Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Amico @klwbet quanti bei ricordi sul "perizoma"...
Il tracciato è sempre quello, ma occorrerà aggiornare i punti di interesse... 🤣🤣🤣
In questo periodo poi mancano due delle principali attrazioni, Olessia, che sta in notturna a Cermenate, e Kitta, momentaneamente assente.
Anche Elisa alterna la diurna a Lomazzo con la notturna a Cermenate, vicino a Karin.
Sul territorio di Lomazzo risulta in effetti in vigore l'odiata ordinanza estiva (da giugno al 30 settembre), che appioppa multe di 400 euro a presunti clienti e peripatetiche, anche solo per parlare, in fase di contrattazione!
Occhi quindi alla penna, @alexalexalex , come si diceva negli Alpini... 🤣🤣🤣
Anche solo per intervistare, meglio stare sui tratti sui comuni di Turate, Fenegrò e Lurago Marinone.
Dove di giorno, meglio non oltre le 16:00-17:00, si incontrano diverse ragazze.
Per quanto riguarda la notturna è meglio invece percorrere il tratto indicato in azzurro, in quanto i due rami verso sud attraversano campi e boschi e quindi di notte sono deserti.

Alla fine ho fatto questa sulla Binasca in diurno

[RECE] Elena (ALB) - OTR - Vertemate (CO)

Non trovavo thread chiedendomi come è possibile che l ho fatta solo io.
E infatti la avevate fatta tutti, thread aperto su vertemate perché è serale al gigante dove, pensandoci oggi a mente fredda, infatti la avevo vista e avvicinata e saltata non intervistandola perché in quel momento cercavo una teen inesperta 🤣.
Lei sta in attesa nella sua (bella) audi bianca.

Olessia, che sta in notturna a Cermenate

La Oly si vede poco anche a Cermenate: essendo periodo di ferie, possibile che sia in vacanza con qualche Pagante, come è comune per molte Otr durante l'estate.

Non trovavo thread chiedendomi come è possibile che l ho fatta solo io.

In effetti, bisognerebbe chiedere ai Mod di inserire anche Siziano nel titolo del thread della Vigevanese!

Epica la scena di te che esci nudo a chiudere il baule della macchina 😂

Ieri sera, pure io ho perso più o meno un anno di vita: nel bel mezzo della copulazione, l'interno dell'abitacolo si è illuminato a giorno e ho pensato che fosse il potente faro di Rossella, che poc'anzi avevo visto prendere il posto della Celadoro alla Mattanza!

Invece era il cellulare della fanciulla: per essere sicura di non perdersi neanche un messaggino su WA e una notifica di TT, aveva impostato il lampeggio della torcia al posto della suoneria: al primo bagliore nel buio della notte, ha rischiato di dover chiamare il 118, poi sembrava di stare in discoteca ...

Per il resto, nulla di particolare da segnalare, se non che la serata frescolina (19 gradi) ha fatto rispolverare i jeans a Lea e qualche giacchetta o golfino da mezza stagione alle altre.

La Belly riapparsa di nuovo su a Vertemate, mentre a Novedrate sembra scomparsa l'albanese Mary: forse le sono scaduti i 3 mesi di visto.

Ad Appiano, è ripreso lo show di Sumo ;)

Anche Elisa alterna la diurna a Lomazzo con la notturna a Cermenate, vicino a Karin.

Di rientro dal 4L, a metà pomeriggio ho fatto un veloce periplo del Perry, prima di rientrare a casa, e la Contessina di Rivombrosa aveva marcato visita: non so se interpretare la cosa come un "chiuso per ferie" o come uno "stasera sono di guardia al Porto" ... Lato est desolato: viste solo la sedia della milf riccia, Maria Adelina e la Letterata.

Sul lato ovest, assenti la Peugeot di Maria e la classe A della Veneta, in sbaraccamento la milf mora magra, la Cartomante, quella che mi è sembrata Claudia Milf e una più curvacea ad una pianta distante dalla carreggiata.

Sull'elastico di Lurago, vista solo la platinatissima Eri, ma nessuna traccia dell'astronave nera della Bc: non sono però andato a vedere se fosse in attesa direttamente al park.

Sull'altro elastico, il deserto: nessuna Circense ai Petroli.

Confermo l'alert per quanto riguarda la zona di Lomazzo
Cari colleghi fate molta attenzione perchè da notizie ricevute direttamente dai protagonisti ho saputo che i ''ghisa'' vanno a stanare i malcapitati direttamente all'imbosco...e non fanno sconti nemmeno alla Ragazza

Per quanto riguarda il Perizoma Ring...purtroppo in questo periodo le notizie riguardano principalmente le assenze
Tra queste vorrei segnalare quella di Anna BC
Magari aspetta i Clienti seduta sul suo bolide al parcheggio (lo trovo improbabile vista la bella stagione)
Sta di fatto che è più di un mese che non la vedo in ufficio...un vero peccato perchè al di la del servizio che offre (freddo e sbrigativo) è sempre un piacere ''lumarla'' visto che le sue doti estetiche sona da ''top class'' della zona

Buona domenica , di passaggio oggi pomeriggio sul perizoma per altre faccende ho riscontrato una situazione alquanto deludente con presenze al contagoccie .
Federica la letterata nel solito rientro , La ricciolina Cristina in via como , la cartomante Simina e la milf Claudia sulla sp 29 .
La punto verdino di Elena bbw nei pressi di via varese .

In zona diurna ci sono andato una volta sola una otr intervistasta mi ha chiesto una cifra da loft o lasciato stare poche presenze poi con il rischio di trovare gli amici bianchi/verdi molto meglio la fascia serale più popolata e tranquilla

Indietro
Alto