Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Avevo detto che c'era novità da giovedì....

Intendi la mora alla pensilina di Cermenate sud? L'ho intravista al primo passaggio, poi ho allungato sino a Lomazzo e al rientro era scomparsa, ma arrivavo da lontano e sono apparso tardi nel LP.

Non era di sicuro Jessicona, ormai spostatasi su in via Parini, nè la Transilvana, che ricordavo più alta e slanciata.

Anch'io di passaggio come spesso avviene per altre faccende la notte :vampire: da Cermenate

Non hai ancora trovato il modo di farti installare i sedili eiettabili come su KITT, così premi il pulsante Eject ed espelli i passeggeri indesiderati che hai a bordo, quando vedi qualcosa di interessante lungo la strada? 😜

segnalo il trio del porto al completo : Ammiraglio Karin + Elisa di Rivombrosa + Selena :bye:

La Rivombrosa si era addirittura attrezzata con un ombrellone da spiaggia, che aveva conficcato nella recinzione alla sua mattonella! 😱

Credo che avesse fatto temporale, perchè ho trovato l'asfalto bagnato per terra.

Ps comunque l'altra volta bea mi aveva detto che per 200 euro, 30 minuti in motel si puo fare qualcosa lei con erika, 300 euro un'ora (150 a bea e 150 erika)

Ma se si limitano a sommare il costo, non è divertente! Al supermercato, c'è sempre il prendi 2 paghi 1, oppure il prendi 3 paghi 2! 😂

Se le porti tutte e 3 a fare un giro al Laghi, almeno una dovrebbe salire in macchina gratis, il che poi vorrebbe dire fare 300/3 = 100/60' a testa, rate di mercato per buona parte delle ragazze.

Intendi la mora alla pensilina di Cermenate sud? L'ho intravista al primo passaggio, poi ho allungato sino a Lomazzo e al rientro era scomparsa, ma arrivavo da lontano e sono apparso tardi nel LP.

Non era di sicuro Jessicona, ormai spostatasi su in via Parini, nè la Transilvana, che ricordavo più alta e slanciata.

L'avevo segnalata nel rapido giro di
Ieri notte :

Una curiosità a Cermenate tra le solite "inquiline" notturne anche la

milfetta Cristina " Mora" ( ALB.) - OTR notturna - Novedrate ( Co)

seduta sotto la pensilina del bus accanto allo stop di via Turati

Nella mia uscita verso 11:30 nell ordine, nn vista Emma ad Arosio, martedì l ho vista in piedi ad attendere senza la sua fiestina, a Mariano Comense in via Rogorina presente la morettina Ina, più avanti la veterana sotto l albero, ho perseguito verso il perizoma, imboccando la 33 ho visto la sedia di Olessia nella sua postazione, proseguendo prima del cavalcavia prese ti Maria bbw e Elisa di Rivombrosa in abitino bianco fuori dalla sua audina, dopo il cavalcavia, nella postazione di Federica ho visto un ombrellone aperto, lei nn l ho vista, proseguendo arrivando alla rotatoria che incrocia la 29 vista Maria tagliola, sulla 29 presenti Claudia milf automunita e la sedia di Simina, mi sono intrattenuto con la mora Luciana x 30 denari, fantastica pecos💦💦 che fisichino ha quella ragazza.. nn vista Maria Peugeot ma sono passato presto

Ragazzi vi leggo sempre, anche se ora mi sono perso tra nomi e nomignoli.
Ieri sera tardi già che ero uscito per altro ,dopo oltre un anno ne ho approfittato per fare un giro più che altro esplorativo.
Dico esplorativo perché non riesco più a fermarmi a intervistare caricare ( o almeno provarci) una delle signorine però.....
Il mio è sicuramente un blocco psicologico ( dopo essemi divertito per anni)
Sicuramente il venerdì e il fine settimana in genere sono i giorni peggiori se si cercano (dieci minuti di coccole ) ,anche se in passato uscivo solo il sabato e non c'era nessun problema.
Proprio per il giorno e l'orario o non sose per qualche altro motivo, non sono riuscito vedere tutte, però ad occhio e croce ,le presenze sono al minimo storico, e con poche pochissime novità,dico grazie anche la più normale che non ti gireresti a guardare diventa una superstar

Dico esplorativo perché non riesco più a fermarmi a intervistare caricare ( o almeno provarci) una delle signorine però.....
Ti capisco bene, anche io questa settimana ho dovuto fare diverse vasche prima di riuscire a trovare la decisione per fermarmi

Sicuramente il venerdì e il fine settimana in genere sono i giorni peggiori se si cercano (dieci minuti di coccole ) ,anche se in passato uscivo solo il sabato e non c'era nessun problema.

Probabile ... sei rimasto fuori dal giro per troppi anni: ti ci vorrebbe tempo solo per individuare quali possano diventare le tue predilette e per entrarci in confidenza.

Ma ti assicuro che, come ci sono sempre state, pure adesso esistono ragazze non frettolose e che ogni tanto si prendono pure una pausa per andarsi a prendere un caffè assieme.

Ma per 60 euro nessuno fa un'ora.
I prezzi sono 100 euro 30 minuti, 150 un'ora
Nessuno fa 60 euro un'ora
Comunque per me sono prezzi onesti

Salvatore, temo di non avere capito da dove saltino fuori i tuoi 60 Euri all'ora per ragazza 🤔

Io avevo semplicemente applicato un "paghi 2 prendi 3" da Esselunga e fatto 150 x 2 / 3, che alla calcolatrice del mio telefono fa 100/ora/ragazza, ma ammetto di non potermi permettere un Aifon e di avere un Androide che anche nuovo costava meno dell'ingaggio di cui stiamo discutendo 😄

A parte la boutade del 3x2, il succo del mio post è che dovrebbero invogliarti con uno sconto, se vogliono convincerti a portarle in 2 o 3 simultaneamente in motel, soprattutto se il livello estetico non è bilanciato.

Ad esempio, quando per solidarietà amicale Vanessa cercava di convincere i clienti a fare il "panino" con la sua comare Zarina, il rate non era 30+30 ma 50, ossia 25 a testa, anche se penso che 30 andassero alla procacciatrice dell'affare e 20 a quella che si aggregava a rimorchio, che è di solito quella più ferma al palo.

Tornando a Erika + Bea, secondo me quella ferma al palo è la seconda e quindi un 150+100 = 250 potrebbe anche starci, mentre per 150+150 senza sconti tanto vale portarcele separatamente, almeno ti godresti di più ciascuna.

Detto in soldoni, Bea non riesce a trovare clienti che la portino in motel da sola e quindi sta provando a confezionare il "panino", per andarci al traino della gettonatissima Erika. Mi pare già positivo che le veterane del team Petroli siano brave persone e non abbiano imposto a Erika e a Isabel tariffe maggiorate e/o tempi cronometrati "all'albanese", per non venirne messe troppo in ombra e tenersi un po' di lavoro anche per sè 😉

Live da Cermenate : Al cancello di via Parini c'è una nuova ragazza in coppia con Jessica .
Sorridente, capisce poco l'italiano dice di chiamarsi Chiara
(
sui 27 anni ) .
Viso nella norma , capelli lisci neri non molto lunghi, piccola di statura, fisico un pò in carne , seno abbastanza prosperoso in esposizione.
Rate standard .

Ultima modifica:
Ciao Oscar sono pienamente d'accordo, comunque avevo chiesto a bea perché 150 euro, e il ragionamento ė questo mi fa:
In strada 20 minuti, 30 euro, se supponi un cliente va un cliente viene sono 90 euro
In motel un'ora 150 + 30 minuti spostamento
Aggiungi 30 minuti in strada, 45 euro
Quindi totale strada 45+90=135
Totale motel 150
Il guadagno lo ha nei 30 minuti, ma mi spiegava che pochi fanno 30 per via del prezzo e, quindi scelgono un'ora
Ps che significa petroli?
La recensione di Isabel cè?

Live da Cermenate : Al cancello di via Parini c'è una nuova ragazza in coppia con Jessica .

Grande Delfino, sempre sul pezzo!

Dopo una spedizione sostanzialmente inutile in Terzaghi, sono rientrato nel LP via autostrada e segnalo la ricomparsa di Helena al Dreams di Appiano, all'apparenza senza la fida Anouschkona a farle compagnia. Al Granmercato, non c'erano nè la Sumo, nè la sua nuova allieva Denisa.

Rientrando a Cermenate via Lomazzo, ad ora abbastanza tarda Erika era libera e di nuovo alla sua mattonella dei campetti. A Bregnano, Isabel sempre ambita, con una vettura che la stava caricando o scaricando e un'altra appostata come un avvoltoio allo slargo precedente.

Lungo viale Tirana, suppongo che Selena non ci fosse, perchè la Rivombrosa attendeva sul lato del park, molto aggressiva, in calze di rete e stivaloni.

In via Parini, ho visto di spalle una sola presenza, formosa e in abito nero: io l'ho battezzata automaticamente per Jessicona, ma magari era la sua allieva Chiara 😉

Alla fine, ho deciso di concedere una nuova chance alla Magna Greca, che un annetto fa avevo trovato troppo frettolosa per il ventello, ma che da quando è dimagrita è diventata un gran bel vedere e che ieri sera era in mini e autoreggenti scure.

Il rate di ingresso è ahimè diventato il trentello, come avevo già scoperto a primavera, ma dopo 5-6' di BJ ha proposto lei spontaneamente il passaggio a RAI1 e, sdraiata sul sedile del passeggero, si è un po' rilassata e per qualche minuto non ha pensato alla sabbia che scorreva nella clessidra. Ha iniziato a sollecitare la conclusione solo durante le operazioni federiciane finali, ma c'è anche da dire che siamo rimasti via 19 minuti, tempo che probabilmente non mi avrebbe concesso, se non fossimo stati agli sgoccioli della serata. Un po' come la Denny, che mi disse di non passare a trovarla nel fine settimana, quando era più affaccendata.

Per come è andata ieri sera, di nuovo promossa a pieni voti, ma credo che vada evitata nel pieno della serata, quando ha la coda e ruota in una dozzina di minuti. Forse la fretta che mise per il solo BJ dipese anche da vera e propria stanchezza fisica, dato che lo svolge in modo molto energico.

Il suo accento e il suo modo di parlare un po' concitato mi ricordano un sacco la Pizzaiola: facile che vengano dalla stessa zona dell'Albania 😄

Rientrando a casa, sto notando che l'altra sua "connazionale", la Grechina, sia ormai diventata introvabile, da quando su GF si è diffusa la notizia che conceda Rai2.

comunque avevo chiesto a bea perché 150 euro, e il ragionamento ė questo mi fa

Per come l'hai descritto, il ragionamento di Bea è basato su un fatturato del tutto teorico che potrebbe tirare su in 60 minuti netti al motel + 30 di viaggio A/R.

Se passo 10 volte, 9 la vedo ferma al palo, quindi non credo che tiri su più di 50 all'ora e 70-80 in un'ora e mezza. Se sei veramente intenzionato a portarla al Laghi, secondo me per 100/60' non solo accetta, ma fa pure i salti di gioia!

A volere spaccare il capello in quattro, con 30 minuti di viaggio A/R fareste quasi in tempo ad andare al Laghi a piedi 😄

Però piu che onesta, nel considerare una rotazione di 20 minuti a cliente.

l guadagno lo ha nei 30 minuti, ma mi spiegava che pochi fanno 30 per via del prezzo

Di solito, l'ora in motel costa una volta e mezza la mezz'ora, proprio per incentivarti a scegliere la prima. La mezz'ora è però il tempo giusto dal punto di vista fisiologico: se non vieni dopo 5', fai in tempo a girare con calma tutte le possibili posizioni sul materasso. Se non riesci a venire due volte, nell'ora va a finire che passi il resto del tempo a chiacchierare con la ragazza, cosa che è meglio fare gratis e non mentre il tassametro sta girando.

Ps che significa petroli?

I Petroli (Pezzoli) a Bregnano sono la mattonella della veterana del team, Ana 4x4. Prima di mettersi all'Eni, Bea stava a sua volta ai Petroli.

La recensione di Isabel cè?

Credo sia come Isabela o Isabella, sotto Bregnano.

Ma io oramai vado sempre al motel, piu che altro per una questione di privacy, tempo e rilassamento
Ma 30 minuti, calcolando andata e ritorno e il bagno
almeno 10 minuti di strada sono

Ultima modifica:
Indietro
Alto