Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
In un rapido giro della scorsa notte ( intorno alle 24,00) a parte il ritorno Anna Freudemberger sempre pilotessa della smartina parcheggiata sull'altra corsia di marcia difronte
il distributore ⛽ q8 .

In tema Novedrate bassa presenti solo la veterana mora IRIS accanto il bolide bianco al Tigota' e Maria Grechina (pilotessa del macchinone bianco ) al cancello dell' Esselunga .

Assenti tutte le altre inquiline nei paraggi

A Novedrate alta la solita Cavalla ANDRA all'esterno del blu9 e la bionda Carolina ( ex Bregnano) alle pompe del ⛽ coil (come rif da @Redmax365 ) sembrata più caricata ( forse sfruttando l'effetto
novità che poi non è ) rispetto alle precedenti
postazioni.

" Giù " a Carimate la storica mora Enza ( Daniel ) ultima
in quella valle di "lacrime" , un tempo ....

oltre alla numerosa flotta di Black provenienti (a piedi
dalla vicina stazione ) in particolare da Torino , Novara ecc ecc . ,
anche le famose Albanesi :
Manuela la bella mora ( alcune voci di corridoio la danno forse ancora in esposizione dentro le vetrine del Belgio )

Le deparadesidos Jona e Aida con le quali
in ... tempi preistorici .. ero incappato in una sanzione
da 78 carati ( all'epoca ..le giubbe rossonere dissero.. :
""rischiosa " fermata sulla strada )

Tornando all'attualità:
A Lentate accanto al q8 difronte al Bennet : la coppia
superstite ANNA la bionda la Zarina &
KLAUDIA ex Vanessa Smart insieme a bordo della Toyotina Yago grigio chiaro pilotata da lei stessa.

A Cermenate tra le non molte presenze viste in carne e ossa
le ultime arrivate : la biondina Joy sotto la pensilina del bus accanto allo stop di via Turati e la mora Emy dentro il distributore ⛽Esso.
Delle due Milanesi vista solo la piu bionda Nicoletta
( Non la mora Cristina) .

Mentre la mora Simina sculettava "allegramente " (allo stop di via
Volta ) con il seducente fondoschiena protetto da una rete a maglie larghe che le avvolgeva interamente tutto il corpo ( diceva di non poter togliere liberando cosi belle chiappe al vento includendo il bj al
costo di 30 rose, ma la posta in palio sarebbe salita a
50 papaveri )

Per il resto in azione "lucciole" del calibro di : AIDA badante
Ch( barriere via Cavour) , Anna Piacentina (vinicola Verga) , l' auto di Alexandra veneta alla Ceam e quella di ANISSINA al tonno .

Trovata nel parcheggio dell'acqua e sapone (ferma al palo) la mora
Alexandra ( labbra a canotto) a bordo la propria vettura ho accostato per
la seconda intervista della nottata .

Chiesto il tariffario, , lei mettendomi a conoscenza di una ""piccola"" postilla dice che se avrei "sforato" nel bj a 30 rose ( non rispettando i suoi tempi standard di circa 8 / 9 minuti ) sarei stato
obbligato a versare un extra cospicua " mancia" nelle proprie tasche

Non viste nemmeno Jasmine e Fabiola , Ella , Melina , Giulia la Greca ,
Katia, Brunilda , ANDRA SILICONE e socia XxL ,Helena ex Gelataia,
soubrette Nikki, Acciughina ANDREEA, ecc ecc ..

Deparadesidos da tempo... la Toyota AURIS bianca di JOANNA agli infissi

A Bregnano presenti :
Simo automunita al nuovo coil e la bionda Isabella alla Fidauto.

A Lomazzo la biondina Erika all'eni accanto alla Smart Four four
( della proprietaria ANA).

Un trans allo stop di via Rimembranze
impegnato/a spesso ...con la clientela

Allo stop di via Cristallo: AIDA e Julia (rientrata presto a casa ).
La mora ex Eda centovetrine ( parecchio gettonata ) sul rettilineo in zona Sinage/ Burgheria.
All'ip ⛽ Anna AIRBAG pilotessa della Fiat 500 .

A Fenegro' la solita miriade di trans ...
(Assente la bionda MICAELA automunita di vetturetta rossa)

All'ambasciata Albanese di Lurago Marinone la veterana mora
Joanna accanto
alla vetturetta e la bionda in carne Angela
a bordo la polo scura .

Con la nuova e giovane "lucciola" in piedi a poca distanza tra le due
( segnalata precedentemente ""dall'indiana jones"" @Redmax365
in questa postazione su viale Varese )

Anche a me la morettina ( intorno ai 24 anni ) ha detto
di chiamarsi ELINA :

Elina, o qualcosa di molto simile - non me lo sono fatto ripetere

,viso stretto discretamente carino, statura media , fisicamente nella norma
In seguito purtroppo sparato il solito 50 ello quando le
dico ""troppo""
mi risponde : " Non capisco bene la lingua Italiana " .....
ed io alzo i tacchi e me ne torno a casa .

Live da Lomazzo, c' è la mora Simina (solitamente la notte a
Cermenate )
subito dopo le casette gialle nello spiazzaletto difronte a OLESSIA.

La sua comare Veneta era lì con lei o sull'altra provinciale in mezzo ai campi?

Ma no,per me gira ,vede dove lavora di più.Ma nn c entra il luogo ,o la piazzola...ma dipende le capacità lovarative

Per essere passata pure lei fra le doppio-turniste, i guadagni serali devono essere più magri del previsto. In effetti, lavora al 50% del potenziale che le permetterebbe il suo aspetto estetico.

diceva di non poter togliere liberando cosi belle chiappe al vento includendo il bj al
costo di 30 rose
, ma la posta in palio sarebbe salita a 50 papaveri

Qualche sera fa, mi sono fermato a scambiare due battute con lei e ho cercato di persuaderla che le sue vicine di viale concedessero il BJ per il ventello, massimo il trentello. Ha strabuzzato gli occhi, ma almeno sull'importo più alto, che poi è ormai lo standard di viale Tirana, devo averla convinta 😄

Però, nella sua testa doveva essere un "bum bum bum" da 4-5 minuti netti, in stile NK o Fdbg, e quindi non se ne è fatto nulla. Alla fine, ho ripiegato sulla biondina Joy, che sto trovando molto più genuina e spontanea della sua comare Emy, viceversa un po' troppo distaccata e professionale.

Non viste nemmeno Jasmine e Fabiola , Ella , Melina , Giulia la Greca ,
Katia, Brunilda , ANDRA SILICONE e socia XxL ,Helena ex Gelataia,
soubrette Nikki, Acciughina ANDREEA, ecc ecc

Io ho fatto un passaggio veloce sul tardi, essendo di rientro da Monza, e c'erano una bottiglietta a Mt. Sordo (ma no auto in attesa) e la macchina di Fabiola al Gigante.

In effetti, la Gelataia, l'Acciuga, la Magna Greca, Katia e la Silly mancano da qualche sera. Nikki e Brunilda sono ormai assenti da un bel po'.

Ultima modifica:
Live da Lomazzo, c' è la mora Simina (solitamente la notte a
Cermenate )
subito dopo le casette gialle nello spiazzaletto difronte a OLESSIA.
particolarmente provocante con indosso solo una tutina sexy a rete nera che non lasciava proprio nessuno spazio all'immaginazione! :ROFLMAO:

La sua comare Veneta era lì con lei o sull'altra provinciale in mezzo ai campi?
sull'altra provinciale (sp29) dopo il sottopasso della pedemontana

Ultima modifica:
Giro serale sabato sera Luna 🌙 park Cermenate.Molte assenze .. Incredibile...mai visto uno scenario a più metà di aprile.Vista in coppia al mio passaggio la Veneta e Simina parlare allo stop stradina prima pensilina su viale Tirana,poi 1 presenza alla pensilina.Dopo nessuna presenza sul vialone:Katia,Giulia la Greca e Andrea Acciughina assenti...Poi ho visto bottiglia a Benzinaio Esso.Assente Nikki , vacanze paesello.Poi Bottiglione Ex Milanesi ,Terzaghi.,poi Badante ,a seguire,Bottigliette Maria Bixio e alla pensilina.Poi sono rientrato a 🏡.Era inutile girovagare per 3/4 presenze per lo più impegnate...essendo sabato ,tt in giro a divertirsi e cercare sfoghi vari

Ma quindi la situazione presente è ancora tragica? Ho in programma un uscita la prossima settimana ma da quel che leggo mi passa la voglia di andare alla ricerca...

Era inutile girovagare per 3/4 presenze per lo più impegnate...essendo sabato ,tt in giro a divertirsi e cercare sfoghi vari

Quindi stavi puntando una delle assenti? 🤔

Ma quindi la situazione presente è ancora tragica?

Nell'ultima settimana, si è un po' svuotato viale Tirana, ma è difficile dire se si tratti di serate di riposo o di vacanze più o meno lunghe. Alcune, tipo la Mely o Jasmine, si presentano a macchia di leopardo.

Nelle altre località del LP, il tasso di assenteismo è di sicuro più basso. A Novedrate, ad esempio, la partenza della Fiordilatte per scadenza del visto è stata compensata dal freschissimo rientro della Freudenberg.

Alla fine, dipende da chi cerchi ...

Ultima modifica:
Alla fine, dipende da chi cerchi ...

Diciamo che le mie serate libere sono sempre poche, quindi in una serata cerco di concentrare più ragazze, vediamo se trovo almeno una di già testata che mi soddisfi altrimenti proverò solo nuove esperienze

Ieri pomeriggio girando qualche presenza l ho vista.. in Viale Venezia ho visto la bionda e Anna BC, e una sedia vuota dopo la bionda dall altro lato della strada andando verso ovest, sulla sp 29 ho visto Elena sotto l albero, alla fine del lungo rettilineo sulla piazzolla prima della rotonda vista Caterina, passato la rotonda, zona sottopasso autostradale vista Alexandra e bordo della sua Mercedes classe A grigia e Maria Pegeout, proseguendo, alla rotatoria che incrocia la sp 33 vista Maria tagliola, imboccando la sp33 zona telecamere ho visto Cristina ricciolina, poi li ho fatto iversione.. son ritornato indietro.. a Mariano Comense in via Rogorina ho visto una bionda tinta forse.. abbastanza interessante.. con le cosciotte.. a Carugo sulla rampa vista la smart bianca di Alona, dal lato opposto l autolavaggio dove un tempo c erano le black vista la BMW bianca di Jenny, ad Arosio difronte al centro Iperal vista Emma e sullo svincolo/cavalcavia la mora bbw

Anna BC, e una sedia vuota dopo la bionda dall altro lato
La bionda e' la solita Eri :girl-pinkglassesf:, la sedia vuota quella della milfona Bianca :girl-mad:

a Mariano Comense in via Rogorina ho visto una bionda tinta forse.. abbastanza interessante.. con le cosciotte.

La biondona :aggressive:sta li da qualche settimana avendo usurpato il posto di Ina /Asia ( assente )

N
otata anch'io :dirol:a me al 90% sembrata una trans:diablo: operata :bye:

Indietro
Alto