Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ieri sera al luna park Cermenate viste Anna riomare, Alexandra via volta,andra silicone, XXL, oly (solo bottiglia), Selena, melina e ina, Nikki, Maria Bixio, celadoro, lea,Aida badante, altre non viste.
Aggiungo: vista la Oly in completino rosa, Ina la Buzzicona sempre al palo per tutta la sera, Celadoro visto solo auto, Katia sempre in auto con portiera aperta.

Ciao , se è quella che ho visto io qualche sera prima è un trans.

Si capelli neri sulle spalle. Sai che ho avuto da lontano l'impressione che potesse essere una trans? Ma lì non l'avevo mai vista. Potrebbe anche essere italiana dal viso.....

images-1.webp

Pensavo di trovare i cancelli del circuito Perizoma chiusi e invece mi sono trovato la Letterata bulgara che si apprestava a partire alla volta del laghi, Luanita che si stava infrattando con un cliente a km zero, tanto con l'afa odierna credo che Bianca Verdi sia piuttosto assopita e all'ambasciata albanese, immancabile, la Platinata dagli occhi di ghiaccio, oggi un pò meno platinata ma comunque sexy con i capelli a chignon. In aggiunta tre tx nella via del pesce.
Buon ferragosto!

Grazie Oscar, allora stasera vado a trattare, così faccio una recensione, e ricordati di spedirmi il gadget :-))

Sono stati realizzati gadget commemorativi ben più complessi, quindi un santino con l'immagine di San Bionsen, patrono dei lurker, dovrebbe essere impresa assai più semplice 😜

Non faccio a tempo a finire che riparte e, proprio in prossimità della rotonda, lascia una ragazza lì sullo spartitraffico.

La presenza alla rotonda del Paninaro di Lentate è apparsa almeno un paio di settimane fa ed è un tx al 99,99%:

01/08: Più o meno verso le 22.30, c'era una sagoma alla rotonda del Paninaro, ho sperato potesse essere una new entry, ma si è rivelato essere un tx. Poi lì si è messa Rossella.

Come buttava invece a Novedrate: Yana si è presentata al lavoro?
Si è materializzata attorno alla 23.30.
In una Novedrate dove regnava il deserto assoluto...
Mai vista così ...
L'unica presente che logicamente non se la filava nessuno ( strano eh ?) era il missile davanti alle acquarelle ...
Chissà come mai ...:sarcastic-hand:
Logicamente caricata all'istante quella deliziosa morettina tatuata non potevo lasciarla lì :spiteful:
Ultimamente sono un fortunello perché la becco senza problemi e al primo tentativo :dirol:
Seguiranno due righe appena possibile :bye:

Oscar è un trans? Ho visto bene?

Se la presenza di queste sere, che io non ho visto, è la stessa che stava alla rotonda del Paninaro a inizio agosto, ti direi proprio di sì 😉

beh dai, lascia a Oscar la decisione di fare coming out ;)
detto cosi non è bello :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Per ora no, ma se i pesanti rincari in atto a Cermenate dovessero estendersi a macchia d'olio in tutto il LP, mandare un curriculum al CT della nazionale bulgara, per diventare la spalla di Hristo Stoichkov in quel di Fenegrò e tirare su qualche soldino tutte le settimane, potrebbe diventare un'opzione tanto dolorosa quanto necessaria 😂

Sono sicuro che lascerei la sezione in buone mani: dacchè Big Nat ha appeso il perry al chiodo e sei mestamente entrato anche tu nel club del ventello, le ragazze devono essersi già convinte che tu sia l'Oscar della situazione e quindi dovresti solo iniziare a scrivere qualche rece dei tuoi incontri, per diventare ancora più credibile 😜

Prometto anche a te il santino di San Bionsen 😂

SanBio3.webp

Buonasera, sapete qualcosa riguardo la ragazza presente prima della rotonda delle piscine a Cermenate? vista stasera nella penombra dovrebbe trattarsi di via santa Maria in campo. Grazie

Indietro
Alto