Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Beccata Jessica ex verga al Tamoil di Mariano.

Scusa ma la Tamoil di Mariano è questa:

Perché sono passato per due sere diverse e non l'ho mai beccata, ne al vecchio posto né alla Tamoil, mi sorge il dubbio stia sbagliando Tamoil..

Perché sono passato per due sere diverse e non l'ho mai beccata, ne al vecchio posto né alla Tamoil, mi sorge il dubbio stia sbagliando Tamoil..
IL distributore ⛽ è quello , comunque Jessica Verga sta li alle pompe da alcune settimane già segnalata in precedenza :
Discussione - OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile
Presente anche mercoledì notte ( vista in carne e ossa dopo le 24,00)
(Solitamente lascia la bottiglietta segnaposto a poca distanza ) .

❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌❌

Maria Peugeot, e dopo di lai una mora sulla destra, anche lei mai vista
La mora che dici di non aver mai visto sul perizoma si chiama
Caterina/ Catalina veterana di quei paraggi ( presente anche la
scorsa settimana )
Anni fa' .... per un breve periodo in versione lucciola a Inverigo.

Riapparsa dal mese di dicembre su quella Sp 29 Turate/ Fenegro' .
Discussione - OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

Salve ieri ero di passaggio a cermenate ho caficato una racazza rumena che stava sotgo la peninsilina si un autubus alta 1 60 ma con un seno mosgfuoso rifatto. Dice che fa anche con 100 in hotel. Nella peninsilina con lei c era anche un altra ragazza ma bbw. Sapete sirmi chi e la racazza con il seno rifatto. Grazie
[RECE] Andra - OTR Notturna - Cermenate (CO)
La storica ANDRA SILICONE (ex cubista )

Il Tamoil della Verga è quello che hai linkato, dove stava Giannina prima di ritirarsi a vita privata, ma forse non esce al lavoro tutte le sere, perchè la vedo il 50% delle volte.

Salve ieri ero di passaggio a cermenate ho caficato una racazza rumena che stava sotgo la peninsilina si un autubus alta 1 60 ma con un seno mosgfuoso rifatto. Dice che fa anche con 100 in hotel. Nella peninsilina con lei c era anche un altra ragazza ma bbw. Sapete sirmi chi e la racazza con il seno rifatto. Grazie

Ma hai prestato il telefono alla Silly e hai fatto scrivere il messaggio a lei? 😜

L'altra è la sua omonima Andra XXL.

Colleghi buonsalve! Ad aprile sarò nelle vostre zone (appiano) per lavoro e dato che la sera sarò libero ne vorrei aprofittare dell'ospitalità di qualche bella donzella. Di lunedì e martedì notte si trovano abbastanza presenze o escono prevalentemente del weekend?

Io giorni che preferisco x andare a trovare le nostre amiche sono, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì lo evito sempre, poi sabato e domenica, un weekend senza un puttan tour🚗 nn è un weekend..🤣🤣

Ieri pomeriggio dalle 16 alle 18 ho provato invano di trovare Ana bel culo ma c’era solo Eri e la mattonella più avanti dove avete scritto dovrebbe trovarsi ora ANA era vuota. Forse fa anche turno serale? Grazie

Indietro
Alto