Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ypsilon di tre colori (solo vettura)

Sofia, la regina delle tenebre

Benzinaio vicino ristorante cinese macchina dell OTR e dietro macchina di un collega.

Alice/Alesja, che dovrebbe essersi platinata la chioma.

Proseguendo per lentate:
Primo benzinaio (dopo croce di Malta o come si chiama il ristorante li) c erano due bionde, una platino, bassi e, con già stivali fisico asciutto tatuaggio tribale sulla schiena in basso

Se ho capito bene, intendi il Tamoil di Mariano, perchè il benzinaio successivo è almeno un paio di km più avanti, ossia il Coil di Novedrate (dove sta Roberta Iceberg).

Il Tamoil è da anni il regno di Gianna, una ragazza carina, molto magra e dal crine castano/biondo liscio e automunita di una Golf grigia. Penso che una delle due fosse lei, mentre è davvero strano che avesse compagnia: nella trance agonistica, non è che hai scambiato per Otr una che era lì a fare benzina? 😜
 
@oscartr 😂😂😂 ma come fai a ricordare tutti i nomi o capire dalle descrizioni... idolo!
Ahahahahha no beh erano quella non platino in abitino-inoino! Nero e stivalazzi e la platino era in micro shorts, stivaloni chiari, tribale sopra
Il culo e un qualcosa di corto sopra... dubito sia una cliente che faccia benzina vestita così in settimana... xo mai dire mai 😂 queste nuove generazioni hanno look audacissimi
 
Negozio da gabriel, a Lomazzo. C era una Andra alta e bionda ma mi sembra che da un anno bon ci sia piu. Io non l ho mai piu vista
 
colleghi, una domanda, sono molte le assenze in questi gg a cermenate, novedrate e mariano?
qualcuno ha visto giulia greca, lora, mila e katrina?
volevo farci un giro stasera o domani e mi tocca fare parecchi km x arrivare e preferirei trovare almeno una delle 4 per un eventuale piano b,
grazie a tutti
 
La greca è un po' di tempo che non la vedo al solito posto... Le altre tre tutte arruolate, almeno fino ieri sera!
 
colleghi, una domanda, sono molte le assenze in questi gg a cermenate, novedrate e mariano?
qualcuno ha visto giulia greca, lora, mila e katrina?
volevo farci un giro stasera o domani e mi tocca fare parecchi km x arrivare e preferirei trovare almeno una delle 4 per un eventuale piano b,
grazie a tutti
Ieri sera Lora e Mila presenti
 
Ieri sera giretto sulle vie della sala slot, intorno alle 22,30 passando da arosio vedo la smart di Bora, nessun segnaposto di Silvana e la granny di fronte allo svincolo che si prende per andare a mariano.
Al Tamoil un utilitaria scura con portiera aperta ed una mora all'interno, salendo al cimitero la pecora ed una ragazza, diciamo non velina di fronte a lei, una presenza anche al lavaggio di carugo ( era diverso tempo che era scoperto ) sullo spartitraffico capelli castano chiari legati con chignon.
A mariano al benzinaio Alice ( o almeno credo in quanto era mora e non platinata ) assenti Ina e Gianna, presenti Katrina e Mila.
Novedrate con in campo Anissa, Roberta, Alina ( almeno penso che fosse lei ) Daniela e Jessica, assente Bora
Passando da cermenate trovo giulia nk, l'ammiraglio , Jasmine, Sara abc, Sara morticia, Katia, Andra silicone e Alessandra ceam, bottiglie segnaposto di Regina e 1 a dx e 1 a sx in cima a montesordo.
L'idea era quella di sognare la nuova arrivata all abc, ma era molto impegnata, in continuo sali scendi, per cui dopo in po' di vasche per vedere se trovavo il momento propizio x un intervista, decido di abbandonare il campo di cermenate e dirigermi ad est.
Anche se ormai era mezzanotte, le presenze non sono aumentate, mi dirigo verso mariano e decido di intervistare Mila, arrivo mentre un collega la fa salire, cosi' senza volerlo vedo anche il posto d'imbosco che non trovo molto riservato, per cui decido di tenere Mila come eventuale piano b.
Cerco Katrina per vedere se fidelizzata si lascia andare un po' ancora, non c'è, aspetta aspetta, non arriva, cazzarola è al blue. Finalmente ( diciamo cosi' ) arriva uno svizzerotto con macchinone con stemma a tre punte, si mette dietro alla golf e restano a chiacchierare fino a quando non ci sono vetture in giro e quando la via e' libera Katrina scende, sale sulla golf e scappa subito via.o_O :ROFLMAO:Mi faccio una domanda, cosa gli è costata al rossocrociato 2 ore al blue?:unsure:
E' ormai la 1,40 non voglio rientrare con il colpo in canna, Mila è andata, novedrate vuoto, tento cermenate, tutte le sale chiuse, mi dirigo ad ovest, tutto chiuso, non ho alternative devo rientrere con l'arma carica.:hunter:
Ripercorro la strada a ritroso, completamente deserta, trovo la vettura di Alina dentro il distributore, sono indeciso se aspettare o meno, non vorrei prendere una missilata in una sera nata non molto bene, al distributore di mariano trovo la mora, ma ho appena incrociato i negri e non voglio sorprese, anche perchè prediligo quelle un po' piu piene, arrivo ad arosio e vedo la smartina di Bora.:dance:
Attendo 5 min e la vedo scendere da un collega:party:
Scarico l'arma :moil:e torno in branda, lascio arosio che ormai si sono fatte quasi le 3😴
 
Mitico @squinter: la tua non è stata una semplice caccia all'Otr, ma un vero e proprio safari, che per fortuna si è concluso portando a casa uno dei trofei più ambiti 😄

Al Tamoil un utilitaria scura con portiera aperta ed una mora all'interno,

Qui occorrerà un supplemento d'indagine, appena torno in pista, perchè Jenny è sempre stata bionda e munita di serie 1 bianca. Che la sua amica Ionela sia di nuovo dotata di una vetturetta di servizio?

Anna Pivot, l'unica che mi sovvenga avere occupato recentemente il Tamoil con un'utilitaria (ma grigio chiaro), era regolarmente su a Montesordo?

salendo al cimitero la pecora ed una ragazza, diciamo non velina di fronte a lei,

Direi Veronica BBW, perchè Ana Tattoo è piccolina e di fisico minuto.

una presenza anche al lavaggio di carugo ( era diverso tempo che era scoperto ) sullo spartitraffico capelli castano chiari legati con chignon

Forse era Isa, che è l'unica bianca a mettersi lì, nel regno delle black, quando non sta rintanata nella sua Smartina rossa con targa rumena, di fronte a Miss Oscurità.

A mariano al benzinaio Alice ( o almeno credo in quanto era mora e non platinata )

Io l'ho vista platinata, con riflessi quasi azzurri, in uno stato WA di una decina di giorni fa, ma magari era solo realtà aumentata ... o si è presto stancata del nuovo colore (vedasi Nikki, la cui tinta pel di carota è durata un battito di ciglia) :)

L'idea era quella di sognare la nuova arrivata all abc, ma era molto impegnata, in continuo sali scendi, per cui dopo in po' di vasche per vedere se trovavo il momento propizio x un intervista

Ho letto poco fa che la nuova custode delle officine ABC (Sara) ha già effettuato un primo cambio di nazionalità: da Cucaracha è diventata Colegiala, stracciando i vecchi documenti messicani e sfoggiando ora un passaporto colombiano nuovo di pacca!

L'istmo di Panama è stato scavalcato in un solo balzo e, di questo passo, entro fine mese ce la ritroviamo peruviana o boliviana, nazionalità che potrebbero essere più plausibili, se è davvero una latinoamericana e non la solita albanese che una volta tanto non si spaccia per greca 😂

Se YMAM ha un attimo di tempo per scriverlo, sarebbe interessante leggere il suo resoconto delle operazioni con la "messicana" di Medellin ;)

Finalmente ( diciamo cosi' ) arriva uno svizzerotto con macchinone con stemma a tre punte, si mette dietro alla golf e restano a chiacchierare fino a quando non ci sono vetture in giro e quando la via e' libera Katrina scende, sale sulla golf e scappa subito via.o_O :ROFLMAO:Mi faccio una domanda, cosa gli è costata al rossocrociato 2 ore al blue?:unsure:

Quando ti appare davanti il macchinone tedesco, per di più con targa svizzera, ti conviene arrenderti senza combattere e tornare direttamente la sera dopo 😂

Se Katrina non ha alzato i rate nel frattempo, penso che il tipo le abbia lasciato i 200 canonici, per le 2 ore sui materassi del Blue. Ricordo che la biondina mi disse di avere fatto sessioni anche di 4-5 ore, ovviamente passate più a chiacchierare che a far cigolare l'intelaiatura del letto.
 
L'istmo di Panama è stato scavalcato in un solo balzo e, di questo passo, entro fine mese ce la ritroviamo peruviana o boliviana, nazionalità che potrebbero essere più plausibili, se è davvero una latinoamericana e non la solita albanese che una volta tanto non si spaccia per greca 😂
😄

Sin dal primo giorno di lavoro era passata da Messicana a Colombiana quando le avevo detto che non le credevo. E cosí ha detto anche ad altri colleghi. Ovviamente al 99% è Albanese visto che ha fa gli stessi errori di lingua che fanno le albanesi.

Passate troppe settimane dal mio incontro per fare una rece ora, ma sono stra-sicuro altri utenti l'abbiamo provata recentemente.
 
Qui occorrerà un supplemento d'indagine, appena torno in pista, perchè Jenny è sempre stata bionda e munita di serie 1 bianca. Che la sua amica Ionela sia di nuovo dotata di una vetturetta di servizio?
Non vorrei dire una stupidata, ma mi era sembrato un piccolo suv scuro tipo dacia.
Anna Pivot, l'unica che mi sovvenga avere occupato recentemente il Tamoil con un'utilitaria (ma grigio chiaro), era regolarmente su a Montesordo?
si, l'ho vista al posto di Andra furbetta.

Direi Veronica BBW, perchè Ana Tattoo è piccolina e di fisico minuto.
Veronica quella che prima stava al burgio? se intendi quella direi di no, era anche mora e capelli non ricci.
Forse era Isa, che è l'unica bianca a mettersi lì, nel regno delle black, quando non sta rintanata nella sua Smartina rossa con targa rumena, di fronte a Miss Oscurità.
a me non era sembrata Isa, mi è parsa piu' chiara di capelli e con chignon, Isa non l'ho mai vista con quella capigliatura, pero' non metto la mano sul fuoco.
Se Katrina non ha alzato i rate nel frattempo, penso che il tipo le abbia lasciato i 200 canonici, per le 2 ore sui materassi del Blue. Ricordo che la biondina mi disse di avere fatto sessioni anche di 4-5 ore, ovviamente passate più a chiacchierare che a far cigolare l'intelaiatura del letto.
cazzarola 200 x 2 ore quasi quasi lo rischierei, a me aveva detto 100 x circa 40 min, in ogni caso mi sa che prima di natale un giro al blue lo faccio, possibile che sia cosi ricercata? vedo che fidelizzandosi un poco si apre, ci faro' ancora 3/4 giri in car e poi al blue.
Mi chiedo, ma possibile che con tutti quelli che leggono il forum non ci sia nessuno che fa' una rece di Katrina al blue?
In ogni caso anche Bora merita, e la prima sera che ritorno sulle vie della sala giochi in tarda ora e Katrina ha marcato visita, sicuramente una botta a Mila gli e la do', peccato che ieri se ne è andata proprio qualche minuto prima della catabregina.
 
Non vorrei dire una stupidata, ma mi era sembrato un piccolo suv scuro tipo dacia.

@squinter: boh, non saprei chi possa essere ... chiedo l'aiuto da casa ... Delfinoooo, dove sei? 😂

Veronica quella che prima stava al burgio? se intendi quella direi di no, era anche mora e capelli non ricci.

No, intendevo la comare di lungo corso della Pecora, ossia la bionda coi capelli lisci lunghi che esercita da 6-7 anni lì al cimitero di Carugo (il tag BBW forse non è più molto calzante, perchè nel frattempo è dimagrita, pur restando curvilinea):


cazzarola 200 x 2 ore quasi quasi lo rischierei, a me aveva detto 100 x circa 40 min, in ogni caso mi sa che prima di natale un giro al blue lo faccio, possibile che sia cosi ricercata?

La mia impressione è che, soprattutto d'inverno, Katrina esca solo se ha l'agenda già piena di appuntamenti al Blue. Ho perso il conto delle volte in cui sono stato rimbalzato, perchè era lì alla staccionata, sembrava libera, ma stava già aspettando il prossimo cliente da motel ;)

Io non l'ho mai portata al Blue, più che altro perchè non ricordo una volta in cui mi abbia messo fretta o abbia usato gli angusti spazi della macchina come pretesto per tirare il freno a mano (il suo, non quello della mia vettura :)) e quindi mi sono immaginato che sul materasso non potesse dare molto di più.

vedo che fidelizzandosi un poco si apre, ci faro' ancora 3/4 giri in car e poi al blue.

Forse perchè l'ho conosciuta appena arrivata e magari i primi clienti restano impressi un po' di più, ma io non ho mai colto una sua freddezza, trovandola anzi molto amichevole: sin dall'inizio, si sforzava di socializzare e di parlare in italiano, seppure maccheronico. Anche al di là dei 15-20 min dell'incontro, è una delle più propense a scambiare quattro chiacchiere su WA, se si commenta un suo stato o se le si fanno gli auguri per le feste comandate.

Però può starci che, dopo avere trastullato migliaia di volatili, ci abbia fatto il callo e sia diventata più distaccata ... soprattutto da quando ha svestito i panni di Katrina e indossato quelli di Simona :)

Passate troppe settimane dal mio incontro per fare una rece ora, ma sono stra-sicuro altri utenti l'abbiamo provata recentemente.

Questo è poco e sicuro ... già la prima sera in cui apparve, appena atterrata dalla Colombia, lo slargo delle officine Abc era più affollato della pit lane di un GP di Formula 1, quando ci sono fuori le bandiere gialle :)

Se non è latinoamericana ed è invece una colombiana di Tirana, quantomeno i dubbi su un suo passato fra le file del sesso forte dovrebbero essere stati fugati ;)
 
grande Oscar, grazie.
Un ulteriore domanda se per caso ti ricordi, prima della pandemia era sempre Katrina in quella postazione?
Ricordo che una sera nel 2019 avevo fatto salire una ragazza nello stesso punto, pero' l'imbosco era un altro, piu' vicino e dalla parte opposta e lei me la ricordo leggermente piu' piccola, piu' snella e con capelli piu' corti, era sempre lei?
Leggevo da qualche parte che a quanto pare ha una sorella, poteva essere quesra?
In ogni caso a me fino ad ora non è mai capitato di essere rimbalzato, non capisco questo atteggiamento verso di te.
 
Dopo una decina di giorni di pausa, giunge il momento di rientrare in pista. All'inizio, fa ancora parecchio caldo, ma nel corso della notte la temperatura scenderà a 18-19 gradi, pressochè perfetta per evitare le saune del mese scorso.

Entro al luna pard da Arosio, dove vedo in carne e ossa solo Bora, ma all'autolavaggio c'è l'Audina scura che ricordavo essere sua e che deve essere stata ceduta in leasing a Isabella, in una complessa triangolazione internazionale, che ha visto coinvolta anche una finanziaria del cantone svizzero di Glarona.

Nessuna traccia del suvvettino scuro al Tamoil e pure il cimitero sembra sguarnito, ma la Pecora deve esserci, perchè vedo la sua Smartina.

Proseguendo oltre, nessuna traccia della ragazza con lo chignon, mentre è bene in vista la vetturetta multicolore di Miss Oscurità. Bottiglietta di Alice all'IP, Katrina appoggiata alla staccionata, nessun segno di vita alla Burgio, bolide scuro di Roberta Iceberg regolarmente al Coil, mentre una macchina sta ripartendo allo slargo della Kia e di certo c'è Lora a bordo. Poi il deserto sino al Q8, dove vedo la vettura di Alina Fintarussa.

A Lentate butto un occhio a sinistra, nessuna traccia della Deny e allora controllo di avere con me il passaporto e punto diretto a viale Tirana.

Deve fare più fresco delle settimane scorse, perchè la Pescatrice è tornata ai fuseaux beige di tre taglie più piccoli, che da lontano la fanno sembrare nuda sino alla cintola. Nulla di nulla sino all'Ammiraglio, al solito in autoreggenti bianche strappate. Alla rotonda, butto un'occhio a destra, ma il mitico Trenino dei Surgelati è desolatamente spento.

Poi mi trovo incolonnato in un altro trenino, stavolta di vetture, e percorro viale Tirana quasi a passo d'uomo. Superata la bottiglietta di Regina Mora, transito al rallenty davanti a Sara Medellin, in body nero e dalla carnagione abbronzatissima, e ci scambiamo un sorriso: visetto carino e simpatico, ma è troppo presto per fermarsi.

Mi segno quindi sul taccuino le presenze di Anna Pivot e di Alexandra Ceam, stasera in elegante abitino scuro e sulle solite zeppe da trampoliere, e da lì in poi è il vuoto pneumatico. Essendoci poco o nulla da vedere, non perdo tempo a tornare alla rotonda della mattanza e proseguo piuttosto verso quella degli outlet, da cui posso fare il salto nell'iperspazio e riapparire direttamente a Bregnano.

C'e subito il nuovo bolide teutonico di Ana Forfour ad accogliermi. Nessuna traccia di Caterina e di Ana Anal, ma fortunatamente neppure di Bianca Verdi. Passate le rotonde gemelle, ecco la veterana di mille battaglie Julia Cristallo, un po' assorta nei suoi pensieri. Al distributore più avanti è eccezionalmente serata "servito e riverito", perchè ci sono entrambe le Anne, la Gipsy mora e la Montenegrina bionda e un po' tracagnotta, con indosso le tutine estive dell'IP.

Bene, ora è il momento di vedere la mitica Sedra e allora accendo i fendi, per poterla scrutare meglio in quel tratto buio di viale. A parte i trans alla prima rotondina, non c'è però anima viva sino alla fine della 32: pure sul portone dell'ambasciata albanese, c'è un cartello scritto a pennarello: "Riapriamo a settembre".

E' allora giocoforza proseguire sino ad Appiano, la cui formazione sarà quella con l'organico più completo. Già in periferia, ecco la bottiglietta e l'Audina scura di Ina Pagani. Arrivato in centro, l'Agip è chiuso, ma la sua custode c'è, a controllare che nessuno varchi il nastro bianco/rosso che sigilla la stazione di servizio.

Più avanti, butto un occhio nella vietta del Granmercato e c'è la Smartina della Sido, ma non la pilotessa. Al rotondone di Oltrona, si intravedono la Polo di Jessica (con la passeggera Mary a sculettare davanti al cofano) sulla destra e il monovolume teutonico di Eva sulla sinistra. Nessuna traccia della Clio di Anissa all'Iveco e allora si può fare il giro di boa, terminando così l'interminabile traversata del luna park.

COME AL SUK

Restando una buona mezz'ora di strada per raggiungere l'estremo opposto, il compare inizia a scalpitare e inizialmente punto al caschetto biondo del Granmercato, che però deve essere stata rapita per una lunghissima sessione sui materassi del vicino motel.

Alla fine, cedendo più all'ormone che alla razionalità (ogni tanto dovrei rileggere le mie stesse rece 😂), accosto da Mary, che nel frattempo è stata abbandonata dalla sua mentrice Jessica e sculetta da sola sul ciglio della strada, in quella specie di trappola per le sospensioni che è la sua mattonella.

Sarà una battaglia campale, degna del peggiore suk di Istanbul e combattuta a colpi di rialzi, di ribassi e delle proverbiali orecchie da mercante. Il primo giro di BJ si concluderà con lei che non invoca più il leggendario "Una ora! Una ora!", ma lo scadere dei dieci minuti, quando ne sono trascorsi sì e no 6-7, al cronometraggio ufficiale della Tissot.

Lei si fida solo dell'orologio del suo cell ed è irremovibile: ne segue un'accanita trattativa, in cui sono convinto di avere spuntato altri 10 minuti veri, più l'accensione di RAI1, verso la corresponsione di un altro ventello. Peccato che, appena intascato il foglietto azzurrino, Mary finga di cascare dalle nuvole: "Cos'è sex? No capito!". Glielo ripeto in tutte le lingue del mondo (sex, sesso, scopare, fi.a), finalmente capisce ed è di nuovo implacabile: "Ah no, 20 è solo per 10 minuti in più ... scopare 30".

Mi guardo bene dall'allungarle un altro decino, azzeriamo assieme il cronometro (sono le 0.46 spaccate) e si riparte col BJ, stavolta fatto da indemoniata, con affondi profondissimi, probabilmente per cercare di farmi capitolare in fretta. Dopo 2-3 minuti, non so cosa le balzi per la sua testa color rubino, perchè si rialza come una molla, inizia a spogliarsi sotto e un attimo dopo mi è cavalcioni, a smorzacandela.

"Ma scopare è 30, capito?", mi ripete per tre volte e, per altrettante volte, sono io a fare la faccia del mercante arabo, allargando le braccia, come per dirle "No capito!". Ormai mi è sopra, si discuterà dopo, si infila e parte con una cavalcata che durerà 5-6 minuti pressochè ininterrotti e che resterà negli annali, per la foga delle sue percussioni. Quando ha il fiatone, Mary controlla il cell, sperando che siano già le 0.56, ma mancano ancora 3 minuti all'ora X e allora le propongo la mission.

Lei accetta, ma sono "2 minuti!", per cui non c'è tempo di reclinare lo schienale e la inforco così com'è, in una missionaria fatta praticamente in piedi. Mary ansima come una teiera, ma è solo il fiatone per lo smorza furibondo di qualche minuto prima. Io cerco di godermi il momento, ma il timer suona prima di avere varcato la linea del traguardo.

"10 minuti finiti!", allarga le braccia Mary. Mi sfilo e torno al mio posto, per chiudere le operazioni con una sana smanacciata da parte di Federica. Appena impugno il compare, il condom è viscido (credo di umori femminili e non di gel, perchè si leva un odore abbastanza pungente) e allora rinuncio, per non imbrattarmi tutto, e le chiedo le salviette.

Mary tenta un ultimo rilancio, probabilmente sperando di spillarmi un altro ventello: "Fuori fresco ... io dentro ... tu fuori ;)". In pratica, mi sta proponendo una pecos en plein air, ma preferisco tenere le ultime riserve di cash per un altra ragazza e declino. Non insiste neppure per avere il decino in più e quindi alla fine la sfango con 17-18 minuti di BJ+RAI1, per due ventelli.

Sulla via del rientro, da segnalare una Natashona in fase di sbaraccamento e la rotonda Bora al gran completo, con la sua proprietaria, la pizzaiola Natalia e una Silvana un po' sciupata dal super-lavoro delle ultime settimane, tutte in attesa di clienti. Viene immolato l'ultimo ventello che era rimasto nel portafoglio e si torna infine alla branda.

PS @squinter: sì, appena arrivata Katrina aveva con sè una presunta sorellastra, più piccola di statura ma più grande di età, di nome Eugeniya (dettomi da K.) o Virginia (dalla diretta interessata). Rimase un po' alla Cattabrega e un po' al ponte delle Badanti, ma resistette solo qualche mese. Magari avevi incontrato lei.
 
Ultima modifica:
ieri sera ero pure io a spasso x le sale slot, ero un po' stanco in quanto mi sono alzato piuttosto presto per cui parto ad un ora non proprio ideale, passando da inverigo alle 22 trovo un taxi stava facendo scendere una ragazza subito dopo hotel inverigo , arrivo ad Arosio e trovo la vettura di Bora e Silvana appoggiata al guard rail, piu' avanti al cimitero la pecora, la vettura della regina delle tenebre, al distributore ip Alice, la bottiglietta di Katrina, nessuna traccia di Mila, Roberta al benzinaio, alla kia presente Lora, Anissa sotto la pensilina,al q8 Alina e al carrefour Jessica.
Mi dirigo a Cermenate e trovo Giulia nk e poi praticamente il vuoto fino ad arrivare dopo la esso e vedere Regina, poco piu' avanti Katia, Andra, Anna ed Alessandra, poi tutto spento.
Mi dirigo ad ovest per far passare un po' di tempo e vedere se qualche sala apre piu' tardi, al rondo' prima del cimitero, trovo due vetture che presumo si siano tamponate, cosa vedo?......................
L'ammiraglio in scarpe ginniche bianche, jeans stretti e una tshirt chiara con i capelli sciolti, una cosa che subito mi ha stupito è che come statura era molto piu' "normale" di come la si vede di solito e sicuramente in quell'abbigliamento mi è piaciuta molto di piu', infatti io personalmente preferisco vedere una ragazza vestita in maniera sportiva o elegante piuttosto che scosciata come essere di solito Andra o Jasmine, tanto x citarne qualcuna.
Proseguo e trovo Ana for four, una bionda con capelli alle spalle al primo rondo' di lomazzo, Ionela nella postazione di Dalida e le due Anna all ip, alabastri a controllare l'ultimo rondo' e poi il vuoto assoluto fino a lurago marinone.
Decido di non proseguire, sapevo gia' cosa mi interessava.
Nel ritorno trovo, correggetemi se sbaglio i nomi, Caterina e Ana anal una bionda ed una mora in via rimembranze ed al rondo' subito dopo andando a sx verso il centro di lomazzo un altra ragazza mora, poi Simona alle piscine.
Arrivato al rondo' successivo l'ammiraglio stava finendo di compilare le pratiche in compagnia di due figure con pantaloni scuri e fascia rossa verticale, mi dirigo verso nord e un taxi stava facendo scendere Sara scosciata ed al gigante aveva aperto la sala una ragazza bionda ed una mora, penso Natashona e l'altra non saprei, giro di boa ed al ritorno trovo nella nave l'ammiraglio che sta vestendo l'uniforme.
Ritorno verso arosio e le presenze sono le stesse, alla cattabrega vedo Katrina in abitino rosso ed io quando vedo rosso divento un toro, passato un buon quarto d'ora alla cattabrega mi dirigo verso la branda, sono circa le 23,30, ed a dire il vero ieri sera speravo vivamente di non trovare la catrabregina ma di trovare Mila, pero' è andata cosi'.
Al lavaggio di carugo trovo quella con chignon che a dire il vero mi è sembrata mulatta, due volte che la vedo ed è sempre quasi girata di spalle, arrivo al tamoil ed è presente una figura mora con capelli legati a coda, mi dirigo verso inverigo e trovo l'audi nera al lavaggio, Bora scosciata alla smart ed ancora Silvana dalla parte opposta.
Visto le mie preferenze, anche Bora l'ho preferita vedere in tubino e giacchetta neri come giovedi piuttosto che scosciata come ieri, quelle che preferisco come abbigliamento solito sono Katia, Alessandra, Daniela e Katrina, loro non le ho mai viste scosciate. Ogni persona ha i suoi gusti personali.
Se non fosse stato cosi' diciamo presto, erano le 23,45, un secondo giro in giostra lo avrei fatto volentieri, ma con i retrobottega utilizzati in quella zona non mi sono fidato, mi sa' che la prossima volta che torno, devo arrivare piu' tardi, almeno le 23,30, colpisco appena arrivo mariano o novedrate,, mi faccio un bel tour in modo da tirare almeno la 1,30 e poi ci rifaccio un giro ad arosio, Bora merita di essere riprovata e spero di trovarla abbigliata come piace a me.
Oscar, potremmo trovarci qualche sera per bere qualcosa insieme.:)
ad majora
 
Indietro
Alto