Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
C e sempre stato,quello di applicare multe dai vari Comuni ,a chi va a prostitute,a Lentate negli anni d' oro 2014/2020 ,la multa era 102 € ,io ne presi 2,in 5 anni circa,poi anche a Cermenate mi pare 2 // 3 anni fa la polizia locale, faceva 160€,e infine a Novedrate esattamente 2 anni fa di i sera facevano 400 €.,e giravano da 21 a alle 24 ,e rincorrevano i clienti,andavano anche contro mano davanti a ragazza per fermarti ,lo avevo visto ,cn miei occhi mentre un cliente si era fermato davanti a Lora alla Kia.E Poi anni addietro prima del COVID anche a Mariano Comense sia di giorno che di sera la polizia locale faceva le multe da 400€,che in quel periodo quella Zona era piena di ragazze che ' lavoravano
 
Giro rapido luna 🌙 park OTR:
In un rapido e breve giro della notte :
A Cermenate oltre alle presenze citate da
@Betulla verde :

Di rientro da Terzaghi, visto che c'era la Champions in corso e avrei trovato quasi tutte sfaccendate, ho fatto anch'io un paio di vasche fra viale Tirana e Novedrate.

Nulla da aggiungere ai dettagliati report dei colleghi, ma strada facendo riflettevo sul fatto che Brunilda e forse la Mely fossero gli unici ventelli sopravvissuti nelle due località centrali del LP!

In effetti, col fatto che non becco mai la Vet libera, è ormai tantissimo che non mi sto più fermando in viale Tirana e ormai finalizzo quasi solo in Terzaghi, fra Ciny e Monza, nel 4L diurno, oppure a Little Vilnius, dove il 20ello è ancora moneta corrente!

Nel 2025 la Polizia Locale di Lomazzo nel periodo ''ordinanza attiva'' che va da Luglio a Settembre ha contestato 12 verbali da 500€ ai clienti sorpresi in fase di contrattazione

L'ordinanza è durata 3 mesi e mezzo, poco più di 100 giorni, quindi hanno staccato meno di una multa a settimana: in pratica, l'ordinanza "balneare" è stata più di facciata che davvero operativa.

Dato che di giorno il tratto lomazzese del Perry è ormai una specie di steppa in cui rotolano le sterpaglie (d'estate, oltretutto, la Oly era in prevalenza a Cermenate), secondo me Bianca V. è uscita a ballare soprattutto in notturna: più volte mi è capitata di vederla in pista e tarantolata, durante i venerdì o sabati sera d'estate 😉

a Lentate negli anni d' oro 2014/2020 ,la multa era 102 € ,io ne presi 2,in 5 anni circa,

A memoria, Lentate divenne pericolosa solo dal 2018 in poi, quando il Comune sottoscrisse la convenzione con Rossella: prima girava solo Bianca, ma molto raramente e bastava non fare orari "da svizzero", per non incrociarla.

Credo che la convenzione sia ancora in vigore, ma Rossella ha di fatto smessa di applicarla, a maggior ragione ora che è rimasta solo Vanessa ed è sempre sigillata in auto per non turbare la quiete pubblica.

poi anche a Cermenate mi pare 2 // 3 anni fa la polizia locale, faceva 160€,

A Cermenate, non c'è mai stata in vigore la convenzione con Rossella e quindi raramente (soprattutto verso fine anno) capitava di vedere in giro Bianca, la quale martellava soprattutto i clienti di Saretta Parini, andando a colpo sicuro al suo retrobottega in cima al Mt. Sordo. Durante il Covid, causa coprifuoco alle 22, anche io fui obbligato muovermi a orari svizzeri ed ebbi la (s)fortuna di ballarci un tango assieme, costatomi una consumazione da 160 euri! Se la memoria non mi inganna, mi pare che Saretta mi disse di avere visto arrivare Bianca al suo retrobottega per 5-6 volte di fila, in una stessa sera!

e infine a Novedrate esattamente 2 anni fa di i sera facevano 400 €.,e giravano da 21 a alle 24 ,e rincorrevano i clienti,andavano anche contro mano davanti a ragazza per fermarti

La Bianca di Novedrate è stata forse la minaccia più temibile per i punter, vuoi per il salasso della cartolina-ricordo da 400 euri, vuoi per l'aggressività con cui si muoveva: fatte le debite proporzioni fra Italia e Usa, era l'ICE dell'Otr!

Ricordo ancora la mezz'ora da brividi, con il tank moldavo Dilara a bordo, che stupidamente caricai a ora non troppo tarda di una fredda notte d'inverno: mentre eravamo in un retrobottega in territorio di Lentate, vidi Bianca venire in avanscoperta sino a un cancello a una 50ina di metri da noi. Per fortuna, ci separava il piazzale recintato di una azienda, ma passai tutto il restante tempo dell'incontro a pensare a come riconsegnare il Tank senza tornare a casa con una cartolina-ricordo.

Quando arrivammo alla rotonda della B&B e svoltai a sinistra, dove adesso sta la Nuova Sara, Bianca stava venendo giù a tuono dalla rotonda del Blue: per fortuna, non ascoltai Dilara che avrebbe voluto scendere, ma tirai dritto. Bianca arrivò a una 20ina di metri dal mio tubo di scappamento, ma probabilmente non capì che avevo una Otr a bordo, perchè girò a sx verso il centro di Novedrate, mentre io svoltai a dx e andai a cercare ricovero oltre il cartello di Figino.

Ne seguirono almeno 15-20 minuti in cui mi guardai bene dal rimettere piede a Novedrate, in attesa che le acque si calmassero: ovviamente il boy di Dilara di fece vivo con lei, ma tutto sommato non se la prese neanche troppo, quando la sua galoppina gli spiegò le ragioni per cui era "agli arresti veicolari" nella macchina del sottoscritto e non poteva tornare alla mattonella!

Per le coincidenze della vita, più o meno un annetto fa io ero di passaggio da Torino e Dilara e la sua amica Dorina, che di solito esercitano ad Anzola, erano in trasferta Otr nella città della Mole. Caricai Dorina, la quale poi mi chiese se potessi riaccompagnare lei e la comare al residence dove stavano: non la avrei mai riconosciuta, ma quando la ragazzona si presentò come Dilara e mi disse che era stata anche a Como, capii che era proprio il Tank Moldavo: non le dissi nulla, ma mi venne da ridere, ripensando al suo "Frica poliția!" (paura della polizia), con cui mi sfotteva mentre vagavamo per le strade di Figino 😄

lo avevo visto ,cn miei occhi mentre un cliente si era fermato davanti a Lora alla Kia

La VM, tra l'altro, era anche la Otr messa nella posizione meno pericolosa, dato che stava a 20-30 m in linea d'aria dal cartello di Figino!
 
Ieri sera giro rapido a Cermenate, riuscito a trovare Nikki,un attimo libera mi dice: Nn vado cn puttanieri che sono qua tutte le sere ,vanno con tutte e messaggiano per giocare mattine, pomeriggi e sera,questo perché mi stava vedendo spesso ultimi tempi.Gli.ho risposto,che nn volevo suo numero e io nn sto li a scrivere a tutte e nn mi interessa intrecci superficiali.Che sono coniugato e anche potrei fare un malinteso ecc ...Poi mi disse aspettava uno imminente...gli risposi che ,tornavo altro giorno .Cmq viste tt presenze qui via Tirana a parte Giulia La Greca nn c era.
 
No ,nn c erano,mi sa settimana altra,tornano ,a febbraio rientreranno tutte le mancanti ...di solito così ,oppure le ultime a marzo in avvicinamento temperature accettabili
 
riuscito a trovare Nikki,un attimo libera mi dice: Nn vado cn puttanieri che sono qua tutte le sere ,vanno con tutte e messaggiano per giocare mattine, pomeriggi e sera,questo perché mi stava vedendo spesso ultimi tempi

Da focosa donna del sud, Nikki è molto gelosa dei suoi clienti e so di lunghi bronci da lei tenuti, per il solo fatto di passare a vuoto dalla rotondina dell'Esso, o peggio ancora con rivali a bordo!

Avendoti inquadrato come farfallone, che ama posarsi su ogni bel fiore che trovi per la tua strada, avrà preferito negarti le sue grazie, già immaginando che la avresti fatta soffrire di crisi di gelosia 😜

Se invece riuscirai a conquistare il suo cuore, ti suggerisco di impararti bene il percorso parallelo, dissolvendoti nel nulla a Mt Sordo e riapparendo sul vialone alla pensilina della Transilvana, o addirittura a Cermenate Lido 😄
 
Se invece riuscirai a conquistare il suo cuore
Posso consigliare la rosa di plastica ✋️funziona semp...
ah no non funziona 😓
ti suggerisco di impararti bene il percorso parallelo, dissolvendoti nel nulla a Mt Sordo e riapparendo sul vialone alla pensilina della Transilvana, o addirittura a Cermenate Lido 😄
Grande Oscar maestro di vita 🙏 questa è una tattica che uso anch'io nei territori che frequento abitualmente, non l'ho mai fatto da queste parti perché se no andrebbe a finire che mi perdo 😅 meno male però che c'è maps
 
L'ultima volta che ho fatto un'escursione completa del perry, alcune settimane fa, sono stato particolarmente sfortunato. Nessuna forma di vita lungo il tracciato.
Oggi finalmente qualche esercente è uscita dal letargo anche se siamo lontani dalla formazione completa.
Una sola quasi novità, almeno per me e probabilmente qualche abbandono definitivo.
In viale Tirana la bionda platinata più famosa del circuito è lì al suo posto. La Eri, un punto fermo, una sicurezza!
Lungo la sp29 da segnalare la quasi novità Katerina che conobbi anni fa, quando la mia vista era ancora dieci decimi! Capelli a caschetto, scosciata e taccata, piumino fluo, con la seggiolina nella mattonella ex Luciana ex Simina.
A proposito che fine avranno fatto queste due? Non si vedono da troppo tempo per essere ancora operative.
Ho incrociato anche la Maria peugeot sulla via verso il laghi. Quindi è operativa.
Risalendo sulla sp33, rientrata anche la coppia al ponticello, la maliziosetta mora Cristina ricciolina al guardrail e di fronte a lei Jojo, come già segnalato dall' amico Delfino.
Proseguendo, dopo la rotonda ecco la vettura dell'altra storica, Federica la letterata.
In prossimità della casetta gialla, la Olessia intabar... ops no volevo dire riconoscibilissima ed elegantemente sexy con le high heels!
Alla seconda rotonda per Lomazzo, la biondina Paola, la cui mattonella è a rischio perché le stanno scavando una trincea intorno.
Sul versante est, apprezzabile il ritorno di Ambra Orfei nello slargo alla pozzoli petroli.
 
Alexandra ieri mi ha chiesto 50, ha deciso di cambiare tariffario... Sono un po' perplesso, mi sembra di rivedere la stessa dinamica delle loft.
 
Se è una ragazza già recensita è sufficiente fare copia incolla della scheda tecnica, e scrivere la recensione di seguito,ovviamente nella discussione dedicata.
Se è una ragazza con zero recensioni, pigia il tasto verde "crea discussione",titolo che dovrai scrivere tu, e poi vale la stessa procedura... scheda tecnica e racconto/recensione.
 
Colleghi avrei bisogno di sapere come inserire recensioni otr, perché non ho trovato il relativo tutorial.

Fai una ricerca "solo titoli", mettendo il nome della ragazza e la località in cui esercita: trovato il thread, il più è fatto e devi solo inserire la rece in un nuovo post, come ti ha speigato Red Max.

Riprendendo il tuo messaggio cestinato di qualche giorno fa:

- "Alexandra" sarà la Ceam, perchè l'Imperatrice è ora inattiva, e la trovi di sicuro sotto Cermenate, non essendosi mai spostata da lì.
- "Andra" potrebbe essere la Silicone, la sua comare XXL o la Cavallona: anche se l'ultima ora fa la portinaia del Blue, sono tutte e tre sotto Cermenate.
- "Alina novedratese: penso che tu intenda Natalia la Pizzaiola, nel qual caso buona fortuna, perchè dovrai cercare tutte le combinazioni Natalia / Natasha / Alina sotto Lentate / Cermenate / Arosio / Novedrate! 😄

anche lea chiedeva cinquanta adesso mi sembra che sia ritornata nei tariffari giusti

Interessante che Lea abbia abbassato le sue pretese, perchè io la ho intervistata un paio di volte alla fine del 2025 e mi aveva sparato ancora 30 pet il BJ e 50 per includere RAI1!

Nel frattempo, se non lo hai ancora fatto, potresti accodare anche tu la tua rece 😉
 
Alexandra" sarà la Ceam, perchè l'Imperatrice è ora inattiva, e la trovi di sicuro sotto Cermenate, non essendosi mai spostata da lì.
- "Andra" potrebbe essere la Silicone, la sua comare XXL o la Cavallona: anche se l'ultima ora fa la portinaia del Blue, sono tutte e tre sotto Cermenate.
- "Alina novedratese: penso che tu intenda Natalia la Pizzaiola, nel qual caso buona fortuna, perchè dovrai cercare tutte le combinazioni Natalia / Natasha / Alina sotto Lentate / Cermenate / Arosio / Novedrate! 😄
Sì è la Ceam, ero un suo cliente abituale nonostante alti e bassi, dopo l'altro giorno devo rivalutare seriamente se continuare ad usufruire dei suoi servizi.
Andra per me è sempre la cavallona, è una delle mie fisse ultimamente devo rivalutare anche lei anche se sto pensando di gustarmela in albergo, nonostante il rischio missilistico.
Alina o Lora una ragazza slava bruna alla rotonda di Novedrate alta, credo che da un po' stia in macchina, io per etica personale tendo a privilegiare le esercenti fuori dalle auto.
Altre che ho incontrato sono Anna (mi sembra si chiamasse così), una ragazza albanese che stava alla prima rotonda di Cermenate ma non so dove sia adesso; una cavalla albanese tettona (devo recuperare il numero sull'altro telefono) che si posizionava con un Mercedes classe a vecchio tipo al semaforo di Cermenate (ex postazione di Andra la cavalla); Cristina sempre a Cermenate e la trans dopo la prima rotonda di Cermenate.

Ho notato che si sta insinuando anche nelle otr, soprattutto per quelle con più potenziale, una mentalità da escort loft, alzando le rose ma diminuendo la qualità delle prestazioni/servizi.
In appartamento anche la più consumata non chiede meno di 100 per un rapporto basico al max con pompino scoperto e tutto il resto extra, non vorrei che il cinquantello sia l'inizio della medesima deriva.

Spero che il mercato si rimpolpi in primavera altrimenti bazzicherò verso Sesto o dovrò riprendere con le loft, obtorto collo.
 
Premetto che è qualche sera che non arrivo fino a Carugo, cmq qui-Adani location - ho notato un marca posto.

L'altra sera passavo sul presto, verso le 20.15, e c'era una ragazza con un pellicciotto bianco peloso, dove agli inizi si metteva la Adani, prima di spostarsi sull'altro lato e di sigillarsi in macchina.

Non ero peró in assetto da combattimento, stavo pure telefonando e quindi l'ho notata con la coda dell'occhio solo all'ultimo! Nel tornare indietro, un'oretta dopo, la postazione era sguarnita e ho visto solo il Suv della Pecora.

Approfondiremo, ma non sono molto fiducioso che possano esserci new entries. Ricordo che lì si metteva pure Brunilda: queste sere era sempre a Cermenate? Fra tute da sci e rincari, ormai sto passando poco dal Lp ...

Sì è la Ceam, ero un suo cliente abituale nonostante alti e bassi, dopo l'altro giorno devo rivalutare seriamente se continuare ad usufruire dei suoi servizi.

Grazie per il bel racconto sulla Ceam. Anche io ci sono stato un po' di volte in questi 4 anni di sua presenza intermittente e ti confermo il carattere riservato, per lo meno coi clienti. Qualche volta mi è però capitato di assistere a conversazioni vis a vis o a videochiamate con altre Imperiali che avevo a bordo e in rumeno ha una discreta parlantina 😄

Purtroppo la fase ventello è durata poco, forse una stagione e mezza, per cui l'ho estromessa a lungo dalla mia personale rotazione, per poi reinserirla di recente, quando il trentello è diventato la tariffa d'ingresso de facto di Cermenate. Non ci sono ancora tornato, da quando si è spostata all'AeS, quindi non so nulla di questo recente rincaro!

Alina o Lora una ragazza slava bruna alla rotonda di Novedrate alta, credo che da un po' stia in macchina

Allora forse parli di Alina Fintarussa, che dovrebbe essere apparsa a Novedrate nel 2017 assieme alla sua amica Katia 7L e che in effetti da un paio di mesi si è spostata su in Stakanovia, sempre sigillata nella sua auto. Te la darei per moldava, quindi etnicamente più rumena che slava, anche se in effetti la ricordo parlare con accento russo, come tutte le ex URSS.

Lora, che ormai è desaparecida da un paio di mesi, non c'entra nulla, anche perchè è una delle poche che non ho quasi mai visto rinchiusa in macchina, tranne che nel servizio diurno.

Altre che ho incontrato sono Anna (mi sembra si chiamasse così), una ragazza albanese che stava alla prima rotonda di Cermenate ma non so dove sia adesso

Più difficile capire chi sia questa Anna: se intendi la rotonda della Mattanza, la Riomare aveva ripreso servizio lì, dopo l'esordio lentatese e prima di spostarsi al Napoletano e, più recentemente, alla Freudenberg di Novedrate.

una cavalla albanese tettona (devo recuperare il numero sull'altro telefono) che si posizionava con un Mercedes classe a vecchio tipo al semaforo di Cermenate (ex postazione di Andra la cavalla)

Se intendi una vecchia classe A tre porte, targata DJ, potrebbe essere Alexandra Veneta, la mentrice di Simina. Come dice la targa, è però rumena e non albanese. Fra novembre e dicembre, quando la Cartomante era alla rotondina di Vertemate, l'ho incrociata qualche volta lungo il vialone, senza però vederla mai prendere servizio. Non credo che potesse vivere dei soli passaggi e/o di provvigioni sui proventi della comare, quindi immagino che lavorasse con aficionados di giorno o che avesse proprio trovato uno sponsor. Ora che Simina non c'è, non ho più incrociato neppure lei.

Cristina sempre a Cermenate

Di Cristine, mi vengono in mente l'Acciughina, che si presenta anche come Andreea, oppure la biondina Jasmine di Mt. Sordo, che però si è dileguata coi primi freddi.
 
Leggo: Alina o Lora una ragazza slava bruna alla rotonda di Novedrate alta, credo che da un po' stia in macchina, io per etica personale tendo a privilegiare le esercenti fuori dalle auto.

IDEM escludo a priori quelle in auto perchè non si vede la parte bassa e se le faccio uscire poi mi secca dire di no......per cui evito e come me ne conosco tanti. Capisco non vogliano prendere freddo ma così perdono un sacco di clienti e devono attendere solo i fidelizzati.
 
Grazie per il bel racconto sulla Ceam. Anche io ci sono stato un po' di volte in questi 4 anni di sua presenza intermittente e ti confermo il carattere riservato, per lo meno coi clienti. Qualche volta mi è però capitato di assistere a conversazioni vis a vis o a videochiamate con altre Imperiali che avevo a bordo e in rumeno ha una discreta parlantina 😄
Una sera che pioveva molto aveva chiamato il padroncino che era ubriaco alle macchinette e la accompagnai a casa di un'amica a Cesano Maderno, non ha proferito neanche una parola durante il tragitto. Quando comunica con le colleghe è più estroversa.

Purtroppo la fase ventello è durata poco, forse una stagione e mezza, per cui l'ho estromessa a lungo dalla mia personale rotazione, per poi reinserirla di recente, quando il trentello è diventato la tariffa d'ingresso de facto di Cermenate. Non ci sono ancora tornato, da quando si è spostata all'AeS, quindi non so nulla di questo recente rincaro!

Novità dell'altro giorno ma già da dicembre pretendeva 50 per un rapporto più curato o per trombare fuori dalla macchinetta e farsi vedere/toccare il seno (alla fine lo stesso del trentello).

Allora forse parli di Alina Fintarussa, che dovrebbe essere apparsa a Novedrate nel 2017 assieme alla sua amica Katia 7L e che in effetti da un paio di mesi si è spostata su in Stakanovia, sempre sigillata nella sua auto. Te la darei per moldava, quindi etnicamente più rumena che slava, anche se in effetti la ricordo parlare con accento russo, come tutte le ex URSS.

Lora, che ormai è desaparecida da un paio di mesi, non c'entra nulla, anche perchè è una delle poche che non ho quasi mai visto rinchiusa in macchina, tranne che nel servizio diurno.
Lei mi ha detto di essere slava io l'ho beccata una volta (ottobre/novembre) per caso in piedi alla rotonda del Blue non trovando Andra la cavalla, dopo ho solo visto una dentro una macchina nera davanti al benzinaio (dove c'è un'altra con macchina nera, mi sembra un golf). Lei usa un Mercedes classe a nuova serie nel parcheggio della rotonda.

Se intendi una vecchia classe A tre porte, targata DJ, potrebbe essere Alexandra Veneta, la mentrice di Simina. Come dice la targa, è però rumena e non albanese. Fra novembre e dicembre, quando la Cartomante era alla rotondina di Vertemate, l'ho incrociata qualche volta lungo il vialone, senza però vederla mai prendere servizio. Non credo che potesse vivere dei soli passaggi e/o di provvigioni sui proventi della comare, quindi immagino che lavorasse con aficionados di giorno o che avesse proprio trovato uno sponsor. Ora che Simina non c'è, non ho più incrociato neppure lei.
Mi sembrava albanese, comunque anche lei capelli lunghi neri, tettone rifatte e portava spesso un gonnellino zebrato, attitudine simile alle altre cavalle. Chiedeva già 40€.

IDEM escludo a priori quelle in auto perchè non si vede la parte bassa e se le faccio uscire poi mi secca dire di no......per cui evito e come me ne conosco tanti. Capisco non vogliano prendere freddo ma così perdono un sacco di clienti e devono attendere solo i fidelizzati.
Lo faccio per rispetto di quelle esercenti che prendono freddo, usando anche abiti scoperti per attrarre i clienti, e per una questione di correttezza professionale: il cliente deve poter vedere già prima se la ragazza sia di gradimento, senza doverla far scendere infilandosi in macchina e dover poi gestire situazioni scomode.
 
Indietro
Alto