Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
1772970950339.webp

fitness&betulla Regina e’ a casa mia e non la riavrete MAI

Io invece inizio a temere che lei e soprattutto la Vet si siano beccate un decreto d'espulsione o che abbiano difficoltà logistiche a rientrare in Italia. Ogni tanto, butto anche un occhio sul thread di BO, per vedere se la Vet riappaia per caso lì, dove aveva lavorato per un paio d'anni, prima di apparire a Novedrate.

In compenso, col 31/12/25 dovrebbero essere scaduti i 5 anni di fermo di Anxhela Ferragni, che quindi potrebbe anche riapparire in v.le Tirana 😄

Credo invece che la Sido e la Pagani di Appiano siano lontanissime dal fine pena, essendo state espulse non più di 2 anni fa.

Credo invece che la Sido e la Pagani di Appiano siano lontanissime dal fine pena, essendo state espulse non più di 2 anni fa.
Per caso ti riferisci a Ina ex Mariano che lavorava alla pensilina di Appiano? Manca ormai da un anno.... o parli di un'altra persona?

Buona serata :bomb-phone: tornato oggi pomeriggio sul perizoma ( per altre faccende):big-boss: , al ponte della ferrovia di Lomazzo confermo :cool: la presenza di [RECE] Andrea - OTR notturna - Cermenate (CO) acciughina notturna :vampire:delle officine abc
confermo, doppio turno, vista anch'io poche ora fa e devo dire che rispetto alla notte fa un effetto molto meno intrigante...

le piratesse spostatesi a Carugate sarebbero Katia Russa mora con amica bionda?

Se volessi accodare il tuo racconto degli incontri con lei, questo è il suo thread:

Katia si è trasferita dal parcheggio dei camion?!

Si sta parlando di un'altra ragazza: quella che intendi è rumena ed è sempre al park dei camion, oppure alla sua mattonella storica sul lato opposto della strada.

Indietro
Alto