Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di passaggio questa notteCermenate live c'è una bionda con la coda in via Diaz e nuova ?
Se è da sola, è sempre la Mely, oggi in body e stivali.
Ma questa Cristina/Jasmine di monte sordo e’ ancora presente? Vero che passo poco in zona ma non sono mai neanche riuscita a vederla
Anche quando non c'è un "pappone" che le coercizza direttamente, ci sono comunque tante persone, che vivono sul lavoro delle otr che altrimenti non sarebbero in grado di muoversi autonomamente nel nostro paese.Comunque secondo me molte ragazze sono in proprio, non hanno il pappone, soprattutto quelle che sono automunite
Che palle......ieri ho preso per la prima volta la multacon erika........
Però ci sono rimasto, perché hanno multato anche a lei
Comunque secondo me molte ragazze sono in proprio, non hanno il pappone, soprattutto quelle che sono automunite
Anche quando non c'è un "pappone" che le coercizza direttamente, ci sono comunque tante persone, che vivono sul lavoro delle otr che altrimenti non sarebbero in grado di muoversi autonomamente nel nostro paese.
In un ""rapido"" giro della notte scorsa
Nei pressi della rotondona di Oltrona Mamete presente Eva accanto alla piccola utilitaria.
Mentre sull'altro viale l'auto di Jessica a poca distanza dalla concessionaria Iveco.
( assente la Clio grigio chiaro della funambolica milf ex navetta ANISSA)
Che palle......ieri ho preso per la prima volta la multacon erika........
Però ci sono rimasto, perché hanno multato anche a lei
mi sono intrattenuto con la mora Luciana x 30 denari
Luciana poi mi sono intrattenuto con lei![]()
più avanti la milf Claudia con la quale mi sono intrattenuto, al rientro
mi sono intrattenuto con la mora Luciana x 30 fiorini, grandissima pecos![]()
Se ti puó essere d’aiuto anche io presi una multa in quel di novedrate ormai 2 anni fa, presentai un ricorso in comune ,anche grazie all’aiuto di un avvocato di mia conoscenza, e a distanza appunto di due anni non ho mai avuto risposta
Ma più che altro la contesterei per il modo.....ce ne stavamo andando, quindi eravamo vestiti ecc....io li faccio: non si possono avere amiche prostitute? E ci hanno fatto lo stesso la multa
ps avevamo consumato prima
ORDINAche a decorrere dal 01 giugno 2025 e fino al 30 settembre 2025, per esigenze di sicurezza finalizzate alla prevenzione di fenomeni, anche di rilevanza penale, e della commissione di reati correlati, nonché della reiterazione di episodi di grave intolleranza, su tutto il territorio comunale:sia fatto divieto a chiunque: ...
2. di richiedere informazioni a soggetti che pongano in essere i comportamenti descritti al precedente punto 1) e/o di concordare con gli stessi l’acquisizione di prestazioni sessuali a pagamento ;
3. alla guida di veicoli, di eseguire manovre pericolose o di intralcio alla circolazione stradale al fine di porre in essere i comportamenti descritti al punto2).
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.