Ieri sera sono riapparse
Brunilda alla Fragola, in una tutina semitrasparente ma senza la sua allieva Ana, e la curvacea
Aida a Lomazzo, a fare compagnia alla già presente
Julia Cristallo.
La
Centovetrine sempre affaccendatissima, ma non ho potuto attenderne il rientro: alla rotonda sul mare ballava Azzurra e, se non mi avesse spalettato lei, lo avrebbe fatto la
Airbags, che passeggiava in mini e stivaloni davanti alle pompe dell'IP!
A Cermenate, team Piacentino regolarmente schierato ai posti di combattimento, con la mora
Emy e soprattutto la bionda
Joy molto gettonate, anche per l'effetto novità. Per le poche presenze, un po' tutte ruotavano abbastanza bene: ho viato pure la
Badante CH caricata almeno una volta!
A Novedrate, mattonella di Mary d'Oltrona sempre occupata dalla
presenza ambigua bionda che settimana scorsa stava giù nella buca di Carimate.
Ho la sensazione che Ina LG possa essere partita per un periodo di vacanza al paesello, come mi aveva preannunciato un paio di settimane fa: da un paio di sere c'è un sacchetto abbandonato sempre nella stessa posizione, ma manca la bottiglietta. Idem per Anastasia e la sua mentrice Anouschkona ad Appiano, che dovrebbero mancare per circa una settimana.
Per il collega che la cercava,
Verga regolarmente in servizio al Tamoil di Mariano. Idem per la
Corazziera, di cui ho visto il bolide vuoto.
Per il resto, diverse defezioni un po' da tutte le parti: difficile capire se sia stato per il lunedì (oltretutto festivo) o se l'imminente Pasqua ortodossa abbia già fatto riempire i voli per Craiova e dintorni. Temo che, il prossimo week end, le presenze rumene saranno ridotte al lumicino.