Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In settimana ho fatto un giretto e ho parlato con joanna spagnola, mi ha detto che lavorerà fino ad agosto poi adios... Smette
quando ho caricato Anna, ho chiesto lumi sulla vicina...mi disse che non avendo battuto chiodo per tutta la serata, aveva preferito tornare a casina!
Nel riportare Anna in postazione, la collega Ivana era magicamente riapparsa ?!
@ oscartr disamina perfetta, aggiungendo che la postazione di klaudia vanessa è da sempre uno dei peggiori posti per fermarsi
Poi più vista per tutta la serata come Giulia greenpass la vedi sul presto poi se va di culo sbuca fuori verso la una o le due
Salve ragazzi, ne ho io una recensione fresca fresca, appena posso pubblicoGiulia greenpass la vedi sul presto poi se va di culo sbuca fuori verso la una o le due. ragazze supercaricate ma recensite poche volte
Buona convalescenza varese86Buonasera....innanzitutto buona convalescenza @varese86
posso chiedervi una info ?
nelle ultime due settimane mi e' capitato spesso per lavoro di passare da lomazzo ( di giorno ovviamente) .
ma..... tutte sparite !!!
le due della casetta gialla ... la spilungona con un fisico notevole ( credo Alexandra) .... la moretta con faccia da zoccola alla rotonda della strada di mezzo .... la biondina sul ponte andando verso Agricarni ... niente .. il deserto !!
qualcuno sa il perche' ?
do ut des, novizio... le info si danno prima di chiederle!Ciao a tutti, sono nuovo del forum, congratulazioni vedo che siete espertissimi!se dovessi avere bisogno informazioni ora so a chi rivolgermi!
Buona guarigione varese, aka Riki86Un buon anno ai migliori e storici del forum .. soprattutto maestro @Bionsen e @oscartr .
Vedo molte nuove presenze trasparenti nel forum .
Dopo una lunga assenza solo dal forum e non dalle vie ??ora sono in isolamento dopo 2 anni di pandemia il covid mi ha trovato , comunque pressoché asintomatico
A presto
sinceramente è un pò che tengo d’occhio la zona, mi capita raramente di caricare qualche ragazza, dev’essere proprio bella per fare scoccare la scintilla!leggendo i vostri post vedo che ormai avete dato un nome a tutte le girl !io le poche che ho caricato nn ricordo il loro nome…potrei lasciare anche il mio feedback ma nn ricordando il nome faccio fatica ad associare la cosa…noto però che gira e rigira i volti sono sempre quelli, giusto?poi sinceramente in questo periodo causa covid non mi va di caricare una ragazza specialmente quelle piu gettonate che vanno con decine di ragazzi ogni sera…poi non sono polemiche ma punti di vista!!do ut des, novizio... le info si danno prima di chiederle!
racconta qualche avventura delle tue!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.