Come buttava invece a Novedrate: Yana si è presentata al lavoro?
Io ho bazzicato fino alle 1,30 circa, ma di Yana e Ina neppure l'ombra.
Una cosa curiosa invece che voglio condividere con voi. Mi fermo verso le 24,30 alla rotonda del porchettaro ora assente fra Cermenate e Lemtate, quella prima del lungo rettilineo che porta - direzione Lentate - verso il centro commerciale, a destra, e il benzinaio, a sinistra. Piccola sosta fisiologica: mentre la espleto noto un'Alfa infrattatissima nella vegetazione. Non faccio a tempo a finire che riparte e, proprio in prossimità della rotonda, lascia una ragazza lì sullo spartitraffico. Proprio in quel momento cominciano a scendere dei goccioloni di pioggia, lei un po' stranita, vestita con una mini bianca e una maglietta, non vistosa ma da ragazza della porta accanto, guarda il cielo, si strofina le braccia, mi lancia uno sguardo con un mezzo sorriso mentre rientro in auto.
Penso, ora mi appaio e faccio un check. Invece un punter che l'aveva vista, compie il mezzo giro di rotonda e se la porta via, direzione Lentate. Ho atteso un po' e sono ripassato più volte, ma nulla. Lì non avevo mai visto nessuna girl però è strano che abbia scelto quell'imbosco, piuttosto tranquillo e poi non ci sia più tornata e si sia fatta poi lasciare proprio lì anche a prestazione conclusa, per poi non ritornare più.
Sembrava piuttosto giovane, ma l'atteggiamento era un po' spaesato, si guardava attorno in modo un po' incantato. Tornerò a verificare ma forse era una di passaggio..... possibile?