- Reaction score
- 197
nome impegnativo, le si addice davvero?la Venere Mora
Sarebbe tipo la Isabella di Mornico della zona?l'introvabile Yana!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nome impegnativo, le si addice davvero?la Venere Mora
Sarebbe tipo la Isabella di Mornico della zona?l'introvabile Yana!
Sui capelli di colore rosso ho qualche dubbio perche' quando l'avevo osservata giovedi notte mi erano sembrati più sul biondo ,
anche se però essendo un po' buia quella location probabilmente non avevo distinto bene la tonalita' dei colori
nome impegnativo, le si addice davvero?
Sarebbe tipo la Isabella di Mornico della zona?
Il coefficiente di difficoltà di Yana è reso elevatissimo da una combinazione più particolare di fattori:
- al contrario della signora Luisa, arriva tardi e finisce tardi
- in comune con la sig.a Luisa, sbriga velocemente le sue faccende (un paio d'ore)
- ormai è diventata preda dei frequentatori del Blue e potrebbe passare quel paio d'ore sul materasso
- alla sua mattonella, talvolta ci sono bottigliette ingannevoli e talvolta manca del tutto il segnaposto
Stessa cosa per Regina che fa il cambio direttamente in zona imbosco. La Bixio uguale, molto spesso lo scambio non avviene all'ufficio.
23/05: Ciao a tutti, Olessia/Alessia/Oly in diurna a Lomazzo è stata avvistata in questi giorni? Grazie mille
01/06: Ciao a tutti, Olessia/Alessia/Oly in diurna a Lomazzo è stata avvistata in questi giorni? Grazie mille
Ciao,la Alessia/Olessya è stata avvistata in questi giorni in modalità nottura o diorna ? Grazie ,buona domenica
fatta rece mai chiesto il cell mea culpa
Domanda per tutti, la nuova ragazza con betrix sapete chi è?
Buongiorno ragazzi, qualcuno sa dirmi chi è la ragazza che sta qua?
Vorrei recensirla ma non mi ricordo il nome, ho provato a cercare ma non trovo nulla che corrisponda a lei...
45.694605880661115, 9.12380703008098
è recensita come Inna novedrate, con 2 nBuongiorno ragazzi, qualcuno sa dirmi chi è la ragazza che sta qua?
Allora, capisco tutto, ma se lei non c'è mi sembra davvero inutile e un po' sciocco stazionare per mezz'ora in attesa di chi - probabilmente - non si sarebbe neppure palesata. Fatevi dare il numero e whatsappatela.
Infine, una riflessione: è certo che una novità scateni i caroselli, ma il livello raggiunto è secondo me lo specchio di quella che è la minestra servita su queste strade. Poche le ragazze per cui davvero ti volteresti nella vita reale (forse si contano sulle dita di una mano), tante quelle che offrono servizi appena sufficienti ad essere di manica larga.
La cosa ancora più assurda è che c'era ancora lì alle 3 quando sono passato io una macchina sportiva, spero per lui non fosse la stessa personaLa cosa che mi ha fatto ridere era che, pur in sua assenza, ci fosse un punter con l'auto con fari accesi proprio all'entrata del parcheggio
Se la hai incontrata di recente ed era paciarottina, è Ina Freudenberg.
sono abbastanza convinto sia Ina da pochi mesi in zona. e non mi sembra ci siano sue rece
è recensita come Inna novedrate, con 2 n
Però ne hai dette 6 di veramente carine e una di queste non c'è più. Vedi che si contano sulle dita di una mano?Se ripensiamo ai nuovi arrivi e trascuriamo i rate che hanno portato con sè, non mi sembrano comunque così malaccio:
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.