Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Al park del Porto, non ho più visto il macchinone dell'Ammiraglio ma una vetturetta da marinaio di 3a classe, che a sensazione potrebbe essere esattamente la stessa utilitaria bianca che aveva in dotazione la Luana diurna di Turate. Non so se di giorno la Rivombrosa sia sempre lì o sia tornata a Lomazzo, ma il passaggio di stecca della vettura potrebbe essere un indizio di fine carriera / pausa sabbatica / spostamento altrove della bella biondina di Turate.
Indizio confermato!
Luana, la bella biondina diurna a Turate, ha concluso la sua carriera di otr.
Auguri per il suo futuro! 🥂

In pochi anni, il "dream team" delle perizomine, ha subito svariati ritiri/trasferimenti più o meno ufficiali.
Ina, Ana Maria four four ,Joanna spagnola, Ela, Sara, Alexandra, Elena prof, Jody, Bianca moldava, Alexandra di Turate, Emma, Katerina e sicuramente ne manca qualcuna!
Un pò di nostalgia ma anche sollievo nel sapere che tante tra queste ragazze hanno iniziato nuovi progetti di vita!

Live da Novedrate : C 'è una nuova girl in coppia con Maria Grechina al cancello dell'ex Carrefour..
Non molto alta dal fisico un pò in carne ha un viso nella norma , capelli castani lunghi ondulati.
Non capisce quasi nulla dice solo 30 .
IL suo nome è Sara ( sui 24 anni ).

ieri sera nuovo tentativo andato a vuoto con Giulia Adani, che dice di essere piena di appuntamenti, non so se per rimbalzarmi o perche' vuole evitare le prestazioni in auto.
escluderei che fosse per il fatto di averla disturbata in un momento di champions league....comunque fisicamente attraente, ma a quanto pare, per ora, inarrivabile

anche alla mia richiesta di un appuntamento, non me lo ha dato....passero' oltre....giorni fa avevo postato anche la mia recensione di Erika la rossa (a Lomazzo), ma non so che fine abbia fatto:unsure:

Luana, la bella biondina diurna a Turate, ha concluso la sua carriera di otr.
Auguri per il suo futuro!

Mi associo agli auguri per Luana

Quanta nostalgia...e quanta tristezza quando si verifica l'abbandono del'attività da parte di qualche Ragazza
Un po come sapere che non rivedremo più un nostro amico perchè ha deciso di cambiare vita
Ma razionalmente parlando va bene così
Le nostre Amiche ad un certo punto decidono di cambiare vita e non si può far altro che condividere la loro scelta augurando a loro tutto il bene possibile

Luana non è la prima e non sarà nemmeno l'ultima ad ''abbandonarci''
Good Luck Baby

ieri sera nuovo tentativo andato a vuoto con Giulia Adani, che dice di essere piena di appuntamenti, non so se per rimbalzarmi o perche' vuole evitare le prestazioni in auto.

Proverò a intervistarla anche io una di queste sere e ti faccio sapere. È un bel pezzo che non passeggia più a bordo strada e non bado molto se sia seduta nella sua Fiestina o affaccendata, perchè la macchina è parcheggiata in alto, sulla rampa del cavalcavia del cimitero.

giorni fa avevo postato anche la mia recensione di Erika la rossa (a Lomazzo), ma non so che fine abbia fatto:unsure:

Riguardo alla "rece", ho visto che è finita nel cestino, probabilmente perchè era troppo scarna, ma soprattutto perchè carente della scheda tecnica 😉

ciao lupomax, quindi possibile abbia gia' abbastanza lavoro e/o preferisca evitare l'auto o ancora gli incontri con clienti non fidelizzati

ciao lupomax, quindi possibile abbia gia' abbastanza lavoro e/o preferisca evitare l'auto o ancora gli incontri con clienti non fidelizzati

La giulia Lops è una nota rimbalzona sin dagli esordi, se non le vai a genio ti rimbalza. Che sia impegnata o aspetti qualcuno è possibile ma spesso è una scusa. Quindi non le andrai a genio per qualche motivo. Tentare ancora non nuoce però. A volte "la porta" si sblocca.

Nella mia uscita odierna intorno alle 11:30 nn vista Emma ad Arosio davanti al centro Iperal, martedì avvistata la black difronte al vivaio a Carugo, proseguendo ho visto la morettina Ina in via Rogorina, più avanti la ragazza sotto l albero, giungendo al perizoma vista la sedia di Olessia, più avanti prima del cavalcavia presente Maria bbw, assente Elisa di Rivombrosa, dopo il cavalcavia, nello spiazzetto presente Federica e la sua golf, la strada di mezzo é stata sbarrata x lavori in entrata, proseguendo vista Jojo, in realtà si chiama Anna me lo ha detto lei, di fronte, nel posto dove prima c era Luana, presente la ricciolina Cristina, sulla sp 33 vista Maria Peugeot, Luciana poi mi sono intrattenuto con lei😈 Simina e Claudia automunita, that s all

Stasera giretto per Novedrate ho visto anche io la nuova partner di Maria grechina poi yana alla rotonda che guardava i lavori in corso...a parte l'assenza di Lucy per il resto tutte presenti.

Stasera a Novedrate si è celebrato il rientro di Yana, o almeno così pare. Ho visto la sua bottiglietta, ho visto una ragazza dalle gambe lunghe scendere da una macchina nel solito parcheggio e salire su un'altra per poi allontanarsi. Risultato? Atteso per circa 1 ora ma nessuna traccia della bella mora, ormai ricercatissima. Ma almeno è tornata!

A Lomazzo, invece, Bianca Verdi in caccia e Azzurra al rotondone dell'A9. Take care!

Stasera a Novedrate si è celebrato il rientro di Yana, o almeno così pare. Ho visto la sua bottiglietta, ho visto una ragazza dalle gambe lunghe scendere da una macchina nel solito parcheggio e salire su un'altra per poi allontanarsi.

Forse Yana è rientrata giá da ieri, perchè la bottiglietta era presente già sul presto, ma sono stato via questi giorni e non saprei dire quando sia comparso il segnaposto. Domenica sera (mi pare) c'era una sudamericana che si è presentata come Carla e che ho battezzato come tx o ex tx, non so se lo stesso/a che ogni tanto affianca Lucy.

Ho provato subito a contattare Yana via WA, ma il messaggio non è stato mai recapitato, quindi potrebbe avere cambiato la Sim italiana.

La nuova allieva della Grechina non mi è sembrata malvagia, ma causa lavori in corso la sua mentrice era molto ferma al palo e non ho trovato l'occasione per avvicinarmi all'allieva da sola. In presenza di Maria, possibilità 0 di strappare il ventello!

Al posto di Jona, c'era l'Audi A3 nera della sua amica Isabella Sanmarco: non so se le abbia solo prestato la vettura o se ci fossero entrambe, a bordo. Sul lato opposto, la Pizzaiola, sfrattata dal rientro della Freudenberg.

Impressionante l'abbronzatura di Iris, che deve avere fatto la lucertola al sole per tutto agosto 😄

A Cermenate, intravista una chioma scura mossa al Porto, lato Ammiraglio, che inizialmente ho battezzato per la Rivombrosa, ma a un successivo controllo non era presente l'Audi azzurrina: magari c'è una nuova marinaretta!

Brunilda ormai fissa fra la Pada e la Fragola, nello slargo che usava anche la Oly quando c'era troppo movimento alla gelateria. Nessuna traccia della Belly e della Bixio, che sono le due stanziali tuttora in vacanza.

Arrivato a Lomazzo, ero incredulo che Erika fosse lì sfaccendata .. e infatti Bianca Verdi era alla Casetta e Azzurra alla rotonda sul mare. Rientrando, Bianca stava dirigendosi verso il rerrobottega ed Erika non c'era più: temo che l'accompagnatore della giovane recluta del team Petroli sia tornato a casa con una cartolina-ricordo, salvo che fosse al Laghi.

A Cermenate, intravista una chioma scura mossa al Porto, lato Ammiraglio, che inizialmente ho battezzato per la Rivombrosa, ma a un successivo controllo non era presente l'Audi azzurrina: magari c'è una nuova marinaretta!
Avevo già notato la stessa presenza un paio di sere fa, lato Selena.
In penombra, non mi sono fermato perché ho dato per scontato fosse Antonia.
Attendiamo eventuali conferme oppure clamorose smentite!

Bon voyage :download:!

Avevo già notato la stessa presenza un paio di sere fa, lato Selena.

Avevi notato se ci fosse l'Audi azzurrina della Rivombrosa? Anche lei ha il crine mosso e più volte l'ho vista approfittare delle serate di riposo di Selena, per occupare il lato Risorgimento!

Ieri invece Selena era presentissima e ciò mi ha impedito di approfondire le indagini sulla dirimpettaia ...

Erika è automunita, ieri l'ho vista che accompagnava uno intorno a mezzanotte e mezza
Magari questo era a piedi e ha usato la sua macchina per trombare

Una di queste sere, potrei presentarmi da Erika appiedato, per provare l'ebbrezza di fare un giro a bordo dell'ultima Forfour rimasta fra i Carpazi e le Alpi 😄

Con la Grechina, invece, non c'è stato modo di scroccarle un passaggio sino al retrobottega sul suo bolide bianco, di cui è gelosissima!

Tornando all'attualità, è letterlamente delirio a Novedrate, in attesa dell'arrivo di Yana: sono passato una mezz'oretta fa e c'erano tre macchine nel parcheggio, tre parcheggiate alla bell'e meglio lungo la strada e due che ronzavano avanti e indietro! Andrà a finire che qualche local chiami Bianca Verdi! 😱

Supponendo 20 minuti a testa, l'ultimo in coda dovrà aspettare almeno 2h40, sempre che qualcun altro non la porti al Blue! Nell'attesa, i colleghi potrebbero approfittarne per scrivere la loro rece su Yana 😉

Indietro
Alto