Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Cermenate live c'è una bionda con la coda in via Diaz e nuova ?
Di passaggio questa notte:vampire: da Cermenate per faccende lavorative e confermo che non c'e' :girl-cray2: nessuna :paint3: new in

via diaz ma la solita bionda Melina con la coda di cavallo come riferito da Oscar:big-boss:


:bye:

Se è da sola, è sempre la Mely, oggi in body e stivali.
 
Ma questa Cristina/Jasmine di monte sordo e’ ancora presente? Vero che passo poco in zona ma non sono mai neanche riuscita a vederla

Non ricordo con esattezza, ma Jasmine dovrebbe essere rientrata a fine agosto / inizio settembre ed essere poi rimasta un paio di settimane, sempre molto gettonata, ma più trovabile rispetto alle file di auto in attesa della scorsa primavera/estate.

La ricomparsa della Cavallona alla mattonella di Montesordo, un feudo imperiale da tempo immemore, fa però pensare che Jasmine abbia dovuto cambiare zona o che dovrà cambiare mattonella, se vorrà rientrare in viale Tirana.

Jasmine e la Cavallona dovrebbero essere coesistite per qualche settimana, verso metà/fine primavera, ma allora non erano ancora ricomparse la Silly e la XXL e quindi la Cavallona poteva stare giù alla pensilina, mattonella di maggiore pregio, perchè si può stare sedute e al riparo dalla pioggia.

Per il fatto di non essersi mai impegnata a imparare l'italiano e di applicare un prezziario completamente avulso dalle dinamiche di mercato, Jasmine mi dà comunque l'idea di essere una Otr "on tour", che viene spostata dal suo team manager dove ci sono opportunità di fare business, stipulando di volta in volta contratti di affitto brevi.

Credo che il boy cercherà di riportarla in zona: facendo 4-5 giri all'ora da almeno 40-50 euro l'uno, in viale Tirana Jasmine aveva trovato l'America! Comunque i suoi aficionados ne hanno di sicuro il numero e sono in grado di sapere se e quando tornerà 😉
 
Comunque secondo me molte ragazze sono in proprio, non hanno il pappone, soprattutto quelle che sono automunite
Anche quando non c'è un "pappone" che le coercizza direttamente, ci sono comunque tante persone, che vivono sul lavoro delle otr che altrimenti non sarebbero in grado di muoversi autonomamente nel nostro paese.
Chi riscuote gli affitti delle mattonelle, chi affitta gli appartamenti a prezzi esorbitanti, i tassisti che le scarrozzano in giro, chi gestisce noleggio e vendite delle otrmobile, gli organizzatori di finti matrimoni, di contratti come badanti, ecc. ecc.
Non c'è limite alla fantasia per spolpare i loro guadagni.
Spesso poi i peggiori "papponi" sono direttamente i compagni/mariti che restano in patria a godersi i proventi!
Per non andare troppo ot, per chi ha voglia di leggere, c'è un thread interessante
 
Che palle......ieri ho preso per la prima volta la multa :( con erika........
Però ci sono rimasto, perché hanno multato anche a lei

Cavoli! Non potevi tenere duro sino al 1° di ottobre o evitare di andare nel week end, quando apre la balera e Bianca Verdi scende quasi sempre in pista?

Considerato che Erika è qua da quasi 2 mesi, secondo me ha già fatto una discreta collezione di multe, anche perchè i trombodromi di Lomazzo sono sempre quelli e Bianca ci va a colpo sicuro, se vede che alla mattonella c'è solo la bottiglietta.

La differenza è che Erika starà usando le multe come carta igienica, mentre tu dovrai pagarla o presentare la tua memoria al sindaco, citando gli estremi della sentenza che ha definitivamente sancito l'illegalità di queste ordinanze anti Otr (sempre che la macchina sia tua e che tu non abbia problemi a ricevere corrispondenza amministrativa a casa). Puoi chiedere aiuto al ns. Ministro della Giustizia, @Francostars.

Comunque secondo me molte ragazze sono in proprio, non hanno il pappone, soprattutto quelle che sono automunite

Nel caso di Erika, è indubbio che la Lattaia faccia da ambasciatrice, ma a monte c'e per forza un referente, se non vogliamo chiamarlo boy, perchè la mattonella va pagata. A seconda che si accontenti di fare il latifondista che riscuote le decime o la mezzadria, o che invece voglia mettere il becco nella gestione, potrebbe anche imporre tempi e metodi o addirittura fare il cronometrista.

Ragazze come Jasmine, la Frangy e Lea si muovono fra i vari Paesi necessariamente con un proprio promoter, che prende accordi coi referenti locali, perchè è palese che non siano integrate nei team già consolidati in zona e si limitino a occupare mattonelle temporaneamente libere.

Tanto per farti un esempio, una sera ero andato a prendere un caffè con la giocatrice di uno dei team più famosi, da un paio di giorni era apparsa una nuova arrivata (che poi è rimasta qualche settimana, prima di spostarsi altrove), l'ha affiancata e hanno scambiato quattro chiacchiere nella loro lingua. Oltre a presentarsi col suo vero nome, diverso da quello di battaglia, la "meteora" le ha spiegato che stava in un albergo lì vicino col suo uomo e che non sarebbe rimasta molto a lungo.

Anche quando non c'è un "pappone" che le coercizza direttamente, ci sono comunque tante persone, che vivono sul lavoro delle otr che altrimenti non sarebbero in grado di muoversi autonomamente nel nostro paese.

Ottima disamina! Hai descritto molto bene il sottobosco che prospera attorno alle nostre amichette, soprattutto quelle appena arrivate, che devono appoggiarsi a questi intermediari per quasi tutti i servizi di cui hanno bisogno.
 
In un ""rapido"" giro della notte scorsa ( venerdì) sfruttando una tregua della pioggia sono riuscito a vedere :
❌Arosio : Ionela alla IMA dentro la BMW marroncino

❌Carugo : Gloria ricciolona bionda e Veronica ( zona cimitero)

❌Mariano Comense: la Milf bionda ( automunita) Anna ex Coiter
dentro l'ip accanto al ponte delle badanti.

❌Novedrate alta: la bottiglietta della Venere mora LORA alla KIA e
Maria Cenerentola nella BMW marroncino difronte l'autolavaggio .

✔Novedrate bassa: Jessica Verga alla Freudemberger , Mary alla B&B ,
La nuova Sara
alla rotonda sul lato del q8 ⛽.

Anna Freudemberger a bordo la smartina grigio chiaro, IRIS nel macchinone bianco , Maria Skinny Grechina automunite al cancello
dell ' ex Carrefour , INA (rotondina sul lato della Vidori ).

Notata anche YANA (in pantaloni bianchi ) intorno alle 23, 30 solo per una manciata di minuti ( in mattonella nel solito ufficio prima della discesa per Carimate con al suo fianco la bottiglietta segnaposto ribaltata da alcune notti ) .

❌Lentate : La Toyotina Yago grigio chiaro accanto al q8 difronte al Bennet di KLAUDIA ( ex Vanessa Smart )

❌Cermenate : Lea (automunita) parcheggio delle piscine , Saretta alle barriere gialle del Camposanto , Anna ex Piacentina alla vinicola Verga,
ANISSINA
automunita (rotonda del Tonno) ,

Milfetta Cristina mora ( ex Novedrate) sotto la pensilina del bus accanto allo stop di via Turati .

AIDA (ex badante Ch ) alle barriere di via Cavour .
La tinta MELINA dalla capigliatura bionda in stivaloni neri allo stop di via diaz .
( Osservazione del tutto personale: sembrata dal fondoschiena più "largo" rispetto a qualche anno fa' ) .


All'ingresso di via della Nave vista solamente la veterana bionda alta e snella KARIN .

Nel parcheggio difronte al kebabbaro di via negrini NIKKY in piedi accanto alla propria vettura di colore bianco .

Dentro il distributore Esso ⛽ osservata solamente un giro di lancette la nuova ADELINA / Alina (sui 30) in gonnellina  dal fisico in carne generosa munita di capelli lisci non molto lunghi di colore nero con larghe punte bionde nella parte sottostante.

Anna Riomare (automunita) inoperosa alla pizzeria Napoletana.

Sull'altra corsia di marcia il trio (discretamente impegnato) distanziate di pochi metri tra loro :
ANDREEA acciughina all'Abc, la bionda Bora nel rientro di mezzo
e Giulia la Greca alla veterinaria Farmas.
Poco più avanti al parcheggio dei camion l'auto di KATIA .

Sotto la pensilina del bus i segnaposto delle Andre SILICONE e XxL
Al vicino stop di via Volta Alexandra mora (labbra a canotto ) ex Ceam.

Al cancello di via Parini la mora "sculettante" Jessicona
dalle chiappotte "consistenti".

In cima a Montesordo ( stop di via Dante A. ) la "Cavalla" mora ANDRA presa d'assalto dall'effetto novità che poi non lo è essendo da anni... sulla piazza nei vari uffici lavorativi tra i quali anche
il parcheggio delle piscine (sempre di Cermenate )

Agli infissi la Toyota AURIS bianca della "fantasmina" Joanna .

❌Vertemate : al cancello della Omge la mora ELA (inoperosa) a bordo la propria vettura.

❌
Bregnano : Simo Simo automunita al coil e la giovane bionda Isabella alla Fidauto.

❌
Lomazzo Erika (automunita) all'ingresso dei campi sportivi e BEATRIS 'la lattaia" (automunita ) accanto all'eni ⛽.

La solita bottiglietta di coca cola allo stop di via Rimembranze ( senza affermare con certezza che appartenga alla veterana bionda Moldava
Sonia non vista) .

Poi Bottiglietta e ombrello della storica JULIA allo stop di Cristallo.

⚠️Posto di blocco dei blue 's 👮‍♂️ alla rotonda dell'ip .

❌
Fenegro' la veterana bionda Micaela a bordo un utilitaria ( da un po') non più di colore rosso .
❌Lurago Marinone :ambasciata Albanese presente solamente la bottiglietta della mora Joanna ( stop via Verdi ) e nella stradina a poca distanza la polo scura della bionda in carne generosa Angela ( ex Lambrugo Ss342 Co /Bg ) .
❌
Appiano Gentile alla rotonda del Dream presenti HELENA / Elena dai capelli leggermente più scuri rispetto ad alcuni mesi fa' e [RECE] Anouschka (LTU?) - OTR notturna - Novedrate (CO) in fase di carico
(irriconoscibile dai tempi quando faceva spesso coppia con Bianca Moldava sotto la pensilina del bus ) .


Più distante accanto al distributore Eni ⛽ la veterana mora ""Russa"" formosa dal seno prosperoso ANNA recensita nella "preistoria"
dal mitico Maestro @Bionsen ....


Alla rotonda del Gran Mercato la "lottatrice di Sumo" ( stranamente anche caricata 🤔) [RECE] Mary"la yokozuna"-OTR notturna - Appiano Gentile (CO)

(In quei paraggi assenti DENISA, la piccola milfetta INA ( ex solid top Mariano Comense ) e Big Alessandra alla fermata del bus.

Nei pressi della rotondona di Oltrona Mamete presente Eva accanto alla piccola utilitaria.
Mentre sull'altro viale l'auto di Jessica a poca distanza dalla concessionaria Iveco.
(
assente la Clio grigio chiaro della funambolica milf ex navetta ANISSA)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto