Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Il mio "attendiamo conferme da Ymam" era da leggersi "Ymam, salta in macchina e vieni a controllare di persona, perchè domani saranno sportellate!" 😜

E per chi mi hai preso, per l’autenticatore di Monza ? 😂
Va bene che le provi tutte ma come fai a non riconoscere una che hai già trombato in passato ? Questo conferma che te ne fai troppe Oscar ahah.

Va bene che le provi tutte ma come fai a non riconoscere una che hai già trombato in passato ?
Ci sta non ricordarsele tutte, se ripenso al periodo in cui andavo in Svizzera al corona/oceano, ricordo più o meno 2-3 volti, tutte le altre da cui mi sono fatto portare in camera potrei ritrovarmele di fianco al supermercato e non riconoscerle.

E secondo me questo il bello del sesso pay, lo fai senza impegno e per divertirti, finita la trombara rimane il ricordo, ma la parter svanisce persa nella memoria.

Ammetto puro che con le OTR è più complicato scordarsele, perché associ posizione stradale e ragazza, e non essendoci così grande varietà di scelta alla fine ti rimangono in mente, aggiungendoci che per strada c'è più adrenalina che nei bordelli.

Indietro
Alto