Erika dal 6 ottobre torna in Romania, non ho capito però per quanto
Accecata dalla gelosia perchè le metti le corna con Erika, Bea le avrà preso a sue spese il biglietto di sola andata e la caricherà di persona sull'aereo per Craiova
Anche Selena dovrebbe lasciare il porto, per tornare al paesello più o meno negli stessi giorni.
Oscart, ho superato più del terzo feedback con Luciana, anche 15/20

...
Per scrivere tutte le rece che hai in arretrato, devi prenderti una settimana di ferie dal lavoro
Se però ne pubblichi una a settimana, per Natale hai finito
La sera e un terno al lotto.. polizia e carabinieri vanno di ronda, forse l orario migliore e quello che va dalle 18 alle 20 sempre x lo stesso motivo, vanno a mangiare e chiudono gli uffici, solo che a quell ora le presenze sono risicate, alle 21 già si vede qualcosa
Ti dirò che la sera non ci sono particolari problemi: Bianca Verdi è in letargo un po' ovunque e si risveglia solo a Lomazzo e d'estate; Azzurra e Rossella si limitano a fare controlli di routine. Solo a Lentate, Rossella faceva le veci di Bianca, ma mi pare che abbia mollato il colpo, da quando sono rimaste due gatte di numero.
A parte qualche controllo di routine qua e là, l'ultimo incontro ravvicinato con ragazza a bordo mi è accaduto con Rossella e si è risolto con un semplice controllo documenti e con l'invito a levare le tende, peraltro non nel Lp ma lungo la Togliatti a Roma.
Il penultimo fu con Bianca Verdi e Saretta a bordo, ma erano anche i tempi del coprifuoco e l'orario era rischioso, credo attorno alle 9-9.30 di sera.
Al Porto potrebbe esserci una news clamorosa: assenti l'Ammiraglio e Selena, in via della Nave c'è parcheggiata una vetturetta blu (mi pare una Renault) con targa italiana, che ha condotto in viale Tirana una mora e una bionda dal fisico magro e slanciato e vestite sexy, in autoreggenti.
Si presentano come
Katia e
Lisa, parlano con accento russo e secondo me sono le Sorelline di Concorezzo,
Yana e
Carolina.
Rate di ingresso a 30, come è d'uso nella Fintarussia monzese. La mora ha lineamenti più severi; la bionda, con gli occhi azzurri, è una delle Otr più belle che io abbia mai visto, ha 29 anni, dice di essere in Italia da 8 e di avere già lavorato dalle parti di MI. Purtroppo io sono stato con le Sorelline quattro anni fa e non ne ricordo più bene i lineamenti del viso, per potere dare la certezza al 100%.
Dovrebbero tornare anche le prossime sere, ma non vi sono certezze. Se fossero loro, saranno sportellate ...
Attendiamo conferme da Ymam o altri frequentatori dell'Otr monzese.