Prima volta in carriera in zona.
Shock.
OTR in italia esiste ancora.
Fantastico
Arrivo a cermenate e in m.eno di un chilometro ci sono nell'ordine, venendo da nord almeno:
Cristina bionda velina strafiga nuda
Alexandra occhi chiari gnioka
Nicole bbw cicciotta inesperta giovane grossa
Socia caricata a nastro
Bottiglie
Altro lato: Giulia gnioka alta slanciata albana
Cristina mora giovane in costume
Delle prime cinque intervistate quattro fanno cim a 50 trattabili, andrebbero fatte tutte
Sono ubriaco
Avanti c'è un rotondino nella strada a sinistra c'è una che non tocca terra
Subito dopo una bionda secchissima alla dario84 e altro lato selena rumena mora ma qui il cim sale a settanta
Prima o dopo non ricordo comunque direzione nord tale catia ma non fa cim
Avanti poco inna de la Iasi biondina ma ha storto un po' il naso alla richiesta di 69 e socia carina non intervistata perché stavano sempre a mezzo metro di distanza insieme
Avanti altro lato aida albana ma 69 solo in motel, poi una bionda caricata continuamente e un altro paio di bottiglie
Che paradiso Pazzesco
Avanti sono arrivato fino a barlassina ma forse dovevo cambiare strada non ho visto più niente
Invece verso novedrate alla rotonda tale ina, poi altre ei alla freudenberg una giraffona albana tale gessica
Benino sembrava anche la strada verso lomazzo con varie presenze ma stavo tornando. Arrivo tardi a lugano sud si vede l oceano, bello ma l'OTR ti da altre emozioni
Stasera che strade devo fare che non ho capito?
Shock.
OTR in italia esiste ancora.
Fantastico
Arrivo a cermenate e in m.eno di un chilometro ci sono nell'ordine, venendo da nord almeno:
Cristina bionda velina strafiga nuda
Alexandra occhi chiari gnioka
Nicole bbw cicciotta inesperta giovane grossa
Socia caricata a nastro
Bottiglie
Altro lato: Giulia gnioka alta slanciata albana
Cristina mora giovane in costume
Delle prime cinque intervistate quattro fanno cim a 50 trattabili, andrebbero fatte tutte
Sono ubriaco
Avanti c'è un rotondino nella strada a sinistra c'è una che non tocca terra
Subito dopo una bionda secchissima alla dario84 e altro lato selena rumena mora ma qui il cim sale a settanta
Prima o dopo non ricordo comunque direzione nord tale catia ma non fa cim
Avanti poco inna de la Iasi biondina ma ha storto un po' il naso alla richiesta di 69 e socia carina non intervistata perché stavano sempre a mezzo metro di distanza insieme
Avanti altro lato aida albana ma 69 solo in motel, poi una bionda caricata continuamente e un altro paio di bottiglie
Che paradiso Pazzesco
Avanti sono arrivato fino a barlassina ma forse dovevo cambiare strada non ho visto più niente
Invece verso novedrate alla rotonda tale ina, poi altre ei alla freudenberg una giraffona albana tale gessica
Benino sembrava anche la strada verso lomazzo con varie presenze ma stavo tornando. Arrivo tardi a lugano sud si vede l oceano, bello ma l'OTR ti da altre emozioni
Stasera che strade devo fare che non ho capito?
Ultima modifica: