Grande Bio, per l'ottimo report!
Situazione purtroppo simile anche ieri sera: temperature attorno ai 3-4 gradi e dunque fanciulle intabarrate come per una spedizione al polo nord, oppure rintanate nelle rispettive vetturette / bolidi.
Nikki sportiva come al solito in body, ma pur tremando dal freddo è stata irremovibile: non fa più nulla per meno di 30! E ha ragione lei, perchè ho fatto giusto in tempo ad arrivare alla rotonda ed era stata già caricata
Credo che
Silvanina fosse ancora a Cermenate, ma in concreto il localizzatore Gps lampeggiava sul civico 2 di via Meda di Novedrate e quindi era come se fosse dispersa.
Poteva starci di fare la conoscenza della nuova metalmeccanica delle officine Abc,
Andreea, ma non l'ho proprio vista.
A Lentate, sempre nessuna traccia della Denny al Q8. In compenso, il distributore era momentaneamente chiuso, per consentire a
Sara Elisa di riempire i serbatoi del suo Boeing 747 bianco, operazione che ha richiesto circa 10 minuti
Più o meno in simultanea,
Rossella Neri era intenta a corteggiare il pilota di una delle poche vetture parcheggiate al Bennet. Avevo fatto un mezzo pensierino sull'altra giocatrice della Lentatese, ma quando mi ha detto di avere ricevuto compagnia al retrobottega, ho preferito puntare il timone altrove.
Strada facendo, divertente la scenetta di
Lucy "kilometrozero": un collega l'ha caricata al volo e, praticamente in folle, ha svoltato senza esitazioni verso il cancello del Blue. Se una Nikki o una Sandra stessero a quella mattonella, bisognerebbe chiedere di loro facendole chiamare dal receptionist sull'interno della camera
Prevedibilmente, la bottiglietta di
Ana Riva si era spostata al ponte delle Badanti e allora ho temporeggiato un po', per vedere se riapparisse la sua padroncina. Un macchinone si è messo ad attenderla al suo posto, sono partiti alla volta del Blue e allora ho mollato il colpo.
C'era una ragazza/donna tutta di nero vestita, alla fine della rampa di accelerazione verso Lentate, ma lo slargo era buissimo e non ho capito se fosse la solita Milf
Ina Frangetta o invece una new entry.
Bruna/Silvana deve essere tornata in servizio regolare, ieri tutta intabarrata di nero, perchè ormai la sto vedendo tutte le sere in cui esco.
Ionela assente, sia al Tamoil, sia allo slargo prima del ponte.
Solo una piccola precisazione: se stava nella piazzola sterrata prima dell'Iveco, più probabilmente era la Polo di
Jessica, con la sua allieva
Mary a bordo
Salvo che fosse tornata all'ovile di Oltrona l'altra sera, anche ieri
Anissa e la sua Clio erano sempre alla jeanseria di Vertemate.
A naso, direi spostamento temporaneo, causato dal posto di blocco nelle vicinanze. Ieri sera, le due erano come al solito al distributore, purtroppo vestite pesantissime.