Stasera a Novedrate si è celebrato il rientro di Yana, o almeno così pare. Ho visto la sua bottiglietta, ho visto una ragazza dalle gambe lunghe scendere da una macchina nel solito parcheggio e salire su un'altra per poi allontanarsi.
Forse
Yana è rientrata giá da ieri, perchè la bottiglietta era presente già sul presto, ma sono stato via questi giorni e non saprei dire quando sia comparso il segnaposto. Domenica sera (mi pare) c'era una sudamericana che si è presentata come Carla e che ho battezzato come tx o ex tx, non so se lo stesso/a che ogni tanto affianca Lucy.
Ho provato subito a contattare Yana via WA, ma il messaggio non è stato mai recapitato, quindi potrebbe avere cambiato la Sim italiana.
La
nuova allieva della
Grechina non mi è sembrata malvagia, ma causa lavori in corso la sua mentrice era molto ferma al palo e non ho trovato l'occasione per avvicinarmi all'allieva da sola. In presenza di Maria, possibilità 0 di strappare il ventello!
Al posto di
Jona, c'era l'Audi A3 nera della sua amica
Isabella Sanmarco: non so se le abbia solo prestato la vettura o se ci fossero entrambe, a bordo. Sul lato opposto, la
Pizzaiola, sfrattata dal rientro della Freudenberg.
Impressionante l'abbronzatura di
Iris, che deve avere fatto la lucertola al sole per tutto agosto
A Cermenate, intravista una chioma scura mossa al
Porto, lato Ammiraglio, che inizialmente ho battezzato per la Rivombrosa, ma a un successivo controllo non era presente l'Audi azzurrina: magari c'è una nuova marinaretta!
Brunilda ormai fissa fra la Pada e la Fragola, nello slargo che usava anche la Oly quando c'era troppo movimento alla gelateria. Nessuna traccia della Belly e della Bixio, che sono le due stanziali tuttora in vacanza.
Arrivato a Lomazzo, ero incredulo che
Erika fosse lì sfaccendata .. e infatti Bianca Verdi era alla Casetta e Azzurra alla rotonda sul mare. Rientrando, Bianca stava dirigendosi verso il rerrobottega ed Erika non c'era più: temo che l'accompagnatore della giovane recluta del team Petroli sia tornato a casa con una cartolina-ricordo, salvo che fosse al Laghi.