Se l'Imperatrice o l'Ammiraglio dovessero mai scrivere un manuale dell'Otr a uso delle novizie,
Simina sarebbe la protagonista del capitolo "Cose da non fare, se non si vogliono mandare gli affari a rotoli"
Una ragazza col suo aspetto estetico non dovrebbe toccare terra, a maggior ragione ora che sarà lì in bikini e che nel Perry sono rimaste sei gatte di numero e mancano due pezzi da 90 come
Kita e la
Oly.
Non so se dipenda dalla sua testardaggine da Craiovina doc o, più probabilmente, da direttive calate dall'alto (se la Cartomante non fosse esosa e fosse pure paziente, tutte le Milf di quel rettilineo farebbero la fame), ma non si possono chiedere 50 euri, non offrire servizi premium e mettere pure fretta!
Si possono fare due delle tre cose, ossia essere esose e frettolose, ma in cambio bisogna mettere a menu piatti esotici, per cui la clientela sia disposta a pagare il 50one senza battere ciglio e pure a fare coda (
Nokovid o
Celadoro docent).
Se ricordo bene, pure le tariffe motel (100/30', 200/60') erano calcolate in modo quantomeno inconsueto, col tassametro che già partiva dalla mattonella: fra andare al Laghi, registrarsi, pagare e tornare, probabilmente se ne vanno 20 dei 30 minuti della tariffa "economica"
Volevo timbrare la biondina con gli occhiali sulla salita dopo il rio mare ma nulla da fare bottiglietta presente ma di lei nemmeno l ombra...
Questa dovrebbe essere la
Bixio.
Mi dirigo alla gelateria di Cermenate dove trovo un altra biondina in bikini e occhiali ma nulla mi rimbalza ... Nemmeno si avvicina mi dice no e basta
Questa è invece la
Oly, ieri di nuovo in sandaletti estivi e non più in stivaloni rossi.
Allora prendo la strada direzione Lomazzo e nella zona piscine sulla dx intravedo una ragazza carina prima volta che la vedo ...rapida inversione x intervista e udite udite ... Mi dice 50 x 10 Min ... Scusa????

50 x 10 Min .... E lei si si ... Rifiuto l' offerta e vado avanti ...
Qui sei andato a sbattere contro il muro di
Lea, più solido di quello di Berlino! Forse ti sei perso la chicca: il 50one non include il BJ, che la fanciulla non pratica, salvo cambiamenti subentrati nell'ultimo mese.
I 10 minuti sono una via di mezzo fra il netto e il lordo: più di un mese fa, io e un collega eravamo lì alle piscine a chiacchierare e avevamo misurato tempi di rotazione attorno ai 12 minuti. Se il retrobottega è quello di BN, ci sono più o meno 4 minuti A/R e quindi il netto era di 8 minuti. La
Magna Greca ruota esattamente negli stessi tempi, ma almeno si accontenta del 30ello, per fare un confronto ...
Se Lea concedesse il BBJ come
Jasmine o tante altre, ci sarebbero file di pretendenti pronti a mollarle il 50one senza battere ciglio. Ma anche col suo servizio molto essenziale, ha un discreto numero di estimatori, che le permette di mantenersi rigida sul tariffario.
Alche opto per zona Novedrate dove trovo la solita stacanovista messa di spalle con le chiappe al vento
Visto che sei nuovo e che i thread di tutte le Stakanoviste sono fermi da lungo tempo, faresti cosa buona e giusta ad accodare la tua rece