Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1. una ragazza in body sgambatissimo alla rotonda che va verso turate, 2. poi una ragazza magra magra appena dopo il rotondone, 3. una pennellona qualche metro dopo, 4. la inossidabile Dalida e 5. infine al distributore la tettona (Anna?) che non mostrava molto ma si capiva abbastanza
1. una ragazza appena dopo la rotondona, 2. un'altra dove la via è stata chiusa e si può solo girare da dietro, 3. una fugace visione appena dopo la rotonda piccolina che porta a cantù di una ragazza in mutande e reggiseno,
4. poi una ragazza magra vestita di nero, 5. un'altra ragazza alla fabbrica dei fitofarmaci, 6. una ragazza un po' più formosa con una coscia tatuata e gli occhiali appena all'inizio della salita in posizione poco comoda per lo stop per la verità,
7. una ragazza alta con lunghe gambe davanti al bar sulla sinistra e 8. infine una ragazza con un bel corpo allo sbocco della stradina del gigante
vista una vettura con luci e uniforme blu che si infilava anche nelle vie laterali, difficile dire se erano in missione anti lussuria
secondo me la bottiglietta che sta sui panettoni di fronte alla zia non appartiene ad Anouscka, l ultima volta che sono passato ho visto una biondina che dal fisico non era di certo Anouscka, salvo che questa non abbia fatto sei mesi di dieta ferreaHelena la Zia, al Dreams di Appiano: è una Milf dall'aspetto discreto, ma anche lei è stata irremovibile sul trentello.
secondo me la bottiglietta che sta sui panettoni di fronte alla zia non appartiene ad Anouscka, l ultima volta che sono passato ho visto una biondina che dal fisico non era di certo Anouscka, salvo che questa non abbia fatto sei mesi di dieta ferrea![]()
Venerdì notte scorsa ho visto un f.....one in questo punto, alta, tutt'altro che longilinea, credo mora. Venedo la Lentate avevo fatto la rotonda per intervistarla ma me l'anno soffiata..
Sapete dirmi chi sia?
Vorrei lasciarvi con la mia breve esperienza
Team stakanov Novedrate bassa, rotonda blu ...
Anche se in futuro una scappata alle diurne di poiano milanese non si sa mai....
Questa è davero una notizia, tenendo conto delle reiterate dichiarazioni della ragazza che non avrebbe più lavorato in notturna. Probabilmente, la sua presenza diurna così altalenante e imprevedibile le ha fatto scemare la clientela (spesso infatti è al palo anche di giorno) e il salvadanaio, alla fine, si è svuotato.JoJo is here. Doppio turno, in notturna nella vecchia location della brunetta.
Probabilmente è così, cmq oggi è presente al solito posto fronte Luana, riparata dall'ombrellone.Questa è davero una notizia, tenendo conto delle reiterate dichiarazioni della ragazza che non avrebbe più lavorato in notturna. Probabilmente, la sua presenza diurna così altalenante e imprevedibile le ha fatto scemare la clientela (spesso infatti è al palo anche di giorno) e il salvadanaio, alla fine, si è svuotato
Sceriffi locali a colloquio con Elisa e un malcapitato, forza e coraggio!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.