Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Buona Pasqua , nel quasi solito passaggio del sabato sulla Novedratese , ieri notte :vampire: risalendo la valle di Carimate ho notato

una donzella :girl-dance: di capigliatura mora :yahoo: in questo punto Street View · Google Maps

ma avendo altre persone a bordo non ho potuto fermarmi per osservarla meglio da vicino .

Sperando solo non sia la solita Nick Name che bazzicava a Appiano Gentile .:bye:

Ieri sera fatto giro veloce verso Lomazzo, ho notato una ragazza apparentemente giovane dopo la ritonda del benzinaio dove si mette Erika. La ragazza si trova nella prima via a dx. Non mi sono fermato a chiedere nulla perché non ne ho avuto la possibilità. È una new?

ieri notte :vampire: risalendo la valle di Carimate ho notato una donzella :girl-dance:di capigliatura mora :yahoo: in questo punto Street View · Google Maps

In settimana, lì ci ho visto una presenza bionda. Pensavo potesse essere la Farmacista di Appiano e le ho dedicato un inchino, ma a sensazione mi è sembrato un tx.

Ieri sera, mi è parso che la stessa sagoma bionda fosse invece alla mattonella di Mary d'Oltrona, in partica sul lato PaciarottIna della rotonda Vidori.

Live da Lomazzo ……… riapparsa dopo quasi 2 anni Ela nella stessa postazione ex Angelina

L'ho intravista anche io per un attimo e non mi è sembrata male, una mora abbastanza alta in mini e stivali, con due discreti canotti al posto delle labbra. Ho però voluto prima controllare se ci fosse Azzurra, che era infatti alla rotonda sul mare, e nel frattempo la mora si è dileguata. Dopo 20-25 minuti di vana attesa, ho concluso che fosse al Just o ai Laghi e sono tornato verso est.

Sarebbe la Ela diurna, che io non ho mai conosciuto nè visto e quindi non saprei riconoscere?

Fra Lomazzo e Bregnano, era l'unica presente, Cermemate e Novedrate erano parzialmente decimati dai riposi domenicali, a Carugo la rediviva Isa è ormai una presenza fissa.

Ultima modifica:
Ah ok, adesso ho capito perchè il viso con labbroni alla canottiera mi sembrasse familiare: è Eda Centovetrine, soprannominata così per la lunga militanza nelle vetrine del quartiere a luci rosse di Bruxelles 😉

ieri sera ho provato Sara, giovane albanese alla rotonda poco prima del Carrefour di Novedrate, pompino esplorativo a 50-20 che non mi ha deluso. appena posso recensisco, non so se c'e' gia' un thread aperto, mi pare di non averlo trovato....

Come ti ha scritto il Principe, è la rossa Sara Fiordilatte, allieva della Grechina e comare di Ina Lentigialle. Da una decina di giorni, entrambe sexy in mini e autoreggenti, la prima più paciarottina, la seconda più velina.

Poco prima avevo visto in una piccola utilitaria in un parcheggio poco dopo il Tigros una milf mora che da mie remote letture e reminiscenze di questo forum poteva essere Natasha (non sono certo di ricordare bene), ero tentato di provarla ma dubbioso perche' preferisco le ragazze un poco piu' giovani.

Big Nat si è ritirata da un bel pezzo: da qualche mese all'Acqua e Sapone c'è Alexandra Ceam, ultima reduce del team imperiale, a bordo della classica Smartina ticinese.

Cioè jojo diurna Perri fa anche la sera? Dove?

No, alla pensilina Transilvania c'è la nuova biondina Joy, la comare di Emy e Anna Piacentina.

Da quello che so, JoJo dovrebbe essersi già ritirata, o essere in princinto di farlo, dal Perry, per guadagni insoddisfacenti.

Ultima modifica:
Big Nat si è ritirata da un bel pezzo: da qualche mese all'Acqua e Sapone c'è Alexandra Ceam, ultima reduce del team imperiale, a bordo della classica Smartina ticinese.

stimato collega @oscartr mi permetto di precisare che Alexandra è affianco al posto di Natashona, che il suo posto è sempre libero e le mie fonti mi dicono potrebbe ritornare...

Da quello che so, JoJo dovrebbe essersi già ritirata, o essere in princinto di farlo, dal Perry, per guadagni insoddisfacenti.
Ops, questa è una notizia!!!! Ma come Oscar, la butti lì così?? Una delle ultime GFE rimaste.... la stiamo perdendo? In realtà, come ho scritto più volte, la location diurna di JoJo era/è ad alto rischio sgamo e altissimo rischio guardoni. La location serale (per quel poco che è durata) era invece di massima tranquillità e oscurità. In più, lei ci ha messo un carico da 90. Sempre sciatta, ingrassata, vestita in tuta.... va bene tutto, sei una brava ragazza, anche simpatica e dolce, ma se fai quel mestiere devi anche pensare che vicino hai una discreta concorrenza e che qualcuno può comunque essere portato a scegliere per qualche soggetto più avvenente. Tertium, le apparizioni a macchia di leopardo sono l'ideale per non fidelizzare la tua clientela e farla pure innervosire. La volubilità non fa rima con affari in questo settore.
Ora, resta da vedere se ritenterà la fortuna di sera, cambierà definitivamente location o appenderà la tuta al chiodo :-)

mi permetto di precisare che Alexandra è affianco al posto di Natashona, che il suo posto è sempre libero e le mie fonti mi dicono potrebbe ritornare...

Vista la non più giovane età, mi augurerei per lei che abbia trovato una sua stabilità finanziaria e che non abbia bisogno di rientrare un'altra volta! Poi, tutto è possibile, visto che pure la Milf Dalida, con un paio di lustri in più sulla carta d'identità, è sempre in prima linea e con l'elmetto in testa, sul fronte di Lomazzo!

Ma, se anche dovesse farlo, credo che difficilmente lei e la Ceam potrebbero coesistere a pochi metri l'una dall'altra, salvo essere o diventare amiche: vedi cosa era accaduto con l'Ammiragliato, all'arrivo delle Piratesse.

Ops, questa è una notizia!!!! Ma come Oscar, la butti lì così?? Una delle ultime GFE rimaste...

Quello che ho scritto è tutto ciò che so, semplici voci di corridoio, perchè personalmente non sono stato con lei una sola volta: troppo lontana dai miei canoni estetici 😉

In realtà, come ho scritto più volte, la location diurna di JoJo era/è ad alto rischio sgamo e altissimo rischio guardoni. La location serale (per quel poco che è durata) era invece di massima tranquillità e oscurità.

Bisognerebbe capire perchè a un certo punto abbia deciso di (o dovuto) passare al meno remunerativo turno diurno.

A mia sensazione, sono comunque arrivati tempi più duri per tutti e anche le notturne faticano a tirare su gli stessi fatturati degli anni scorsi: alla fine, siamo le facce opposte di una stessa medaglia e loro incassano quello che a noi rimane da spendere per un'attività voluttuaria quale è l'Otr, che è di sicuro meno che uno o due lustri fa, in moneta reale.

In più, lei ci ha messo un carico da 90. Sempre sciatta, ingrassata, vestita in tuta...

Se ricordo bene, nella sua breve esperienza serale indossava invece anche dei vezzosi abitini color paatello, perche il buon Bio la aveva ribattezzata Confetto Rosa 😄

Ultima modifica:
Se ricordo bene, nella sua breve esperienza serale indossava invece anche dei vezzosi abitini color paatello, perche il buon Bio la aveva ribattezzata Confetto Rosa 😄
si, io mi ricordo di averla fatta salire una sera con un vezzoso abitino corto che poi è volato via completamente in pochi secondi. Lei era rimasta proprio come mamma l'ha fatta e con estrema naturalezza. Quella sera ricordo anche un cerchietto anni 70 che le legava la chioma perfettamente pettinata. Diciamo l'esatto opposto di come è diventata poi da diurna.

Ieri sera sono riapparse Brunilda alla Fragola, in una tutina semitrasparente ma senza la sua allieva Ana, e la curvacea Aida a Lomazzo, a fare compagnia alla già presente Julia Cristallo.

La Centovetrine sempre affaccendatissima, ma non ho potuto attenderne il rientro: alla rotonda sul mare ballava Azzurra e, se non mi avesse spalettato lei, lo avrebbe fatto la Airbags, che passeggiava in mini e stivaloni davanti alle pompe dell'IP! 😄

A Cermenate, team Piacentino regolarmente schierato ai posti di combattimento, con la mora Emy e soprattutto la bionda Joy molto gettonate, anche per l'effetto novità. Per le poche presenze, un po' tutte ruotavano abbastanza bene: ho viato pure la Badante CH caricata almeno una volta!

A Novedrate, mattonella di Mary d'Oltrona sempre occupata dalla presenza ambigua bionda che settimana scorsa stava giù nella buca di Carimate.

Ho la sensazione che Ina LG possa essere partita per un periodo di vacanza al paesello, come mi aveva preannunciato un paio di settimane fa: da un paio di sere c'è un sacchetto abbandonato sempre nella stessa posizione, ma manca la bottiglietta. Idem per Anastasia e la sua mentrice Anouschkona ad Appiano, che dovrebbero mancare per circa una settimana.

Per il collega che la cercava, Verga regolarmente in servizio al Tamoil di Mariano. Idem per la Corazziera, di cui ho visto il bolide vuoto.

Per il resto, diverse defezioni un po' da tutte le parti: difficile capire se sia stato per il lunedì (oltretutto festivo) o se l'imminente Pasqua ortodossa abbia già fatto riempire i voli per Craiova e dintorni. Temo che, il prossimo week end, le presenze rumene saranno ridotte al lumicino.

Indietro
Alto