Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
qualcosa di buono tra le nuove arrivate ce stato nikita e yana leggendo le rece sia come rate che come tempistiche penso che sia una nota positiva visto i sovraprezzi in generale che hanno scombussolato cermenate
Max - ma una che non fa l'orale sinceramente non l'ho mai sentito
sarei proprio curioso di capire chi e 🫣

Max - ma una che non fa l'orale sinceramente non l'ho mai sentito
sarei proprio curioso di capire chi e 🫣
pare Lea alle piscine...

Quanto a Yana.... se solo riuscissi a trovarla in carne e ossa..... :-)

Ultima modifica:
ciao ragazzi, qualche giorno fa, alla ricerca (poi fruttuosa ;)) di Joana/Hxoana, ho visto due ragazzotte poco vestite ben in carne e di cui una decisamente chiappona alla pensilina dell'autobus sulla salita che va a Montesordo, non riesco a capire di chi si potrebbe trattare, la sarabanda di messaggi non riesco più a seguirla!

grazie!

grazie a tutti

la descrizione fisica e la posizione coincidono, ma l'esperienza che ho avuto io contrasta decisamente con quella dell'unico collega che ha recensito :ROFLMAO::ROFLMAO:

Valido motivo per accodare una tua rece completa e non solo questo stringato feedback 😉

Però ne hai dette 6 di veramente carine e una di queste non c'è più. Vedi che si contano sulle dita di una mano?:-p:-p:-p:-p

Ahahah ... ma io ho citato volutamente solo le nuove arrivate 😜

Ripensando all'organico storico del LP e stando nella fascia d'età sotto i 30 anni, fra le carine/belle mi vengono in mente: Giulia Lops, Maria Cenerentola, la Venere Mora e Anna Freudenberg lungo la Est; la Celadoro, Saretta, la Bixio, Melina, la d.ssa Negrini, Anna Riomare, Giulia Greca e la Belly a Cermenate; Jessica ed Eva a Oltrona.

Passando oltre i 30 anni, ci sono belle donne come Lucy a Novedrate, Vanessa a Lentate, Katia e Alexandra Ceam a Cermenate, Angelina a Lomazzo ...

E ne ho sicuramente dimenticata qualcuna 😉

Liste che contengono un po' di tutto, dalle valide intrattenitrici, alle insipide, ai missili balistici 😄

qualcosa di buono tra le nuove arrivate ce stato nikita e yana leggendo le rece sia come rate che come tempistiche penso che sia una nota positiva

Chi intendi per Nikita?

ma una che non fa l'orale sinceramente non l'ho mai sentito

Ricordo che, quando c'erano le Otr tedesche a Berlino e ad Amburgo, cioè sino a circa 10-15 anni fa, i menu possibili in macchina o a piedi erano: solo BJ a 30, solo RAI1 a 40 e BJ+RAI1 a 50. Nel caso si fosse scelta la seconda opzione, l'Otr avrebbe risvegliato il compare con un po' di sana falegnameria e immagino che Lea operi allo stesso modo.

concordo Oscar, ovviamente ho voluto un po' estremizzare per "stressare" il mio concetto. Aggiungo la no-Covid, che ormai sembra essere sparita dalle nostre latitudini. Katia la trovo super affascinante e prima o poi la caricherò. La Celadoro "is not my cup of tea" come dicono gli inglesi, ma comprendo abbia i suoi supporter. Jo Jo a me piaceva molto per prestazioni top e dolcezza, ma anche lei sembra sparita. È positivo, comunque, che ci sia stato un po' di ricambio che mancava da tanto. Da vecchio punter, tuttavia, rimpiango a volte le vecchie fidelizzate magari non superfighe ma con cui vivevi proprio tranquillo, come Viola di Oltrona, assente da tempo. Insomma, il porto sicuro di cui tutti noi, certe notti, come canta il Liga, abbiamo bisogno.

Buongiorno a tutti, la ragazza che sta a Cermenate in via volta, mi ha chiesto 50 bombe.Ho il dubbio che me l abbia detto per mandarmi via. A voi vi risulta giusta la tariffa? vi ringrazio anticipatamente

Ieri sera al luna park Cermenate viste Anna riomare, Alexandra via volta,andra silicone, XXL, oly (solo bottiglia), Selena, melina e ina, Nikki, Maria Bixio, celadoro, lea,Aida badante, altre non viste.

@Dadofatto
Immagino dici jasmine bionda
chiede così sempre perché tanto non sta mai in strada più di 1 minuto è già molto che sei riuscito a parlarla 🤣

Oggettivamente strafiga poi io non farei mai un "10 minuti tutocoperto"

Ciao Alexa, quella che mi ha sparato quella cifra ha i capelli neri, due cosce da perderci la testa e sta proprio all inizio di via volta .Scusami che ti ripeto il concetto. Perché ho paura di che non avete capito bene. Non so nemmeno il soprannome che gli avete dato:-p:-p

Ciao, penso che non sia lei, adesso è in via volta a Cermenate. E chiede 50 euro. Alexandra non è quella in carne bionda? Con un culone gigante?

Buongiorno a tutti, la ragazza che sta a Cermenate in via volta, mi ha chiesto 50 bombe.Ho il dubbio che me l abbia detto per mandarmi via. A voi vi risulta giusta la tariffa? vi ringrazio anticipatamente

Finchè non hai l'immaginetta votiva di San Bionsen appesa allo specchietto retrovisore, ma un normale Arbre Magique, le ragazze pensano che tu sia un newbie, del tutto ignaro delle condizioni di mercato, e ti sparano prezzi maggiorati 😜

L'immaginetta certifica il passaggio dallo stato giovanile di lurker a quello adulto di punter e ti viene spedita gratuitamente a casa, alla compilazione della tua prima rece 😉

quella che mi ha sparato quella cifra ha i capelli neri, due cosce da perderci la testa e sta proprio all inizio di via volta .Scusami che ti ripeto il concetto. Perché ho paura di che non avete capito bene. Non so nemmeno il soprannome che gli avete dato

Il suo nick nel forum è Ceam, dalla prima mattonella in cui esordì, quello con cui veniva appellata in rumeno all'interno del team imperiale (di cui è rimasta l'ultima mohicana) era differente e faceva riferimento alle sue labbra carnose.

chiede così sempre perché tanto non sta mai in strada più di 1 minuto è già molto che sei riuscito a parlarla. Oggettivamente strafiga poi io non farei mai un "10 minuti tutocoperto"

Non saprei se nel frattempo abbia ristretto il menu, ma in passato il suo nick veniva da taluni distorto (da Ceam a Cim), per le portate incluse nella carta dei dolci 😉

Io non ci vado da parecchio, ma ha avuto un prezzario un po' ondivago: agli inizi era molto rigida sul 30ello per il semplice BJ, poi ha accettato lungamente il 20ello (ed è stata la fase in cui la ho frequentata parecchio), dall'oggi al domani ha rialzato a 30 (e lì ho cessato di andare con lei).

Comunque una brava ragazza, anche se un po' troppo accanita fumatrice.

Ieri sera al luna park Cermenate viste ...

Come buttava invece a Novedrate: Yana si è presentata al lavoro?

Come buttava invece a Novedrate: Yana si è presentata al lavoro?
Io ho bazzicato fino alle 1,30 circa, ma di Yana e Ina neppure l'ombra.

Una cosa curiosa invece che voglio condividere con voi. Mi fermo verso le 24,30 alla rotonda del porchettaro ora assente fra Cermenate e Lemtate, quella prima del lungo rettilineo che porta - direzione Lentate - verso il centro commerciale, a destra, e il benzinaio, a sinistra. Piccola sosta fisiologica: mentre la espleto noto un'Alfa infrattatissima nella vegetazione. Non faccio a tempo a finire che riparte e, proprio in prossimità della rotonda, lascia una ragazza lì sullo spartitraffico. Proprio in quel momento cominciano a scendere dei goccioloni di pioggia, lei un po' stranita, vestita con una mini bianca e una maglietta, non vistosa ma da ragazza della porta accanto, guarda il cielo, si strofina le braccia, mi lancia uno sguardo con un mezzo sorriso mentre rientro in auto.
Penso, ora mi appaio e faccio un check. Invece un punter che l'aveva vista, compie il mezzo giro di rotonda e se la porta via, direzione Lentate. Ho atteso un po' e sono ripassato più volte, ma nulla. Lì non avevo mai visto nessuna girl però è strano che abbia scelto quell'imbosco, piuttosto tranquillo e poi non ci sia più tornata e si sia fatta poi lasciare proprio lì anche a prestazione conclusa, per poi non ritornare più.

Sembrava piuttosto giovane, ma l'atteggiamento era un po' spaesato, si guardava attorno in modo un po' incantato. Tornerò a verificare ma forse era una di passaggio..... possibile?

Ieri sera al luna park Cermenate viste Anna riomare, Alexandra via volta,andra silicone, XXL, oly (solo bottiglia), Selena, melina e ina, Nikki, Maria Bixio, celadoro, lea,Aida badante, altre non viste.
Aggiungo: vista la Oly in completino rosa, Ina la Buzzicona sempre al palo per tutta la sera, Celadoro visto solo auto, Katia sempre in auto con portiera aperta.

Indietro
Alto