Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Il mio obbiettivo sarebbe cercare di torvare o Maria, che sosta dove c'era il Carrefour oppure Jessica prima della B&B.

Ovviamente memorizzate in rubrica come Mario Calcetto e Jessico Calcetto, giusto? 😜

Salvo che tu debba veramente andare a giocare a calcetto, presentarsi nel LP alle 20.30 mi sembra davvero presto: a quell'ora trovi giusto le Camposantine e forse qualche Stakanovista, ma quando è pieno inverno.

Avete saputo cosa è successo ieri a erika? L'hanno rapinata mi sa......ieri passavo di la e ho visto che c'era la polizia e il finestrino della macchina spaccato.

Purtroppo ogni tanto accadono queste spaccate: negli ultimi 2-3 anni, mi vengono in mente almeno Ana Forfour, la Grechina, l'Imperatrice come vittime di questi tentativi di furto (e l'incendio della Golf di Katia a Cermenate). Penso che siano assicurate contro questi atti vandalici.

Live lomazzo, bea Erika e team petroli tutti assente 😞

Guarda il bicchiere mezzo pieno: sarai tornato a casa con 150 euri in più nel portafoglio e avrai avuto il tempo di scrivere il racconto del tuo incontro con Lea 😜

Al porto ho rivisto Selena stasera

Credo che lei e l'Ammiraglio si fossero solo prese un paio di sere di pausa, anche se di primo acchito avevo pensato pure io che la flotta della marina rumena fosse colata a picco o si fosse ritirata nella ridotta di Craiova, colta di sorpresa dall'assalto delle Piratesse.

Ieri sono riuscito a fare solo un unico passaggio veloce sul presto, "alla Rigamonti", cioè con altra gente a bordo e senza intenti bellicosi.

Forse per l'orario da svizzero, erano ancora quasi tutte sfaccendate, tranne le solite introvabili (Regina e Anissina).

Notevole la veterana Katia in minigonna e tronchetti, una volta tanto non sigillata all'interno della sua Golf argentata. Pure la Riomare era fuori dalla sua classe A, ma già in jeans.

In Stakanovia, Lucy era al Coil che fu della Ice: non la avevo subito riconosciuta, dato che era acconciata con la frangetta come ai tempi pre-ammutinamento, ma la sua vettura blu che fu di Sandraccia ha fugato ogni dubbio.

Credo che lei e l'Ammiraglio si fossero solo prese un paio di sere di pausa, anche se di primo acchito avevo pensato pure io che la flotta della marina rumena fosse colata a picco o si fosse ritirata nella ridotta di Craiova, colta di sorpresa dall'assalto delle Piratesse.

In un rapido giro della scorsa notte (venerdi) , intorno alle 24 ,00 sono riuscito a vederle entrambe : la veterana alta bionda e snella Karin
i
n piedi all' ingresso della ""NAVE "" ( e poco più avanti nella stessa via c'era la Toyota blu come giustamente riferito da @Iron70
(a me sembrata forse il modello Yaris )

la loro vettura era più o meno blu elettrico, però era una Toyota.

delle ultime arrivate : Carolina pilotessa bionda e la mora YANA al suo fianco .)

Mentre la giovane morettina Selena in mattonella all'ingresso di via Risorgimento.

Forse per l'orario da svizzero, erano ancora quasi tutte sfaccendate, tranne le solite introvabili (Regina e Anissina).
Notevole la veterana Katia in minigonna e tronchetti, una volta tanto non sigillata all'interno della sua Golf argentata. Pure la Riomare era fuori dalla sua classe A, ma già in jeans.
Oltre alle citate dal prof @oscartr (sempre a Cermenate) aggiungo quelle notate al mio passaggio :

La bottiglietta di Lea (parcheggio delle piscine), SARETTA (barriere
gialle del Camposanto) , la bottiglietta di Anna ex Piacentina (vinicola
Verga.)

Cristina
 milfetta mora ( ex Novedrate ) in stivali bianchi sotto la pensilina del bus accanto allo stop di via Turati .

La tinta bionda Melina (stop di via diaz) , Aida ex badante Ch ( barriere via Cavour ).
SILVANINA alla esso ⛽ ( non vista al suo fianco la new collega
Flavia /
ALINA / ADELINA) .

ANDREEA "acciughina" all'Abc , Bora la bionda (a poca distanza sulla stessa corsia di marcia) , la bottiglietta di Giulia la Greca alla veterinaria Farmas.

La bottiglietta penso di ANDRA la Cavalla in cima a Montesordo ( stop via Dante Alighieri) e la Toyota AURIS bianca di Joanna (ex Arosio)
agli infissi .

Live lomazzo, bea Erika e team petroli tutti assente 😞
Sempre in quel comune (ieri ) presente anche la mora occhialuta
Aida dal fisico in carne generosa nel solito ufficio (stop di via Cristallo) dove esercita anche la storica Julia ( rientrata presto a casa ) .

Vista la solita bottiglietta (stop delle Rimembranze )
senza vedere la proprietaria ( forse sempre la stessa Sonia da circa un decennio in quell'ufficio ) .

Lucy era al Coil che fu della Ice
Confermo la mora "ammutinata" Lucy ( ex equipaggio della Nave di Cermenate) alle pompe del ⛽ Coil di Novedrate alta
con al suo fianco la propria vettura scura .
(Lasciando così sguarnito il precedente ufficio all'esterno del Blu 9 )

 Nelle vicinanze operative anche Maria Cenerentola dentro la BMW marroncino difronte l'autolavaggio e la "Venere mora" LORA "
"Miss coca cola" alla concessionaria kia .

A Novedrate bassa viste in carne e ossa : Jessica Verga, Mary, Sara , Iris , Maria Skinny Grechina, Anna Freudemberger e

la morettina new entry Tea non molto alta ( per interdeci una "BRUNILDA" dal viso più giovanile ) scovata alcune notti fa' dal Maestro
@Bionsen alla rotondina con ufficio ( accanto a YANA non vista ) poco prima della discesa x Carimate .

Una curiosità : 《《l 'ultima inquilina notturna ad affittare quella location fu' la bionda Eleni uscita dalle scene dopo alcuni mesi 》》.

Nel mio giro diurno intorno alle 11:30 nn ho visto Emma ad Arosio, a Mariano Comense in Via Rogorina presente la morettina Ina, arrivando al perizoma a inizio rettilineo della Sp 33 ho visto la sedia di Olessia, prima del cavalcavia seduta sulla sedia Maria BBW, dopo il cavalcavia nn ho visto Federica e la sua golf, volevo segnalare il rientro di Maria Adelina alla rotonda oggi nn presente, vista martedì, ero andato da lei, mi ha detto che accusa postumi di un operazione, ha tipo mal di schiena, dopo il sottopasso, sulla Piazzolla destra presente JoJo, su quella sinistra Cristina, si é tinta di nero i capelli, alla rotonda che incrocia la Sp 33 vista Maria tagliola, proseguendo sulla Sp 33 vista Maria Peugeot, dopo la rotatoria ho visto la sedia di Luciana al solito posto e 40 metri più avanti, una sedia nuova, martedì ho visto una ragazza mora con occhiali forse una novità.., vista la otr mobile della milf Claudia e dopo di lei una sedia lasciata vuota, dev essere della bionda che al momento mi sfugge il nome, oggi sono andato dalla Cristina, é diventata da battaglia.. la ricordavo timidina che se ne sta sulle sue, anche nel rapporto, me l ha data.., va bene che sono un bel bagai.. l ho trombata in piedi a pecos lato sedile anteriore, la prossima volta ci ritorno.. Al ritorno a Mariano Comense al ponte delle badanti ho visto la Bmw di Jenny, a Carugo sulla rampa ho visto la smart di Alona e la golf di Diana, bon voyage

Buona domenica, nel solito passaggio del sabato notte :vampire: da Novedrate con altre persone a bordo:yahoo: sono comunque riuscito
a veder:woottrizomeno: Yana:sarcastic-hand:e le varie ragazze ::dirol:

Jessica verga , Mary , la bionda Lea / Anissona , IRIS , Anna Freudemberg , l'amica Ina , Grechina Maria
e Sara .

Salendo erano sul posto anche la Venere Lora , Maria Cenerentola , e Lucy all'interno del Coil.
1759648665538.webp
:hunter:

Nessuna traccia dell'ultima arrivata Tea :bye:

@Stev
dopo di lei una sedia lasciata vuota, dev essere della bionda che al momento mi sfugge il nome

Oggi pomeriggio sul lungo rettilineo della sp 29 di Turate / Fenegro'
( tra le non molte e solite presenze ) anche la bionda
(ex Mariano Comense) [RECE] Emma (Alb) - OTR diurna - Turate (CO) tornata in azione dopo una pausa di alcuni mesi.

Questa sera rientrando presto da Como :hi: ho fatto una variazione :scaut-en: di percorso e passando da Vertemate ho notato alla rotonda del

Gigante una giovane ragazza di statura e corpuratura media , capelli lisci biondo rossicci:spruce-up: con occhiali :pilot: e lineamenti tipicamente

sudamericani .:girl-cray2:

Elencando all'intervista il bbj + R1 a 50:shout: , non convincendomi :help:la sua provenienza dalla Colombia ho alzato i tacchi:good:

lasciandola sul posto :bye:

Indietro
Alto