Novità alla
Gelateria: una ragazzona davvero sovrappeso, che mi ha ricordato, almeno di corporatura, la Alexandra XXL di Appiano.
Vista incredibilmente sfaccendata
Regina Mora, come sempre in jeans, nonostante ci siano 23 gradi.
Parecchie defezioni qua e lá, come spesso succede la domenica, ma clamorosa l'assenza simultanea di tutto il team Stakanov: credo non sia mai accaduto, dacché Lucy si è ammutinata dall'Ammiraglio!
In compenso, bottiglietta al secondo cancello della
Freudenberg, dove questa primavera si metteva la riccia con la Golf. Non è Mary o Anissona, al loro posto, ed escluderei pure la Verga, essendoci il solito segnaposto al primo cancello. Forse si è messa lì la Sara allieva della Grechina, ma andrebbe verificato ...
Ah sono della stessa scuderia?
Principe, ti rispondo qui, perchè il thread di Erika ormai è andato completamente OT e rischiamo di finire tutti nel cestino!
Sì, il team Petroli consta di
Ana 4x4 (che ormai si vede pochissimo), della sua luogotenente
Bea e delle giovani allieve
Isabel ed
Erika. Possiamo inserirci anche
Simo Simo, che infatti esordì in notturna allo slargo di Isabel, ma che ora sembra starsene sulle sue al Coil, ma pur sempre a Bregnano.
Allora dovrò dire a Isabel di mettere una buona parola per me dato che mi aveva rimbalzato la Erika, però aspetta poi magari ci rimane male se le chiedo di un altra e poi mi bidona anche lei?

vabbe mi dovrò arrangiare come al solito
Non mi sembra una buona idea: prima che Otr, sono ragazze/donne e puoi menzionare una loro presunta amica solo se vuoi parlarne male
Secondo me, se pure tu ti presenti da Bea, con la proposta del trittico al Laghi, ti verrà concessa l'indulgenza giubilare e l'assoluzione da tutti i tuoi peccati, con conseguente riabilitazione agli occhi di Erika. Non ti costerà poco, ma sei Principe non per nulla