Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao @oscartr questa notte rientrando da Appiano Gentile in direzione Lomazzo presente la Milf in quel distributore ipTagliando verso Lomazzo, una Milf al distributore poco prima di scavalcare l'autostrada: credo che sia la solita ucraina che anni fa era stata fra Fenegrò e Lurago.
Fino a mercoledì in quella location avevo sempre visto in carne e ossaQuesta sera ho avuto un oretta di libertà e ne ho approfittato per fare un giro a Novedrate e fare due salti con Jessica che non mindelide mai.
Come presenze direi le solite della zona, ho visto solo una che non avevo mai visto, alla rotonda della B&B sulla destra andando verso Lentate, qualcuno sa chi sia?
Vista anch'io quella alta mora sui tacchi in jeans ma mi sembra piatta di tette e di culo.Finalmente ieri notte sono riuscito a vedere in carne e ossa una delle due nuove inquiline Milanesi all'ingresso di via Risorgimento difronte alla nave. ( una perticona alta dai capelli biondi nella parte inferiore)
Non frequentando più da decenni l'OTR Milanese non so dirvi il suo nome
( chiedere al prof Oscar) .
ho visto solo una che non avevo mai visto, alla rotonda della B&B sulla destra andando verso Lentate, qualcuno sa chi sia?
Finalmente ieri notte sono riuscito a vedere in carne e ossa una delle due nuove inquiline Milanesi all'ingresso di via Risorgimento difronte alla nave. ( una perticona alta dai capelli biondi nella parte inferiore)
Non frequentando più da decenni l'OTR Milanese non so dirvi il suo nome
Ciao DelfiAnche perché a quanto riferito nell' intervista ( sfruttando l'ora tarda) durata 5 / 6 minuti
questa simpatica Anna ( ragazza mora Alb. sui 35 ( munita di capellino ) non molto alta corpuratura e viso nella norma dai capelli neri abbastanza lunghi ) ha detto di aver preso il posto di Valentina ormai ritiratasi dal mondo dell'otr
Premetto di non essere un assiduo frequentatore in notturna della Cristina acciughina, cmq al novantanove per cento vista qualche attimo fa qui.
Se qualcuno passa e la conosce meglio del sottoscritto, può confermare oppure smentire!
La tipa nuova che sta sopra la rotonda, ho dovuto fermare il traffico per parlarci, è carina di viso e piuttosto fisicata ma vuole cinquanta euro!
ma vuole cinquanta euro!
... sono convinto che più di uno abbia versato se non cinquanta, forse quaranta... come si dice seize the day!Potevo capire che una Jasmine, una Frangy
o una Lea
![]()
sparassero il 50one
, appena arrivate la scorsa primavera, ma queste due mi sono sembrate due ragazzotte di presenza estetica del tutto nella norma, quindo dubito che riusciranno a posizionarsi sopra il normale 30ello di mercato.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.