Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiungo: vista la Oly in completino rosa, Ina la Buzzicona sempre al palo per tutta la sera, Celadoro visto solo auto, Katia sempre in auto con portiera aperta.Ieri sera al luna park Cermenate viste Anna riomare, Alexandra via volta,andra silicone, XXL, oly (solo bottiglia), Selena, melina e ina, Nikki, Maria Bixio, celadoro, lea,Aida badante, altre non viste.
Ciao , se è quella che ho visto io qualche sera prima è un trans.
Grazie Oscar, allora stasera vado a trattare, così faccio una recensione, e ricordati di spedirmi il gadget![]()
Non faccio a tempo a finire che riparte e, proprio in prossimità della rotonda, lascia una ragazza lì sullo spartitraffico.
01/08: Più o meno verso le 22.30, c'era una sagoma alla rotonda del Paninaro, ho sperato potesse essere una new entry, ma si è rivelato essere un tx. Poi lì si è messa Rossella.
Oscar è un trans? Ho visto bene?
Si è materializzata attorno alla 23.30.Come buttava invece a Novedrate: Yana si è presentata al lavoro?
Oscar è un trans? Ho visto bene?
beh dai, lascia a Oscar la decisione di fare coming out
detto cosi non è bello![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.