grazie a tutti
la descrizione fisica e la posizione coincidono, ma l'esperienza che ho avuto io contrasta decisamente con quella dell'unico collega che ha recensito

Valido motivo per accodare una tua rece completa e non solo questo stringato feedback
Ahahah ... ma io ho citato volutamente solo le nuove arrivate
Ripensando all'organico storico del LP e stando nella fascia d'età sotto i 30 anni, fra le carine/belle mi vengono in mente: Giulia Lops, Maria Cenerentola, la Venere Mora e Anna Freudenberg lungo la Est; la Celadoro, Saretta, la Bixio, Melina, la d.ssa Negrini, Anna Riomare, Giulia Greca e la Belly a Cermenate; Jessica ed Eva a Oltrona.
Passando oltre i 30 anni, ci sono belle donne come Lucy a Novedrate, Vanessa a Lentate, Katia e Alexandra Ceam a Cermenate, Angelina a Lomazzo ...
E ne ho sicuramente dimenticata qualcuna
Liste che contengono un po' di tutto, dalle valide intrattenitrici, alle insipide, ai missili balistici
qualcosa di buono tra le nuove arrivate ce stato nikita e yana leggendo le rece sia come rate che come tempistiche penso che sia una nota positiva
Chi intendi per Nikita?
ma una che non fa l'orale sinceramente non l'ho mai sentito
Ricordo che, quando c'erano le Otr tedesche a Berlino e ad Amburgo, cioè sino a circa 10-15 anni fa, i menu possibili in macchina o a piedi erano: solo BJ a 30, solo RAI1 a 40 e BJ+RAI1 a 50. Nel caso si fosse scelta la seconda opzione, l'Otr avrebbe risvegliato il compare con un po' di sana falegnameria e immagino che
Lea operi allo stesso modo.