albanese (stesso formato delle nostre, ma sono ancora alla lettera A), direi che possiamo accendere la Grechina 😄

Non ho visto la pilotessa, ma confermo che la macchina è quella della Grechina, che infatti mancava a Novedrate.

Non mi ero mai reso conto che lo slargo del tabellone fosse così profondo: ci sta un'astronave Mercedes messa di traverso 😄

Se è pure lei sfaccendata, proverò a tornare alla carica col 30ello, prima che parta 😄

Di Jasmine, ho visto solo la bottiglietta e il solito autoscontro in Monte Sordo, quindi l'operazione trentello è naufragata ancora prima di cominciare! Poco più avanti, la Oly doveva essere al Blue con qualche svizzero, non avendola mai vista col grembiulino da Gelataia. Parecchio affaccendata pure la Vigevanese, al Gigante.

La Belly è quindi tornata al suo solito posto, dopo la Mattanza?

Mi autorispondo: anche stasera, la Belly era sempre alla pensilina di Vertemate direzione sud, ma col crine rosso. Non così fiammante come la tinta che si fece la d.ssa Negrini qualche anno fa, più sul ramato.

Nessuna traccia della Frangy, alla pensilina in direzione Como. Non saprei se sia una semplice serata di pausa o se abbia terminato il suo tour nelle campagne comasche.

e' da po che non "esercito". Mi scappa la voglia e faccio un paio di giri, mi fermo e consulto la "bibbia" ma non ci capisco più un RAZZO e non mi siete d'auto!:cry:
Fra soprannomi che non corrispondono ai nomi e nomigoli per descrivere la zona, (che non conosco anche se la frequento da tempo) oramai, ho completamente perso qualsiasi riferimento.
Alla fine mi sono fatto fare un boccaponcio, ma non mi ricordo il nome (Anna?) da una . Più o meno a Cermenate dove c'è l'ingresso grancasa e l'abergo. Mi dice di essere russa, ma non ci credo , fisicamente minuta, non mi dispiace, e si dimostra disponible ad accontentarmi ma giuro che non sono riuscito a vederla in faccia.

Ciao.

Tutto questo è successo venerdi notte.
ESATTAMENTE QUA Via Statale dei Giovi, 24 · Via Statale dei Giovi, 24, 22070 Vertemate Con Minoprio CO, Italy c'è Elena, proprio sotto alla pensilina, signorina tipo velina mora con una "uniforme" da sballo. Mi fermo, intervisto e parla solo inglese (una settimana fa) mi spara un cinquantello all inclusive (non si sa di cosa), faccio i complimenti e giro le ruote pensando "apperò che gnocca!".
Non contento ci ripasso 7/8 giorni dopo, sperando che una sequela di no le abbia fatto abbassare il rate, e invece COL CASSO...siamo noi che abbiamo abbassato i pantaloni...lei simpaticamente (stavolta in italiano) mi dice che è ancora il cinquantello il gettone per salire sulla giostra e aggiunge "con un corpicino così"...e mi fa una mossetta sexy che a momenti apro il portafogli!o_O
Con le pive nel sacco (che mi perdo?...eh be!) torno indietro.
A breve distanza, esattamente qui: Street View of Minoprio - Statale dei Giovi 13 · Google Maps praticamente la pensilina opposta c'è un' altra bella signorina,che non mi ricordo il nome,(per me sarà per sempre "ringhio"), apparentemente molto giovane, e molto carina coda biondo/rossiccio con un enorme tatutaggio sulla coscia che (giuro non scherzo) sembra il faccione di Gattuso!!
Parte l'intervista ma non riesco a non ridere inside pensando a quel tatuaggio e a che cazzo le è venuto in mente di farsi tatuare (quello che a me sembra) gennarino! Non scatta il feeling anche perchè lei è molto seria, forse incazzata, e mi guarda pure storto come solo il ns Ct della nazionale potrebbe) non abbozza ne un sorriso ne un ammiccamento e nemmeno si abbassa al finestrino.
Di positivo mi chiede un trentello, ma siccome appunto non mi è scattata la simpatia, desisto.CIAO RINGHIO!
Poco più avanti, esattamente qui:Street View of Minoprio - Statale dei Giovi 13 · Google Maps C'è un altra gnoccolina con gli occhiali, semisvestita supersexy che lo farebbe attizzare pure a un morto! Il tempo di chiedere due info e rate (nella norma 20/30) e il nome, Alessandra, che nello specchietto scorgo il bagliore blu delle luci di una non meglio identificata forza dell'ordine. Mollo il colpo, e filo via più veloce della luce, ripasso altre 3 /4 volte consecutive nell'ora successiva, ma niente, porcaccio il Giuda infame l'ufficio rimane vuoto e le mie balotas piene, finche non decido che mi si sta scorticando lo scroto e me ne vo.

Tutto questo è successo venerdi notte.
ESATTAMENTE QUA Via Statale dei Giovi, 24 · Via Statale dei Giovi, 24, 22070 Vertemate Con Minoprio CO, Italy c'è Elena, proprio sotto alla pensilina, signorina tipo velina mora con una "uniforme" da sballo.

Questa è la Frangy, che ha appunto portato l'entry rate al 50one.

torno indietro.
A breve distanza, esattamente qui: Street View of Minoprio - Statale dei Giovi 13 · Google Maps praticamente la pensilina opposta c'è un' altra bella signorina,che non mi ricordo il nome,(per me sarà per sempre "ringhio"), apparentemente molto giovane, e molto carina coda biondo/rossiccio con un enorme tatutaggio sulla coscia che (giuro non scherzo) sembra il faccione di Gattuso!!

Questa è la Belly, al secolo Maria. Più che Ringhio, immagino che il faccione tatuato sia di qualche cantante di manele 😄

Poco più avanti, esattamente qui:Street View of Minoprio - Statale dei Giovi 13 · Google Maps C'è un altra gnoccolina con gli occhiali, semisvestita supersexy che lo farebbe attizzare pure a un morto! Il tempo di chiedere due info e rate (nella norma 20/30) e il nome, Alessandra

Questa è la Oly ed è curioso che si sia presentata come Alessandra!

Le due Alexandre presenti sono la Veneta, al parcheggio della Ceam, e la Ceam, allo stop di via Volta. Quella per eccellenza, l'Imperatrice, manca ormai da un po'.

Ultima modifica:
Passaggio pomeridiano sul "perizoma" di Lomazzo tra le 15:30 e le 16:00.
Solito giro in senso orario partendo dalle rotonde gemelle e poi lungo via Leonardo da Vinci (SP33) verso Turate.

L'ordinanza malefica estiva in vigore sembra aver dato i suoi frutti: assente l'albanese Kitta alla casetta gialla, assente la italo/moldava Olessia poco più avanti (200 m) lungo via Leonardo da Vinci, deserto il suo slargo sterrato sulla sinistra, assenti Elisa di Rivombrosa e Maria all'altro slargo sulla sinistra prima del sovrappasso sulla A9 in direzione Turate.
Kitta, Olessia, Elisa e Maria sono le ultime superstiti che lavorano di giorno ancora sul territorio di Lomazzo.

Passato il sovrappasso della A9 ecco evidenti tracce della presenza dell'onnipresente Federica, sedicente bulgara, l'unica in genere presente anche a Ferragosto; assente invece la sua compare rumena Maria Adelina poco più avanti alla rotonda della Strada di Mezzo.
Proseguendo, passato il sottopasso della Pedemontana, in pieno territorio di Turate (via Como), ecco gli indizi (ombrellone tipo spiaggia) della presenza sulla sinistra della bella rumena Luana dagli occhi blu, in genere presente fino alle 17:00, assente invece la dirimpettaia Jojo, regina rumena di abbondanza e disponibilità, che però smonta in genere molto presto.
Ancora più avanti ecco sulla destra Cristina, ricciola rumena, minutina, molto carina e simpatica, anch'essa in genere presente fino alle 17:00.
Alla rotonda della "tagliola" nessuna traccia invece di Maria, storica importante presenza.

Girando subito a destra, e proseguendo sulla SP29 in direzione Fenegrò, stranamente nessuna presenza (assenti Maria Peugeot, Alexandra, Luciana) fino alla bella rumena Simina, in minigonna di jeans, con abbronzatura tipo Africa, sulla sinistra, appena dopo la rotonda dopo il sottopasso della Pedemontana.
Poi tracce in carne e ossa, molta carne e poche ossa, di Elena BBW, al grande albero sulla sinistra prima dello sbocco sulla SP32 mentre scende da un furgone di qualche ardito che ha osato spingersi fino a fianco della pianta nella stradina sterrata.

Lungo la SP32 a Lurago Marinone ecco sulla sinistra la storica albanese blasonata Bianca, la più elevata in grado, se non altro per anzianità di servizio.
Poco più avanti sulla destra ecco invece le tracce di Eri, l'albanese dagli occhi di ghiaccio, anche lei ormai storica del luogo, nota anche per le sue mini inguinali con lato B in bella vista.
Nessuna traccia invece della terza veterana albanese locale Ana BC.

Solo per completezza di informazione, nessuna presenza rilevata di attività di FDO di qualsiasi genere, a conferma del fatto che la domenica rimane il giorno di minore rischio in assoluto, dato che coincide con il giorno di riposo della maggior parte degli agenti.
In grande sostanza domenica pomeriggio di sole e di caldo, piuttosto fiacca sul "perizoma", ho contato presenti sei ragazze in tutto, di cui ne ho viste di persona solo 4.
Penso che quelle che possono farlo si spostino in fascia notturna, ormai sole e temperature rendono la vita troppo difficile di giorno, soprattutto a chi sta in zone desertiche, come lungo la SP29, senza protezioni e magari anche senza auto.
Olessia penso passerà ormai l'estate in modalità esclusiva notturna, creando ivi scompiglio tra colleghe e punter, come peraltro ha già fatto negli anni passati.

Ultima modifica:
Ieri sera, breve tour domenicale. Ammetto che tutti questi cambi di posizione mi stanno un po' facendo girare la testa.

A Lomazzo, presente la tettona al distributore; alle slot di Bregnano una Anna Slot in formissima; alla rotonda Rio Mare sempre e solo la macchina di Anissina; salendo, la ex badante CH che mi sembra molto migliorata nel fisico; dopo di che, da qui in poi, mi perdo... Melina salendo sulla sx, e a Montesordo la biondina Jasmine, senza fila...., la bottiglietta di Olessya, e poi... mi sono perso.

salendo verso Montesordo una bella mora con occhiali da segretaria; subito dopo Jasmine su una (mi sembra) Renault posteggiata nella rientranza dei palazzi una mora formosa; non riesco ad identificare la Frangy e non trovo più il posto della Bellydance.

Facendo un passo indietro, invece, giovedì sera, vista una ragazzona piuttosto formosa all'angolo di via Turati, dove solitamente staziona la trans il sabato. Ma era certamente "femmina": il tempo di fare inversione per l'intervista e una macchina davanti a me se l'è portata via.

Tutto molto tranquillo a Novedrate: vista al noto distributore in prossimità della rotonda dopo l'ex carrefour, una mora con un vistoso tatuaggio sulla coscia sinistra (la finta russa?). Era in costume intero nero con posteriore bene in vista. Assente Enza nella valle del Lambro e pochissime altre presenze. Assente anche la Cattabreghina.
Come sempre la domenica le presenze sono a macchia di leopardo....

salendo, la ex badante CH che mi sembra molto migliorata nel fisico

Mi sa che ti sei perso il bolide bianco della Grechina, forse lo spostamento più clamoroso degli ultimi tempi, con tanto di cambio di casacca 😜

salendo verso Montesordo 1. una bella mora con occhiali da segretaria; 2. subito dopo Jasmine su una (mi sembra) Renault posteggiata nella rientranza dei palazzi una mora formosa;

1. Katia
2. Alexandra Veneta, che da qualche sera ha questa vecchia Renault berlina, sempre con targa rumena, al posto della precedente classe A

non riesco ad identificare la Frangy e non trovo più il posto della Bellydance.

Se c'è (ma non l'ho vista neppure io), la Frangy sta alla pensilina di Vertemate, lato opposto rispetto al bar/pizzeria siciliano. Talvolta non è frangettosa, perchè raccoglie i capelli a lato con forcine o mollette.

La Belly si mette invece alla stessa fermata del bus, ma alla pensilina direzione Milano. Da qualche sera ha i capelli ramati e non più corvini. Il tatuaggio di Ringhio Gattuso è invece sempre ben visibile sulla coscia 😄

vista una ragazzona piuttosto formosa all'angolo di via Turati, dove solitamente staziona la trans il sabato.

È Helena, che ha consegnato il grembiulino da Gelataia alla Oly e ormai sta lì da almeno 3 mesi. Aveva provato a mettersi alla pensilina della Transilvana, ma deve essersi presa una lavata di capo dalla legittima proprietaria, perchè da almeno un mese non ha più osato mettersi al coperto, neppure quando Diana è assente.

vista al noto distributore in prossimità della rotonda dopo l'ex carrefour, una mora con un vistoso tatuaggio sulla coscia sinistra (la finta russa?)

Yess, Alina aka la Fintarussa, che poi dovrebbe essere moldava, come la sua amica Katia Settelingue e buona parte delle ragazze che in quegli stessi anni avevano affollato Novedrate.

Assente Enza nella valle del Lambro

Dovrebbe essere la valle del Seveso, perchè il paese appena sopra non si chiama Lentate sul Lambro 😜

Ieri sera, domenica, girando per Lomazzo ho intravisto una ragazza bionda, magrissima, con un tubino rosa. Qualcuno sa chi sia?

Dovrebbe essere la valle del Seveso, perchè il paese appena sopra non si chiama Lentate sul Lambro 😜
Oscar, la confusione in fatto di posizionamenti mi ha addirittura fatto impazzire la bussola idrografica :-)

Ieri sera, domenica, girando per Lomazzo ho intravisto una ragazza bionda, magrissima, con un tubino rosa. Qualcuno sa chi sia?

L'unica che mi venga in mente, che possa corrispondere al tuo identikit, è la giovane Isabel, che però sta a Bregnano.

Jojo era stata definita "Confetto Rosa", perchè ai tempi cermenatesi indossava abitini in stile bomboniera, ma so quale sia la sua attuale tinta e, soprattutto, non la ricordo esattamente filiforme ...

Se riuscissi a inserire le coordinate di dove avresti avuto questa apparizione, sarebbe più facile identificare la ragazza 😉

Indietro
Alto