Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
No, ho semplicemente cannato link😜, ho sistemato.

Ahahah ... ci sta di più che la Veneta abbia di nuovo occupato quella che era la sua mattonella diurna nel Perry. 😄

Poco cambia nel ragionamento che avevo fatto, perchè la Veneta è anche più ferma al palo della Ceam, con l'aggravante di non essere neppure esiliata giù al lido, ma di stare in una delle mattonelle di maggior pregio di viale Tirana! 🙈

Gigante live .... c'è una ragazza con occhiali alla rotonda del gigante in body collant e tacchi all'altezza del distributore e una.new ??

Non me la ricordo mai bene in volto, ma per il fondoschiena un po' formoso e per le scarpette rosse, anche a me è sembrata la Nuova Bora, da un paio di sere con gli occhiali.

Mi pare che lo avesse già confermato Max un po' di sere fa.

Peccato che LP sia lontano per me (o forse è un bene 🙄) rimanderò a tempi migliori, ripiegherò su altro o potrei anche starmene buono a casa qualche volta mannaggia a me 😤

Non buttarti giù così, o Principe: siamo neppure a un terzo dell'anno e sei già riuscito a conoscere la Venere Mora, dopo mesi di caccia infruttuosa!

date una spupazzata alle girls da parte mia 🥺

Dalla coda di auto in attesa a Montesordo, i colleghi non hanno aspettato che glielo dicessi tu, per spupazzarsi Jasmine! 😜

Indietro
Alto