Siccome che ieri ne avevo e balle piene, mi faccio un giro, Ringhio non c'è...uffa.
Quando la avevo incontrata prima che rientrasse al paesello, la Belly mi aveva detto che voleva ricaricare un po' le batterie e che si sarebbe presa un mesetto di ferie. Non credo che manchi molto al momento in cui resterà senza soldi ...
L'occhialuta più avanti nemmeno...uffa.
Questa sembra tanto la
Oly.
Poco prima c'è una tizia mora in carne tutta tatuata, forse me la sono fatta un paio di anni fa, boh!
Fra la Belly e la Oly, l'unica rimasta è
Joanna Infissi, che in effetti è bella curvacea. Ha una vettura orientale bianca.
Giro e rigiro finche non arrivo a Cemenate, c'è poco o niente in giro ma in ziona motel 9 , qui 45.7010547707054, 9.142885603145544 c'è l'ottima Mary, e me la carico per la seconda volta in pochi giorni per un soddisfacente boccaponcio! :D Brava Mary!
Come ti ha già scritto Max, è
Maria Cenerentola, da non confondere con la Mary d'Oltrona della B&B. Potresti accodare il tuo racconto al suo thread: ha dell'incredibile che sia ancora fermo a 1 anno e mezzo fa, quando l'ultimo innesto del team Stakanov avrà incontrato centinaia di clienti in quest'anno e mezzo!
Martedì ero di ronda ma purtroppo non c'era, me la consigli?
Credo che ti abbiano già spiegato che non si possono dare consigli, che sarebbero favoreggiamento
Vorrei un parere dai più navigati, io mi fermo sempre tra Arosio e Lentate, la zona di Cermenate ho provato a farla ma mi sembra sempre troppo trafficata e più battuta dalla biancoverde, è solo una mia paranoia o è così,
Quella su Bianca Verdi è in effetti una paranoia, perchè a Cermenate esce a ballare ogni morte di papa. Sino a 2 anni fa, era molto più temibile quella di Novedrate, che usciva ogni 2-3 sere e staccava cartoline-ricordo a raffica. Adesso e sino a fine settembre, è meglio non incrociarla solo a Lomazzo, perchè sarebbe come offrire una magnum di champagne da 400 euri a una entraineuse da night club.
Che invece Cermenate sia più trafficata è innegabile: è al centro del LP, è comoda per milanesi, varesotti, ticinesi e monzesi e quindi c'è sempre più da sportellare. Le ragazze lavorano almeno un 20% in più, pagano più cara la mattonella e quindi applicano anche tariffe in media più alte.
perché nella mia prossima uscita vorrei provare a cambiare e vedere di testare le ragazze che sono sulla strada dove c'è Verga?
Se intendi la vinicola Verga, da lì inizia il Far West e, sino a Lurago puoi trovare fra le 10 e le 20 ragazze, a seconda delle stagioni. Adesso la situa mi pare un po' sottotono.