Ahahahahahahah Oscar, ma con Angela di lurago ahahahahahahah
Pensavo invece che stessi lavorando ai fianchi Lea
fatto dietrofront alla rotonda dove era presente Maria tagliola, assente Jojo, Maria Adelina e Federica, vista Maria BBW prima del cavalcavia, nn ricordo se ho visto la sedia di Olessia ma mi pare di averla vista,
Visto che non la citi, devi esserti perso l'esordio in diurna della portuale
Selena: se ha ereditato la mattonella della Rivombrosa o quella di Luana, potresti essere passato troppo presto, se invece è stata posizionata anche lei in viale Milf come era la Cartomante, fatale fu il giro di boa alla rotonda della Tagliola
Avendola provata al suo esordio e ora devo dire che la prestazione è migliorata (non troppo ma un pochino sì) se poi ci metti che è oggettivamente una gran figa ci sta che sia iper caricata!
Non credo però che il fattore decisivo sia stato il leggero miglioramento prestazionale o la sua avvenenza, che non è fiorita nè sfiorita rispetto ai suoi esordi di qualche anno fa: è sempre molto graziosa di viso e secca secca di fisico, forse il crine nero le dona di più.
Un poco può avere aiutato anche lo spostamento alla Mattanza, che è proprio l'ombelico del luna park, nodo nevralgico da cui devono passare tutti, che arrivino da Milano, dal Ticino, da Varese o dalla Brianza.
Però, per quanto una ragazza possa essere carina e posizionata nella migliore mattonella possibile, non riesce a reggere a lungo un prezziario molto fuori mercato, salvo che invece riposizioni la sua offerta là dove quei prezzi sono di mercato.
La Nokovid era esemplare da questo punto di vista: era indubbiamente una bella ragazza, ma molto frettolosa e cara, per lo meno se si guardavano i prezzi assoluti e il tempo concesso. Però aveva avuto l'accortezza di includere nel menu portate "gourmet", per le quali quei prezzi erano normali e quindi era naturale che, a pari spesa, gli estimatori della cucina esotica scegliessero la cuoca molto carina.
Credo che il successo di Anissina, sulle cui spalle è stata calata proprio la maglia numero 9 che fu della Nokovid, promuovendola dalla panchina al centro dell'area di rigore, abbia in larga parte le stesse spiegazioni.
Un'altra che, a mio parere, ha un'indole e ha seguito una traiettoria simile è
Anna Freudenberg, a Novedrate.