Sulla SP29, all'altezza del sottopasso presente
questa.
Se l'hai vista nello slarghetto a nord del sottopasso, curioso l'incrocio di mattonelle a distanza fra la Ceam e la Veneta!
Da quando la sera è all'A&S,
Alexandra mi sembra lavorare davvero poco. Avrà aggiunto il secondo turno per arrotondare, ma probabilmente c'è qualcosa che non va nel suo rapporto prezzo/prestazione, se è così ferma al palo, in una mattonella dove BN aveva la coda.
Di sicuro, non la aiuta starsene sigillata in auto! Pure la
Corazziera, a Mariano, da qualche sera ha capito che deve tenere almeno la portiera aperta e mostrare lo stacco di coscia
Ieri non era con i suoi soliti micro completi, aveva i leggings e giubbotto
Essendo così magra ed esile di fisico,
Jasmine deve essere parecchio freddolosa, perchè l'anno scorso ha abbandonato tardi ed è tornata presto alla tuta da sci, lasciando poi quasi subito il LP per le vetrine, all'arrivo dei primi freddi novembrini.
C'era una presenza al distributore di Cermenate che sembrava interessante ma non ho capito chi fosse.
Ciao Buko! Come ha scritto Delfino, alla Esso c'è
Emy, una trentenne albanese un po' curvacea e ritoccata, una sorta di Silly un po' più giovane, apparsa circa un mese fa. Qualche settimana più tardi, ha portato con sè la comare
Joy, bionda, più magra e più giovane (26 anni), alla pensilina Transilvania. Sono amiche della
Piacentina. Tutte e tre abbastanza difficili da trovare libere.
Se manchi da qualche mese, le altre due novità di spicco sono la
Cri e la
Nico in zona portuale, le cui sagome slanciate danno molto nell'occhio, soprattutto ora che le temperature permettono la mini e i tronchetti. Le avrai di sicuro conosciute in Terzaghi: ora hanno adeguato i prezziari agli standard di viale Tirana.
Ma invece la manza dalla chiappa importante.. castana su, mi pare, classe A grigia, parcheggio prima di Jasmine chi è?
È appunto la
Veneta, mentrice e capomacchina di
Simina. Sono le due che lavorano meno in quel tratto di strada, credo per le pretese economiche eccessive.
Ma mannagia a me e a quando entro in questo thread

, e moh adesso sta Jasmine chi è

? Mi toccherà annotarmela

e pure sta Anissina Riomare

(questa forse l'avevo intervistata una volta

) senza contare quelle che ho già annotato
Qualcosa mi dice che, per stasera, hai tirato una riga rossa sulla Pmg e hai preso un biglietto del LP